Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266158 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #270 il: Gennaio 22, 2008, 11:01:15 pm »
è un po' che me lo chiedo e adesso qualche fans dei patriots deve spiegarmelo :asdlol:

1. kyle brady e tom brady sono parenti?

Non ne sono sicuro, ma non dovrebbero essere parenti. Spero di aver risposto correttamente alle tue domande... comunque se hai ancora qualche dubbio sui Pats chiedi pure ;)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New England Patriots
« Risposta #271 il: Gennaio 22, 2008, 11:16:24 pm »
...ho fame di anello... :sbav: ( cit. R. Moss )

off topic: Quanto ancora NE stara' lontano da Randy Moss ?? , insomma passi la partita contro JAX ( tra l'altro interpretata alla stragrande da Randy ), passi anche l' amnesia della partita contro SD dove forse la difesa possiamo dire lo ha un pochino limitato ( o forse il freddo, conoscendo Randy, ho lontani e vaghi ricordi di partite in cui passava il tempo a scaldarsi le mani ),passi anche la giornataccia di Tom che e' il suo " rifornitore " preferito ( di palloni , che avete capito? ) , pero' ora al caldo di Phoenix mi aspetto dal mio idolo almeno 4 TDs e almeno 200Yds ( insomma tanto per battere qualche records ancora..)

Che dite ho speranze??

...ma alla mia domanda non ha ancora risposto nessuno...?? :fiu:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #272 il: Gennaio 22, 2008, 11:29:19 pm »
...ma alla mia domanda non ha ancora risposto nessuno...?? :fiu:

Secondo me Moss non ha ricevuto palloni a causa dell pessima giornata di Tom Brady..Ovviamente non bisogna dimenticare che a Moss la difesa riserva sempre un'attenzione particolare e trovarlo libero di ricevere è sempre difficile.. Come te comunque spero che nel Superbowl lui e Brady siano i grandi protagonisti..   :idolo:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: New England Patriots
« Risposta #273 il: Gennaio 24, 2008, 03:35:16 am »
PER ME MOSS CONTINUERA' A FARE DA SPECCHIETTO DELLE ALLODOLE E RICEVERA' POCO
MI SEMBRA CHE SUPERBILL CONSCIO DELLE DIFFICOLTA' DELLA DIFESA STIA CERCANDO DI FARE DRIVE LUNGHI E PRUDENTI PER DIFENDERE LA PALLA

QUESTO NON SMINUISCE IL SUO VALORE, BASTA VEDERE LA PARTITA DI PLAXICO DI DOMENICA PER AVERE L'ENNESIMA COFERMA CHE LE PRESTAZIONI DI UN GIOCATORE DIPENDONO DAL PLAYBOOK DELLA DIFESA AVVERSARIA E DA COME CI SI ADEGUA L'ATTACCO


non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Huey

  • Visitatore
Re: New England Patriots
« Risposta #274 il: Gennaio 30, 2008, 08:04:56 pm »
Non ne sono sicuro, ma non dovrebbero essere parenti. Spero di aver risposto correttamente alle tue domande... comunque se hai ancora qualche dubbio sui Pats chiedi pure ;)

grazie mille delle info .

per il resto al momento l'unico dubbio che ho ancora sui patriots è se prima poi decideranno di far vincere anche le altre squadre :asdlol:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New England Patriots
« Risposta #275 il: Gennaio 31, 2008, 11:40:24 am »
grazie mille delle info .

per il resto al momento l'unico dubbio che ho ancora sui patriots è se prima poi decideranno di far vincere anche le altre squadre :asdlol:


Bisognerà aspettare il ritiro di Brady
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #276 il: Gennaio 31, 2008, 11:45:36 am »
grazie mille delle info .

per il resto al momento l'unico dubbio che ho ancora sui patriots è se prima poi decideranno di far vincere anche le altre squadre :asdlol:

Ci stiamo attrezzando per il futuro, forse per l'aanno prossimo. Verso metaà stagione magari

E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #277 il: Febbraio 02, 2008, 11:57:27 am »
Aspettando il Super Bowl mi godo queste immagini...  :gogo:

http://it.youtube.com/watch?v=eZ_zbxt9q2c

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New England Patriots
« Risposta #278 il: Febbraio 04, 2008, 09:03:05 am »
grazie mille delle info .

per il resto al momento l'unico dubbio che ho ancora sui patriots è se prima poi decideranno di far vincere anche le altre squadre :asdlol:


Bisognerà aspettare il ritiro di Brady

Non avevamo calcolato la fatal Arizona :ninja:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: New England Patriots
« Risposta #279 il: Febbraio 04, 2008, 01:56:26 pm »
come la vedete la prossima stagione ora? ..... io non dico niente perchè questa squadra ha dimostrato risorse incredibili però questa è una botta davvero dura da sopportare anche per TB&BB e soci....'ammazza ...pesantissima!!

alla fine è venuta fuori tutta l'incredibile quantità di energia spesa inutilmente per finire la RS senza sconfitte....dal vostro punto di vista era davvero meglio rilassarsi un pò alla fine e perderne una o due facendo giocare i panchinari....

onore comunque agli sconfitti dopo una stagione del genere!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #280 il: Febbraio 04, 2008, 02:24:05 pm »
ma ippodighe non c'è a spiegarci quanti giorni mancano alla prima sconfitta degli imbattibili?  :p :p :p

Huey

  • Visitatore
Re: New England Patriots
« Risposta #281 il: Febbraio 04, 2008, 02:37:37 pm »
come la vedete la prossima stagione ora? ..... io non dico niente perchè questa squadra ha dimostrato risorse incredibili però questa è una botta davvero dura da sopportare anche per TB&BB e soci....'ammazza ...pesantissima!!

alla fine è venuta fuori tutta l'incredibile quantità di energia spesa inutilmente per finire la RS senza sconfitte....dal vostro punto di vista era davvero meglio rilassarsi un pò alla fine e perderne una o due facendo giocare i panchinari....

onore comunque agli sconfitti dopo una stagione del genere!

io non la vedo così tragica, in fin dei conti in una partita secca ci sta anche di perdere dai sfavoriti.
i patriots hanno tutti i mezzi per vincere ancora.



Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #282 il: Febbraio 04, 2008, 02:45:18 pm »
io non la vedo così tragica, in fin dei conti in una partita secca ci sta anche di perdere dai sfavoriti.
i patriots hanno tutti i mezzi per vincere ancora.




ovvio, saranno ancora i favoriti. ma con un anno in più sul groppone 8e certi veterani ne hanno già parecchi), con forse qualche giocatore in meno (moss è da rifirmare, a un milione di dollari ancora??), ma forse con un'ulteriore esperienza: sborare tutto l'anno tirando a umiliare tutti porta sfiga

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: New England Patriots
« Risposta #283 il: Febbraio 04, 2008, 02:46:13 pm »
Ci stiamo attrezzando per il futuro, forse per l'aanno prossimo. Verso metaà stagione magari



uuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :morto2: :morto2: :morto2: :morto2: :morto2: :morto2: :morto2: :morto2: :morto2: :morto2: :morto2: :morto2: :morto2: :dance: :dance: :dance: :dance:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: New England Patriots
« Risposta #284 il: Febbraio 04, 2008, 02:51:56 pm »
ma ippodighe non c'è a spiegarci quanti giorni mancano alla prima sconfitta degli imbattibili?  :p :p :p

 8) 8) :ninja: :ninja:

Ippodigheeeeeeeeeee dove seeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiii   ?????

 :o :o :o :o :o