Autore Topic: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI  (Letto 20185 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #45 il: Febbraio 19, 2010, 02:36:21 pm »
OFF TOPIC   :noone:

in fondo è nefandezza anche questa no? :ahahah:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #46 il: Febbraio 19, 2010, 02:39:19 pm »
si si! quindi sei militare?

beh ti manca modena?

L'ho fatto li, poi diciamo che il mio carattere non era allineato con la vita militare vah....

Modena no... Le sudamericane che ho conosciuto un po di più (c'è un locale molto figo che si chiamava "Habana Cafè" mi pare)...    :fiu:

OFF TOPIC  :noone:

Adesso smettiamo di limonare, promesso! :-/
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #47 il: Febbraio 19, 2010, 02:46:56 pm »
L'ho fatto li, poi diciamo che il mio carattere non era allineato con la vita militare vah....

Modena no... Le sudamericane che ho conosciuto un po di più (c'è un locale molto figo che si chiamava "Habana Cafè" mi pare)...    :fiu:

Adesso smettiamo di limonare, promesso! :-/

habana cafe? quello di omar? è un caro amico di famiglia :asdlol: piccolo il mondo!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #48 il: Febbraio 19, 2010, 02:47:32 pm »
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #49 il: Febbraio 19, 2010, 02:50:32 pm »
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #50 il: Febbraio 19, 2010, 03:01:22 pm »
habana cafe? quello di omar? è un caro amico di famiglia :asdlol: piccolo il mondo!
Mah.. Non so di chi sia.. So solo che è un locale sudamericano dove ogni tanto andavo con una mia ex (cerveza a fiumi e un oceano di potatoes)... Notevole!  :seghinh:

Fine off topic...
 :suicide2:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

juan13

  • Visitatore
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #51 il: Febbraio 25, 2010, 09:18:09 am »
novità?

 :noone:

santanadotson

  • Visitatore
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #52 il: Marzo 02, 2010, 04:57:01 pm »
senza di me,senza il prescelto,il torneo ha perso quota.ci sarebbe da mettere l asterisco vicino al nome del vincitore :colz:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #53 il: Marzo 02, 2010, 05:00:55 pm »
Quando si parte????
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #54 il: Marzo 02, 2010, 05:20:32 pm »
siete pochini  :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

juan13

  • Visitatore
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #55 il: Marzo 02, 2010, 05:30:53 pm »
siete pochini  :plaxico:

non si può fare un pò di pubblicità nelle altre sezioni?

 :shame:

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #56 il: Marzo 03, 2010, 11:59:55 am »
senza di me,senza il prescelto,il torneo ha perso quota.ci sarebbe da mettere l asterisco vicino al nome del vincitore :colz:


come dissero a los angeles per il titolo degli spurs nell'anno delle 52 partite!!!!
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #57 il: Marzo 04, 2010, 03:34:27 pm »
Non si può riproporre la vecchia formula dove per mesi uno posta nefandezze ad intermittenza, ed alla fine si vota tra le migliori 5/6? La formula dell'eliminazione diretta non garantisce che i migliori arrivino in finale.  :nonnino:


juan13

  • Visitatore
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #58 il: Marzo 04, 2010, 05:42:27 pm »
Non si può riproporre la vecchia formula dove per mesi uno posta nefandezze ad intermittenza, ed alla fine si vota tra le migliori 5/6? La formula dell'eliminazione diretta non garantisce che i migliori arrivino in finale.  :nonnino:



esattemente quello che ho detto io e anche qualcun altro qualche post fa.....
io l'anno scorso mi sono giocato il secondo turno per tenermi la migliore alla fine.....E NON E' PIU' venuta fuori.....e forse è stato anche un bene.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: NEFANDEZZAIO 2010: ISCRIZIONI
« Risposta #59 il: Marzo 16, 2010, 10:30:50 am »
Io ci sono, ma ho sparato le cartucce migliori nella prima edizione sfiorando il podio. Manco una medaglietta con quel ben di dio...