Autore Topic: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!  (Letto 2362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« il: Marzo 16, 2009, 03:45:40 pm »
A chi nella vita non è mai capitato di incontrare un microcefalo che gli ha detto "eh ma il vinile è superato perchè il cd si sente meglio" ?
Da portatore sano di giradischi, puntine e vinili ho la fortuna di aver abbandonato il gregge del cd ed ora inseguo le fiere del disco in giro per lo stivale.
Proprio ieri la tappa è stata a Verona e mi sono assicurato 5 vinili che ricercavo da tempo..soprattutto Violator dei Depeche Mode.
Ebbene questo post è dedicato a tutti i vampiri del vinile che potranno uscire allo scoperto...o ai disperati del cd che potranno fare l' unica vera esperienza musicale della loro triste esistenza... :yeahban:

PS...mi sono preso pure la colonna sonora della Storia Infinita...(Artaxxxx non mollareeee !!!!! )
 :ahahah:

juan13

  • Visitatore
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2009, 04:17:34 pm »
io ne ho un pò.

rimanendo in ambito rock:
led zeepin III, bellisimo con il girevole con le faccine.

led zppelin IV, lp senza una scritta, ne dentro ne fuori.solo il testo di stairway e jimmy page citato come produttore.

houses of the holy, vedi lz IV

Physical graffiti, finestrelle con faccine, bellissimo album doppio.

animals, bellisisima copertina, secondo me la più bella dei pink floyd, con maialone volante.

wish you were here, sempre pink floyd

in the court of the King crimson, famosissima, faccia rossa mostruosa

ummagumma, doppio dei pink floyd con la copertina con lo specchio in cui si rivede la copertina...all'infinito....

after the gold rush, neil young.

vabbè, mi fermo....ne ho ancora cmq.
i mercatini sono belli, ma se vuoi veramente fare l'affare vai a parigi o londra.  io a parigi un giorno sono entrato in un negozio, non lontano dal pantheon e mi sembrava di essere entrato nel film alta fedeltà.
ho comprato una decina di album al prezzo medio di 9 euro.  mi smbra si chiamasse crocodile vinyl o qualosa del genere.  bellissimo!

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2009, 04:30:21 pm »
io ne ho un pò.

rimanendo in ambito rock:

Physical graffiti, finestrelle con faccine, bellissimo album doppio.

:sbav:

dove abiti che vengo a svaligiarti la casa?  :ahahah:


purtroppo sono un collezionista di cd...ma sto tentando la riconversione  :adler:
di vinile ho poco e tutto ereditato (like a vergin :plaxico:, guccini, pfm ecc ecc)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2009, 04:30:44 pm »


appetite for destruction- GNR- edizione censurata. preso a Camden Town costo 2 sterline. Prezzo sul mercato >200€.

killers - iron maiden

born in the usa - boss

...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2009, 04:54:45 pm »

appetite for destruction- GNR- edizione censurata. preso a Camden Town costo 2 sterline. Prezzo sul mercato >200€.



...quella con la tipa sbatacchiata contro il muretto e non quella con i cinque teschi a croce?!
Interessante... non mi ricordo quale versione ho io...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #5 il: Marzo 16, 2009, 04:58:50 pm »
...quella con la tipa sbatacchiata contro il muretto e non quella con i cinque teschi a croce?!
Interessante... non mi ricordo quale versione ho io...

la prima che hai detto

juan13

  • Visitatore
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2009, 05:07:09 pm »
:sbav:

dove abiti che vengo a svaligiarti la casa?  :ahahah:


purtroppo sono un collezionista di cd...ma sto tentando la riconversione  :adler:
di vinile ho poco e tutto ereditato (like a vergin :plaxico:, guccini, pfm ecc ecc)

io da mia madre ho ereditato una montagna di cagate.....ad esempio bobby solo, peppino di capri, JAMES LAST!!! :lollol:

da mio padre una montagna di classica, di questi devo dire che ho apprezzato tutto, sino all'ultimo solco!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2009, 05:22:42 pm »
NOOOOOOOO sono un incallito collezionista di vinile! spendo centoni al mese per ritirarli da qualunque buco del mondo...  :love:
l'ultima spesa: 6 dischi in edizione limitata dei Genesis 1970-75 (140 €)  :stillers:
                                    

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2009, 07:01:01 pm »
 :secchio: occhio che ieri c era gente che per un disco di Litle Tony senza ciuffo era pronta a sborsare centinaia di euri.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #9 il: Marzo 16, 2009, 07:11:27 pm »
:secchio: occhio che ieri c era gente che per un disco di Litle Tony senza ciuffo era pronta a sborsare centinaia di euri.

grazie a Dio sono un po' più selettivo.. The Cure, Marillion, Prince, U2...  ^-^
                                    

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #10 il: Marzo 16, 2009, 07:16:40 pm »
 :secchio: Io sono per l' orgia musicale...dai Beatles ai Metallica passando per Mozart...per non parlare dei 7 piselli in un bacello.. :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #11 il: Marzo 16, 2009, 07:20:59 pm »
:secchio: Io sono per l' orgia musicale...dai Beatles ai Metallica passando per Mozart...per non parlare dei 7 piselli in un bacello.. :ahahah:
Lo adoro...!  :idolo:
come classica solo i più famosi, Mozart, Beethoven, Chopin, Bach, Wagner, Schubert e qualche opera sparsa..  ^-^
                                    

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #12 il: Marzo 16, 2009, 07:27:00 pm »
Ieri mi sono imbattuto in un Nozze di Figaro da 847euri...  :plaxico:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #13 il: Marzo 16, 2009, 07:40:56 pm »
Ieri mi sono imbattuto in un Nozze di Figaro da 847euri...  :plaxico:

 :incredible:
                                    

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: LA RIVINCITA DEL VINILE !!!!
« Risposta #14 il: Marzo 17, 2009, 06:29:38 pm »
A chi nella vita non è mai capitato di incontrare un microcefalo che gli ha detto "eh ma il vinile è superato perchè il cd si sente meglio" ?
Da portatore sano di giradischi, puntine e vinili ho la fortuna di aver abbandonato il gregge del cd ed ora inseguo le fiere del disco in giro per lo stivale.
Proprio ieri la tappa è stata a Verona e mi sono assicurato 5 vinili che ricercavo da tempo..soprattutto Violator dei Depeche Mode.
Ebbene questo post è dedicato a tutti i vampiri del vinile che potranno uscire allo scoperto...o ai disperati del cd che potranno fare l' unica vera esperienza musicale della loro triste esistenza... :yeahban:

PS...mi sono preso pure la colonna sonora della Storia Infinita...(Artaxxxx non mollareeee !!!!! )
 :ahahah:

sei un pagliaccio  :secchio: