Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483469 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2205 il: Marzo 26, 2009, 09:10:20 pm »
a proposito di gente faziosa..girate su sky sport 2 che c'e' un casalini in formato extra lusso

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2206 il: Marzo 26, 2009, 09:37:09 pm »
a proposito di gente faziosa..girate su sky sport 2 che c'e' un casalini in formato extra lusso


arbitraggio al limite del paranormale,comunque... :shok: :shok:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2207 il: Marzo 27, 2009, 12:58:41 pm »
forse hai ragione, io non ho ne sky ne sportitalia perció il mio termine di paragone é alquanto limitato, ma mi ricordo delle partite della serieA commentate da lauro e mi divertivo sempre. me lo ricordo ben preparato e fluente. poi magari mi ricordo male...

te ti ricordi male, secondo me  :shok: :shok:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2208 il: Marzo 29, 2009, 10:10:42 pm »
Terrell Owens a Toronto a vedersi il Mago  :yeahban:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2209 il: Marzo 30, 2009, 12:03:24 pm »
Terrell Owens a Toronto a vedersi il Mago  :yeahban:

E toronto che vince 134-129 all'OT con 28 punti del Mago e 31 di Bosh.. :clap:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2210 il: Marzo 30, 2009, 02:14:46 pm »
il "mago" , imparerà MAI a difendere??

non ci siamo proprio per me.. :goodboy: :goodboy:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2211 il: Marzo 30, 2009, 05:52:10 pm »
...non è che a Toronto abbia 'sti grandi maestri da cui imparare "l'arte della difesa: chiusura del pitturato, rotazioni difensive e postura antifallo". Che fa, chiede a Bosh?!  :adler:

Si spera che arrivi un coachin' staff coi controcazzi e molte cose si sistemerebbero. Lui in primis ma è comunque una squadra che ha bisogno di lavorare su concetti base perchè quest'anno li ho visti tante volte e... 2 cose:

 - nei minuti finali a punteggio equilibrato attaccano in maniera imbarazzante (isolamento di Bosh)
 - in generale difendono in maniera orribile.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2212 il: Marzo 31, 2009, 12:25:22 pm »
...non è che a Toronto abbia 'sti grandi maestri da cui imparare "l'arte della difesa: chiusura del pitturato, rotazioni difensive e postura antifallo". Che fa, chiede a Bosh?!  :adler:

Si spera che arrivi un coachin' staff coi controcazzi e molte cose si sistemerebbero. Lui in primis ma è comunque una squadra che ha bisogno di lavorare su concetti base perchè quest'anno li ho visti tante volte e... 2 cose:

 - nei minuti finali a punteggio equilibrato attaccano in maniera imbarazzante (isolamento di Bosh)
 - in generale difendono in maniera orribile.

alla frase in neretto aggiungerei: che il 99% delle volte sparacchia tutto quello che gli passa per le mani e il 90% li fa perdere
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2213 il: Marzo 31, 2009, 01:41:42 pm »
alla frase in neretto aggiungerei: che il 99% delle volte sparacchia tutto quello che gli passa per le mani e il 90% li fa perdere

...è allucinante ma non è neanche colpa sua oppure lo è se pretende di avere quel possesso perchè si sente addosso il ruolo di "franchise player". E' lui che la vuole in mano o è il coach che gliela mette?! Boh...
Kobe, Lebron e Wade lo sono (giocatori da ultimo tiro) ma, piccolo particolare, son due giocatori in grado di "prenderselo tecnicamente". Sono dei penetratori eccellenti con un rispettabilissimo palleggio arresto tiro.
La partita possono provare a vincerla in due modi (penetrazione, finta di penetrazione e jumper), volendo anche tre (leggono il raddoppio e scaricano).
Bosh che ci azzecca? E' troppo grosso per "entrare con la moto" (cit.) e non così pesante da essere una sentenza in post basso.
Niente, palla a lui e 4 giocatori fermi sul perimetro.
Ma dico: metti la palla in mano al play e prepara il blocco (anche doppio) con Andrea e CB. I Parker, i Kapono a muoversi e provare ad uscire sugli scarichi... su 10 volte che giochi 'sto ultimo possesso non mi dire che almeno 8 volte non trovi una soluzione migliore (tripla di Andrea, entrata di Calderon, tiretto di Calderon, tiro dalla media di Bosh, Kapono o Parker) piuttosto che l'isolamento con il difensore che ti mette la mano in faccia.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2214 il: Marzo 31, 2009, 04:34:13 pm »
...è allucinante ma non è neanche colpa sua oppure lo è se pretende di avere quel possesso perchè si sente addosso il ruolo di "franchise player". E' lui che la vuole in mano o è il coach che gliela mette?! Boh...
Kobe, Lebron e Wade lo sono (giocatori da ultimo tiro) ma, piccolo particolare, son due giocatori in grado di "prenderselo tecnicamente". Sono dei penetratori eccellenti con un rispettabilissimo palleggio arresto tiro.
La partita possono provare a vincerla in due modi (penetrazione, finta di penetrazione e jumper), volendo anche tre (leggono il raddoppio e scaricano).
Bosh che ci azzecca? E' troppo grosso per "entrare con la moto" (cit.) e non così pesante da essere una sentenza in post basso.
Niente, palla a lui e 4 giocatori fermi sul perimetro.
Ma dico: metti la palla in mano al play e prepara il blocco (anche doppio) con Andrea e CB. I Parker, i Kapono a muoversi e provare ad uscire sugli scarichi... su 10 volte che giochi 'sto ultimo possesso non mi dire che almeno 8 volte non trovi una soluzione migliore (tripla di Andrea, entrata di Calderon, tiretto di Calderon, tiro dalla media di Bosh, Kapono o Parker) piuttosto che l'isolamento con il difensore che ti mette la mano in faccia.

alleluia! :idolo:

Ormai sono 3 stagioni, è cambiato il play, è cambiato l'allenatore, ma quel maledetto isolamento è sempre li
Palla in mano a Bosh e sistematicamente partita persa......ne avrò visti 100 di ultimi quarti finiti a cacchio perchè non si cerca mai un'alternativa al post o all'arresto e tiro di Bosh, poveretto gli complicano pure la vita perchè gli avversari ormai sanno come varranno gestiti gli ultimi possessi e minimo minimo lo raddoppiano in partenza.

Non lo dico pechè c'è Bargnani, ma io Bosh questa estate lo cederei al volo!
Tanto sai già che non rinnoverà nel 2010, o se lo farà sarà solo per cifre che non stanno ne in cielo ne in terra.........non conviene monetizzare? Speriamo che Calangelo-Gherardini aprano gli occhi  :goodboy:
per lui (visto che in Nba lo ocnsiderano fortissimo) ti prendi un centrone difensivo (non so tipo Dalembert) ed una guardia con i contro che possa difendere e parare il (_|_) a calderon che nella sua metà campo fa pena......scali Andrea da 4, se riesci rifirmi pure Marion a cifre decenti ed hai pure una scelta abbastanza bassa......ecco fatta la squadra per il 2009  :clap:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2215 il: Marzo 31, 2009, 05:06:14 pm »
alleluia! :idolo:

Ormai sono 3 stagioni, è cambiato il play, è cambiato l'allenatore, ma quel maledetto isolamento è sempre li
Palla in mano a Bosh e sistematicamente partita persa......ne avrò visti 100 di ultimi quarti finiti a cacchio perchè non si cerca mai un'alternativa al post o all'arresto e tiro di Bosh, poveretto gli complicano pure la vita perchè gli avversari ormai sanno come varranno gestiti gli ultimi possessi e minimo minimo lo raddoppiano in partenza.

Non lo dico pechè c'è Bargnani, ma io Bosh questa estate lo cederei al volo!
Tanto sai già che non rinnoverà nel 2010, o se lo farà sarà solo per cifre che non stanno ne in cielo ne in terra.........non conviene monetizzare? Speriamo che Calangelo-Gherardini aprano gli occhi  :goodboy:
per lui (visto che in Nba lo ocnsiderano fortissimo) ti prendi un centrone difensivo (non so tipo Dalembert) ed una guardia con i contro che possa difendere e parare il (_|_) a calderon che nella sua metà campo fa pena......scali Andrea da 4, se riesci rifirmi pure Marion a cifre decenti ed hai pure una scelta abbastanza bassa......ecco fatta la squadra per il 2009  :clap:

io ti metterei GM di toronto al volo!

Colangelo-Gherardriniluca!

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2216 il: Marzo 31, 2009, 05:21:31 pm »
io ti metterei GM di toronto al volo!

Colangelo-Gherardriniluca!

 :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2217 il: Aprile 01, 2009, 02:06:01 pm »
Cavs alla 13 vittoria consecutiva con un LeBron stratosferico..stop per Lakers(sconfitta da Charlotte 94-84) e Spurs(perde di 1 dai Thunders)..

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2218 il: Aprile 03, 2009, 08:15:24 pm »
Il Gallo si opererà martedi alla schiena:tempo di recupero previsto 6-8 settimane..

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2219 il: Aprile 03, 2009, 11:15:57 pm »
speriamo solo che possa tornare quello di prima e che non mini la sua carriera che sicuramente sarà buona in NBA, speriamo che per la summer league sia recuperato