Autore Topic: CAMP NAZIONALE FIF BARI 7-8 MARZO 2009  (Letto 1399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zoff_J#36

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
CAMP NAZIONALE FIF BARI 7-8 MARZO 2009
« il: Febbraio 18, 2009, 03:08:36 pm »
Camps Federali, dove cresce il football.       

Scritto da Ufficio Stampa F.I.F. 
 
Desiderate conoscere degli atleti che hanno portato la loro passione per questo sport ai massimi livelli? Avete mai pensato di allenarvi con loro e di conoscere alcuni dei loro segreti? L'appuntamento è per i weekend del 28 febbraio - 1 marzo a Brescia e 7 - 8 marzo a Bari. Ai già confermati, Bill Currier e Corey Miller, 18 anni di NFL tra i due, si è aggiunto Brendan Schmidt, stella del college con i Virginia Cavaliers ed ex pro con New York Jets e Detroit Lions, nuovo capo allenatore della franchigia Briganti Napoli.
A questi personaggi si affiancherà Coach Eric Wilson, uno dei piu' quotati giovani allenatori del panorama statunitense, già allenatore dei Tight End di USC Gamecocks e record breaker come offensive coordinator per Blythewood High School, uno dei programmi piu' vincenti dell'ultimo decennio a livello di Div. 1a.
Ancora una volta intendiamo ribadire il totale impegno verso la crescita dei nostri giovani giocatori, offrendogli opportunità uniche a livello nazionale ed internazionale, con persone dal profilo professionale impeccabile, ma anche dalle eccellenti doti personali e comunicative.
Non ci resta che vedervi tutti fra due settimane ai Camps Nazionali Junior & Youth.
Potete trovare il Programma del camp ed il modulo di iscrizione sul sito della F.I.F. oppure sul sito dei Trucks Bari: http://www.trucksbari.it/index2.htm

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: CAMP NAZIONALE FIF BARI 7-8 MARZO 2009
« Risposta #1 il: Febbraio 18, 2009, 03:24:21 pm »
Ehilà, carissimo...benvenuto!
 

Offline zoff_J#36

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Re: CAMP NAZIONALE FIF BARI 7-8 MARZO 2009
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2009, 06:33:31 pm »
Grazie, un saluto a te e a tutti i membri del forum :drinks: :stillers:Buon Football a tutti :stillers:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: CAMP NAZIONALE FIF BARI 7-8 MARZO 2009
« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2009, 07:29:32 pm »
Grazie, un saluto a te e a tutti i membri del forum :drinks: :stillers:Buon Football a tutti :stillers:

Torna più spesso...e fai il bravo che quando giocate io sarò lì a tifare e a vedervi... ;)
 

Offline zoff_J#36

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Re: CAMP NAZIONALE FIF BARI 7-8 MARZO 2009
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2009, 12:17:11 pm »
Faccio sempre il bravo.....quando posso 8:).Cmq ti aspettiamo il week-end del 28-29 Marzo per la seconda partita di campionato,la nostra 1° in casa: Trucks Bari – Northern Stars.Oppure se capiti dalle prti di Napoli il Week end 21-22 Marzo Briganti Napoli – Trucks Bari.
Ciao e a presto  :ciaosci: