Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485200 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1995 il: Novembre 17, 2008, 09:00:58 pm »
just sayin'...

gallinari su diversi forum nychesi è già chiamato bust-nari!!

pur seguendo poco il basket nba fino a marzo e niente quello italiano, fatico a capire come possano gli scout americani fare affidamento a giovani che ben figurano in un campionato mediocre come mi sembra sia da tempo quello nostrano
forse è una sorta di caccia sfrenata allo steal straniero? un po' come si fa da noi nel calcio?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1996 il: Novembre 18, 2008, 02:24:30 am »
pur seguendo poco il basket nba fino a marzo e niente quello italiano, fatico a capire come possano gli scout americani fare affidamento a giovani che ben figurano in un campionato mediocre come mi sembra sia da tempo quello nostrano
forse è una sorta di caccia sfrenata allo steal straniero? un po' come si fa da noi nel calcio?


il gallo e il mago hanno una discreta esperienza di eurolega,penso anche belinelli ma non ne sono sicuro,l eurolega ormai è una competizione abbastanza competitiva,secondo me piu che il livello europeo è quello nba che si e abbassato.quando ero giovane io  :nonnino: c'era altra gente in nba...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1997 il: Novembre 18, 2008, 12:32:15 pm »
pur seguendo poco il basket nba fino a marzo e niente quello italiano, fatico a capire come possano gli scout americani fare affidamento a giovani che ben figurano in un campionato mediocre come mi sembra sia da tempo quello nostrano
forse è una sorta di caccia sfrenata allo steal straniero? un po' come si fa da noi nel calcio?


...sono gli stessi scout che seguivano un 2.04 Usa spadroneggiare alle elementari-liceo (contro gente mezzo metro più bassa) e che poi si dichiarava per il draft. Ti fidi del talento oppure ti chiedi se 'ste cose le può fare anche con gente alta e grossa come e più di lui?! Diciamo che ti prendi rischi sia di qua che di là.

...secondo me piu che il livello europeo è quello nba che si e abbassato.quando ero giovane io  :nonnino: c'era altra gente in nba...

Quando eravamo giovani noi :nonnino: però non ci stavano 30 franchigie NBA... sarebbe più corretto dire che il talento NBA si è diluito...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1998 il: Novembre 18, 2008, 12:38:12 pm »

...sono gli stessi scout che seguivano un 2.04 Usa spadroneggiare alle elementari-liceo (contro gente mezzo metro più bassa) e che poi si dichiarava per il draft. Ti fidi del talento oppure ti chiedi se 'ste cose le può fare anche con gente alta e grossa come e più di lui?! Diciamo che ti prendi rischi sia di qua che di là.

Quando eravamo giovani noi :nonnino: però non ci stavano 30 franchigie NBA... sarebbe più corretto dire che il talento NBA si è diluito...


che il nostro campionato sia in crisi è un fatot, che l'eurolega sia cmq una buona competizione è un fatto, che 30 franchigie siano tante è un fatto...
detto questo direi che siamo tutti fatti! :pazzo:

seriamente direi che avete ragione tutti: si cerca il colpaccio oltreoceano probabilmente anche per motivi extra cestistici, in una lega così ampia c'è spazio anche per giocatori non eccelsi, un giocatore di club europeo che abbia fatto anche l'eurolega probabilmente è  più maturo di un collegiale statunitense pari età...
poi come dice torri si rischia..
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1999 il: Novembre 19, 2008, 09:12:59 am »
Oden inizia a farsi sentire, nonostante ieri sera i Blazers abbiano perso.
Ma questo Morrow  :shok: :shok: :shok:

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2000 il: Novembre 19, 2008, 05:21:45 pm »
ma da dove spunta sto morrow???  :shok:
per belinelli mi sa che spazio ce ne sará poco, gia ora gioca 3 minuti a partita, figurarsi quando torna ellis...

intanto i hawks si sono sgonfiati. sorprese della stagione finora sono new york e chicago che stanno mostrando un gioco apprezzabile. sopratutto rose sta impressionando, é gia il leader dei bulls.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2001 il: Novembre 21, 2008, 07:04:46 pm »
scambio knicks warriors
Jamal Crawford nella baia
AL Harrington nella grande mela

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2002 il: Novembre 21, 2008, 07:35:03 pm »
scambio knicks warriors
Jamal Crawford nella baia
AL Harrington nella grande mela

maggior spazio per nate robinson

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2003 il: Novembre 21, 2008, 07:51:36 pm »
sembra che ci sia un altra trattativa con i clippers per prendere thomas e mobley  in cambio di randolph

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2004 il: Novembre 21, 2008, 08:53:48 pm »

Quando eravamo giovani noi :nonnino: però non ci stavano 30 franchigie NBA... sarebbe più corretto dire che il talento NBA si è diluito...

quando eravamo giovani noi ce n'erano solo 24?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2005 il: Novembre 22, 2008, 12:24:34 pm »
sembra che ci sia un altra trattativa con i clippers per prendere thomas e mobley  in cambio di randolph

scambio fatto!
Adesso i Clippers hanno anche un realizzatore in post e un trio di lunghi di lusso, se continuano a fare schifo è un mistero!!!

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2006 il: Novembre 22, 2008, 12:42:21 pm »
mi sembra un assurdo il mercato dei clippers,evidentemente uno dei 3 lunghi va via,presumibilmente kaman.new york sacrifica la stagione per alleggerire il tetto salariale ed e' qualcosa di piu' sensato

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2007 il: Novembre 22, 2008, 02:54:05 pm »
mi sembra un assurdo il mercato dei clippers,evidentemente uno dei 3 lunghi va via,presumibilmente kaman.new york sacrifica la stagione per alleggerire il tetto salariale ed e' qualcosa di piu' sensato

sì Kaman probabilmente partirà

i Knicks giocheranno x 2 stagioni con il seguente quintetto per poter dare l'assalto a Lebron (o Bosh o Wade o Amare o....) nel 2010

Duhon
Cuttino
Q Rich
Harrington
Lee

poracci quelli che hanno l'abbonamento........... :plaxico:


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2008 il: Novembre 22, 2008, 03:43:35 pm »
Nel 2010 saranno anche spariti gli stipendi di Marbury, Sexy James e Curry.

Quindi potrebbero arrivare sia LeBron, sia Wade, sia Bosh e Amare.  ;D
A 'sto punto Kobe dirà "e che io sono più scemo?" e quindi arriva anche lui al minimo salariale. Per la compagnia e per vincere il "6th man Award".  ;D ;D

A parte gli scherzi adesso hanno un roster che fa veramente paura (memorabile deattivare Marbury dopo le polemiche dei cori della prima gara e poi ieri chiedergli: "Oh Stephon, che ne diresti di venire giù a giocare?!" con grassa risata di Coney Island's Finest in risposta) e se si pensa al numero di squadre che vuole andare in "scarico" per essere pronte ai blocchi di partenza è inevitabile pensare che per qualcuno finirà male. Ma male male.

Mi permetto una citazione da altro forum:

Citazione
Il problema è che se 3-4 di questi FA rimangono dove sono (consideriamo che a meno di Sign & Trade tra firmare con la propria squadra e andare altrove c'è il 25% di differenza e con contratti al massimo salariale da 20M$ annui per 5 sei anni sono 25-30M$ e non noccioline), nel 2010 ci scappa la fregatura del secolo per tutti, con gente di secondo piano che finirà per essere strapagata dal GM di turno rimasto fregato.

Peraltro io di dare il massimo salariale per 5-6 anni (contratto in stile Rashard Lewis) a uno come Bosh che fa i trentelli con le squadre da lotteria e le figure da caciottaro contro quelle che difendono sul serio, ne farei pure a meno. E Anche Wade nel 2010 sarà alla soglia dei trenta con ginocchia caviglie e spalle che scricchiolano, insomma il giocatore non si discute ma se lo firmi ti devi pure chiedere come starà nel 2014 quando gli elargirai valanghe di dollari.

Sul fatto che LeBron non si muova dai Cavs penso non si inizia neppure a discutere, firma un bel quinquennale che scade quando ha 31 e casomai si muoverà allora.

Insomma tutte le stelle allineate per dare il via alla Dinastia di Portland...

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2009 il: Novembre 22, 2008, 03:55:32 pm »
concordo, entrare in fase "Tanking" con 2 anni d'anticipo mi sembra abbastanza ridicolo

se lo fai ad Oaklahoma ci può anche stare ma a New York con i media che lavorano 24/24.....mmmm


povero D'Antoni   :adler: