Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483774 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3270 il: Dicembre 10, 2009, 08:28:51 pm »
 :mmahh:
[youtube=425,350]84NHpIaZhHo[/youtube]


 :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3271 il: Dicembre 11, 2009, 01:08:19 am »
:mmahh:
[youtube=425,350]84NHpIaZhHo[/youtube]


 :ahahah:

è un genio  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3272 il: Dicembre 11, 2009, 01:41:56 pm »
detroit vince anche con denver :stillers: :stillers:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3273 il: Dicembre 21, 2009, 12:08:20 am »
Bagatta & Dan ora in diretta su SI2

si ride


 :folk:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3274 il: Dicembre 21, 2009, 02:11:52 am »
Bagatta & Dan ora in diretta su SI2

si ride


 :folk:

le telecronache di bagatta sembrano quelle dei gorilloni  :lollol:
stessa enfasi

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3275 il: Dicembre 21, 2009, 02:15:57 am »
le telecronache di bagatta sembrano quelle dei gorilloni  :lollol:
stessa enfasi

 :lollol:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3276 il: Dicembre 21, 2009, 05:47:21 pm »
Guardatevi le giocate del gallo nelle ultime due partite di NY, lo stoppone di ieri sera  :seghinh:e lo sfondamento preso nella partita precedente  :seghinh:

naturalmente tutte nell'ultimo possesso avversario  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3277 il: Dicembre 22, 2009, 10:15:53 am »
...'stanotte con la neve sulla parabola la registrazione notturna di NBA TV ad un certo punto è stata disturbata.

Prima c'erano i Bulls avanti di 35 (no, dico TRENTACINQUE) e poco dopo (poco dopo tra ffwd e segnale perso) i KINGS han vinto la partita.  :shok:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3278 il: Dicembre 22, 2009, 10:19:14 am »
Guardatevi le giocate del gallo nelle ultime due partite di NY, lo stoppone di ieri sera  :seghinh:e lo sfondamento preso nella partita precedente  :seghinh:

naturalmente tutte nell'ultimo possesso avversario  :idolo:

le avevo viste.....è un giocatore determinante, secondo me già più di Bargnani che invece più lo vedo più sono convinto che una buona parte delle inadeguatezze difensive dei toronto sia legata al suo rendimento.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3279 il: Dicembre 22, 2009, 01:57:57 pm »
...'stanotte con la neve sulla parabola la registrazione notturna di NBA TV ad un certo punto è stata disturbata.

Prima c'erano i Bulls avanti di 35 (no, dico TRENTACINQUE) e poco dopo (poco dopo tra ffwd e segnale perso) i KINGS han vinto la partita.  :shok:



ah ecco

credevo fosse il mio decoder    :mmahh:


Evans ROY sicuro

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3280 il: Dicembre 22, 2009, 04:29:00 pm »
le avevo viste.....è un giocatore determinante, secondo me già più di Bargnani che invece più lo vedo più sono convinto che una buona parte delle inadeguatezze difensive dei toronto sia legata al suo rendimento.

A mio modesto parere, la grossa differenza gle la leggi in faccia........uno è un grandissimo talento, ma l'altro è un vincente nato :idolo:

Poi su Bargnani io appoggio la teoria di chi sostiene che lui e collo lungo si pestano i piedi, son troppo uguali........giocano negli stessi spazi......a Toronto devono decidere su chi puntare dei due ed a quel punto custruirgli la squadra attorno.....così non son ne carne ne pesce
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3281 il: Dicembre 22, 2009, 04:29:35 pm »
ah ecco

credevo fosse il mio decoder    :mmahh:


Evans ROY sicuro

se l'ex Roma gle lo concede  :fiu:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3282 il: Dicembre 22, 2009, 05:13:29 pm »
se l'ex Roma gle lo concede  :fiu:

Pure pure io su Evans, Jennings dopo il fantastico novembre sta calando molto come cifre e alla fine i premi vengono dati (soprattutto il ROY) in base alla cifre.
A dicembre Jennings è veramente caduto come % di tiro 36 dal campo e 30% da 3 (solo nei liberi è diventato un cecchino, ma ne tira pochi 3 di media), in compenso si sta trasformando in un vero play. Chi lo vede giocare adesso e lo ha visto ha novembre nota una grande differenza, adesso anche se ha mezzo metro di spazio non tira se ha un compagno piazzato meglio, cerca sempre come prima cosa di far girare la squadra, ha volte (a mio modesto avviso) passando anche alcuni buoni tiri.
Anche in questo caso le statistiche non mentono 7 assist di media a dicembre e “solo” 1.9 TO segno che ha diminuito le iniziative personali a fronte di un gioco + di squadra.
Secondo la mia opinione ai Bucks questa maturazione aggrada molto e se le % di tiro ritornano su livelli consoni (prima era più facile per Jennings perchè essendo un tiratore di striscia, non un tiratore naturale, lo sparare a go go lo facilitava molto nel trovare il suo ritmo di tiro, ora deve ritrovare il ritmo in base a quello della squadra) è tutto di guadagnato, anche perché alla fine hanno aggiunto anche Redd senza perdere nulla.
Se capisce come trovare il suo ritmo in fretta potrebbe ancora giocarsela, soprattutto perché a gennaio rientra Kevin Martin ed è tutto da vedere come lui e Evans andranno insieme, però come detto in apertura al momento dico Evans.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3283 il: Dicembre 22, 2009, 07:45:33 pm »
Pure pure io su Evans, Jennings dopo il fantastico novembre sta calando molto come cifre e alla fine i premi vengono dati (soprattutto il ROY) in base alla cifre.
A dicembre Jennings è veramente caduto come % di tiro 36 dal campo e 30% da 3 (solo nei liberi è diventato un cecchino, ma ne tira pochi 3 di media), in compenso si sta trasformando in un vero play. Chi lo vede giocare adesso e lo ha visto ha novembre nota una grande differenza, adesso anche se ha mezzo metro di spazio non tira se ha un compagno piazzato meglio, cerca sempre come prima cosa di far girare la squadra, ha volte (a mio modesto avviso) passando anche alcuni buoni tiri.
Anche in questo caso le statistiche non mentono 7 assist di media a dicembre e “solo” 1.9 TO segno che ha diminuito le iniziative personali a fronte di un gioco + di squadra.
Secondo la mia opinione ai Bucks questa maturazione aggrada molto e se le % di tiro ritornano su livelli consoni (prima era più facile per Jennings perchè essendo un tiratore di striscia, non un tiratore naturale, lo sparare a go go lo facilitava molto nel trovare il suo ritmo di tiro, ora deve ritrovare il ritmo in base a quello della squadra) è tutto di guadagnato, anche perché alla fine hanno aggiunto anche Redd senza perdere nulla.
Se capisce come trovare il suo ritmo in fretta potrebbe ancora giocarsela, soprattutto perché a gennaio rientra Kevin Martin ed è tutto da vedere come lui e Evans andranno insieme, però come detto in apertura al momento dico Evans.


analisi perfetta  :idolo:
comunque visto il maestro che ha in panca avresti mai dubitato che brandon sarebbe diventato un signor play?
naturalmente dopo il primo mese di nba, perchè quello di Roma potevi immaginarlo solo a sventolare l'asciugamano a bordocampo  :asdlol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3284 il: Dicembre 22, 2009, 09:05:18 pm »
le avevo viste.....è un giocatore determinante, secondo me già più di Bargnani che invece più lo vedo più sono convinto che una buona parte delle inadeguatezze difensive dei toronto sia legata al suo rendimento.

tra bargnani e il gallo c'è un'abisso,in favore del secondo..un abisso.