Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 90695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1350 il: Dicembre 24, 2012, 09:19:15 am »
Il pianto preventivo rende : mamma mia che culo tap , fatti visitare !!
Roba da fare schifo !!!  :pazzah:

 :duck:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1351 il: Dicembre 24, 2012, 09:25:25 am »
Vincere in questo modo due partite così non si può credere : ieri Gonzalez , cruz e Gore con le loro peggiori prestazioni stagionali , lui che canna clamorosamente per la seconda volta il qb e non viene punito , stavolta lo aiuta sto LB sconosciuto di Den che a tre minuti dalla fine aveva fatto appena 5 punti se non ricordo male.... Mamma mia !!!

E poi sto fatto di venire a postare a metà partite di avere già perso , di aver sbagliato le scelte , coglione di qua coglione di la e poi sistematicamente ti gira tutto bene ...e' roba incredibile , e' davvero una tattica scaramantica imbattibile !!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1352 il: Dicembre 24, 2012, 09:29:47 am »
Vincere in questo modo due partite così non si può credere : ieri Gonzalez , cruz e Gore con le loro peggiori prestazioni stagionali , lui che canna clamorosamente per la seconda volta il qb e non viene punito , stavolta lo aiuta sto LB sconosciuto di Den che a tre minuti dalla fine aveva fatto appena 5 punti se non ricordo male.... Mamma mia !!!

Hai ragione mai come in questo caso possiamo parlare di casualita' e non di merito, però per Tap il premio è comunque meritato perchè ha giocato una grande stagione. Anche io come ho scritto, ero piu' che sicuro che perdesse dopo la 40ina di punti di A-Rod, pero' Cruz e Gore che fanno 4 punti in due non me li sarei mai aspettati.
Comunque bisogna festeggiare oggi in AFC, grandissimo Tap !


 :stillers:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1353 il: Dicembre 24, 2012, 09:34:23 am »
Una grande stagione l'hanno giocata anche altri....ma in questi momenti finali se non hai la dea bendata dalla tua parte sei fottuto !! Io non ho mai visto una tale concentrazione di culo in momenti così topici !!!
Andrò a Palermo per un corso accelerato !!!

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1354 il: Dicembre 24, 2012, 09:49:06 am »
In questo gioco c'è un'alta percentuale del fattore C.

Comunque complimenti a TAP  :clap:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1355 il: Dicembre 24, 2012, 11:12:35 am »
ARE YOU KIDDING ME??????

CLOCKWORK ORANGE PALERMO SUPER BOWL VI CHAMPIONS


 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:



Ah dai rosicone, non continuare a rosicare, come ben vedi avresti perso ANCHE questa Week contro di me, quindi non ti crucciare molto te l'avrei ripiazzata anche senza la prestazione di Walsh  :asdlol:
Ah lo sconosciuto Woodyard da quando è da me ha sempre giocato tranne in 2 partite, una dove era sicuramente out e l'altra dove era al 70% out e poi ha giocato, LB starter dei Broncos da week 1 (non da ieri) e sicuramente una delle migliori scoperte di John Fox, fino all'infortunio era uno dei migliori LB della NFL per statistiche alla mano, lo sconosciuto LB di DEN  8:)
Per finire, anche altri hanno fatto una grande stagione, uno dei quali è Deltha Tigers Bari, c'hai ragione, la verità che Deltha Tigers Bari è finita dietro di me nel Power Ranking, indi per cui mi sembra l'ennesima testimonianza, se ce ne fosse bisogno che Tigers Bari ha fatto una grande stagione contro i bambini , Clockwork Orange e Bungles Segrate (1° e 3° nel Power Ranking) hanno fatto UNA GRANDE STAGIONE (senza postille)..Mi sembra evidente, i numeri sono la a dimostrarlo. :teoidolo:


Hai ragione mai come in questo caso possiamo parlare di casualita' e non di merito, però per Tap il premio è comunque meritato perchè ha giocato una grande stagione. Anche io come ho scritto, ero piu' che sicuro che perdesse dopo la 40ina di punti di A-Rod, pero' Cruz e Gore che fanno 4 punti in due non me li sarei mai aspettati.
Comunque bisogna festeggiare oggi in AFC, grandissimo Tap !


 :stillers:

C'hai ragione, più che Gore (Seattle c'ha na difesa PAZZESCA, porca troia ieri ho visto tutta la partita dei Seahawks con gli occhi  :shok:, chiunque le becca nei PO saranno cazzi amari) mi ha sorpreso Cruz, anche se poi bisogna dire che sono 2 settimane che i Giants e Manning sono completamente in bambola, settimana scorsa Cruz ha fatto addirittura peggio anche se contro i Ravens mi aspettavo una partita più combattuta ed invece sono in bambola totale. Dopo i 2 punti di Cruz ammetto di averci cominciato a credere perchè che Gore potesse non fare il partitone lo sospettavo, avesse fatto 7-8 punti Cruz non c'avrei creduto più...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1356 il: Dicembre 24, 2012, 11:57:43 am »
sul piagnisteo a metà partite non dici nulla ??   

" lo sconosciuto Woodyard da quando è da me....."  questa è bellissima  :mapor:

Tap ma perchè te la prendi e sei rancoroso se qualcuno ti dice che ti sei aperto di culo all'inverosimile ??
alla fine hai vinto tu , ben per te , ma quello che è evidente è evidente....e lo sai pure tu
per me non ha vinto la squadra più forte ma  la più "dotata".... stop

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1357 il: Dicembre 24, 2012, 12:18:03 pm »
Ah dai rosicone, non continuare a rosicare, come ben vedi avresti perso ANCHE questa Week contro di me, quindi non ti crucciare molto te l'avrei ripiazzata anche senza la prestazione di Walsh  :asdlol:


con te avrei effettivamente perso di 0.3 ....quella che si può benissimo definire una vittoria netta  :okoks:
se ci fosse bisogno di confermare quello che dicevo sopra....
quando è scritto è scritto.....

alla prossima stagione  :posso:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1358 il: Dicembre 24, 2012, 02:13:25 pm »
 :mapor:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1359 il: Dicembre 24, 2012, 02:38:38 pm »
sul piagnisteo a metà partite non dici nulla ??   

" lo sconosciuto Woodyard da quando è da me....."  questa è bellissima  :mapor:

Tap ma perchè te la prendi e sei rancoroso se qualcuno ti dice che ti sei aperto di culo all'inverosimile ??
alla fine hai vinto tu , ben per te , ma quello che è evidente è evidente....e lo sai pure tu
per me non ha vinto la squadra più forte ma  la più "dotata".... stop

piagnisteo?? Ohu, guarda che gli mancavano Cruz, Marshall , Reed e Gore, a me Willis e Woodyard...piagnisteo un cazzo, io pensavo seriamente di averla persa ed anche di brutto. Cruz ed i Giants sono 2 settimane che fanno pena però non mi aspettavo questi Ravens così distruttivi, Gore che non facesse un partitone ne ero no sicuro, di più ma essendo un RB oltre che fortissimo soprattutto potente e ciccione avevo paura che nel corto yardaggio andasse dritto per dritto in end zone e magari pur chiudendo con poche yards corse avrebbe potuto fare TD, cosa che avrebbe compromesso la partita, invece le situazioni di corto yardaggio vicino la end zone, per via del punteggio che si è subito fatto difficile per i Niners, Harbaugh le ha sempre condotte sul passaggio. Avevo tanta paura che Gore potesse mettere su una partita alla "Bettis a fine carriera", tipo 30 yards su corsa e 2 TD, cosa che era matematica con Bettis negli ultimi anni, non è finita così ma non era facile da immaginare.

Sulla frase di Woodyard intendevo dire che era sconosciuto a Week 1, a metà stagione era già un giocatore conosciuto ,a fine stagione è un giocatore che sai può farti una partita ottima, è un po come Jarrell Freeman LB dei Colts, era sconosciuto a Week 1, non sapeva nessuno chi diavolo fosse, ma ora se Freeman mettesse una partita da 20 punti di Freeman non direi "lo sconosciuto LB dei Colts" perchè Freeman è tutta la stagione che è MOSTRUOSO!!

Per il resto del tuo post:

- 9-3 di record nella division più difficile della AFC
- Seed Numero 2
- 128.9 punti fatti NONOSTANTE I 114 PUNTI SUBITI (c'è qualcuno che ne ha subiti di media 98, chissà chi è  :fiu:)
- 1° nel Power Ranking
- 141 (CENTROQUARANTAUNO) punti di media nei Playoffs (tu 137).

Si si, è tutto un culo inverosimile questa vittoria di Clockwork Orange, ANZI, solo culo.

Dai Delthone non piange su, pensa che la 1° vittoria dopo il titolo di Clockwork Orange è toccato ai Tigers, magari la storia si ripete  :fiu:


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1360 il: Dicembre 24, 2012, 04:39:24 pm »
Quando si vince c'è poco da replicare complimenti al campione vittoria meritata... ma l anno prossimo metto su una squadra ancora più forte e ti rompo il culo :gufata:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1361 il: Dicembre 24, 2012, 04:53:15 pm »
Quando si vince c'è poco da replicare complimenti al campione vittoria meritata... ma l anno prossimo metto su una squadra ancora più forte e ti rompo il culo :gufata:

Così vi voglio belli combattivi  :stillers:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1362 il: Dicembre 24, 2012, 06:07:20 pm »
Una grande stagione l'hanno giocata anche altri....ma in questi momenti finali se non hai la dea bendata dalla tua parte sei fottuto !! Io non ho mai visto una tale concentrazione di culo in momenti così topici !!!
Andrò a Palermo per un corso accelerato !!!
visto che a fine anno perdi rice e johnson e presumibilmente anche brees ti servirà il corso
 :adler:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1363 il: Dicembre 24, 2012, 06:08:58 pm »
comunque congratulazioni a tap e joecul.......

 :drinks:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1364 il: Dicembre 24, 2012, 10:09:59 pm »

Ah dai rosicone, non continuare a rosicare, come ben vedi avresti perso ANCHE questa Week contro di me, quindi non ti

te la sei scampata bella tap.... perdere contro una squadra decimata senza 6 titolari penso ti avrebbe fatto diventare rosso dalla rabbia...

sarà per la prossima....  ;)

cmq onore al vincitore... con i se e i ma ci si fa un cazzo.....

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: