Autore Topic: Backbreaker demo  (Letto 14978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re: Backbreaker demo
« Risposta #75 il: Giugno 21, 2010, 12:51:26 pm »
hai detto na kazzata... ovviamente era il ricevitore primario che faceva una traccia lunga e si riesce a seguire...
tra l'altro come puoi vedere poco prima del lancio c'è un avvicinamento della telecamera, avviene in  focus mode..
il lancio è un lancio lob che tra l'altro tanto a casaccio nn si riesce a fare.
qualche intercetto scappa ma quasi sempre mi si e verificato quando sotto pressione lancio senza vedere se il ricevitore è libero... questo sempre con la demo
Poi ovviamente nn è che nn ci sono kazzate nel gioco... nn viene rilevato per esempio il movimento del braccio del qb e ci sono fumble anche quando nn esistono o intercetti con palla che tocca terra e tante altre chicche ... ma a mio avviso rimane un gioco almeno per quello che vedo adesso sulla demo molto bello e divertente nn si puo dire la stessa cosa della solita minestra NCAA


cmq io con le squadre demo le ho provate un po tutte riesco a farli i passaggi per ora ho un po di difficolta con le traccie hook ed esterne

presto mettero qualche altro video sul controllo del giocatore in aggressive mode...
sinceramente piu passa il tempo e piu penso che tutti quelli delusi si aspettavano madden con le animazioni di backbreaker


Guarda l'altro giorno ho provato 5 minuti a rigiocare a Madden 10 dopo BB e ho chiuso subito sembrava di giocare a Techmo Bowl ...

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Backbreaker demo
« Risposta #76 il: Giugno 21, 2010, 11:19:37 pm »
hai detto na kazzata... ovviamente era il ricevitore primario che faceva una traccia lunga e si riesce a seguire...
tra l'altro come puoi vedere poco prima del lancio c'è un avvicinamento della telecamera, avviene in  focus mode..
il lancio è un lancio lob che tra l'altro tanto a casaccio nn si riesce a fare.
qualche intercetto scappa ma quasi sempre mi si e verificato quando sotto pressione lancio senza vedere se il ricevitore è libero... questo sempre con la demo
Poi ovviamente nn è che nn ci sono kazzate nel gioco... nn viene rilevato per esempio il movimento del braccio del qb e ci sono fumble anche quando nn esistono o intercetti con palla che tocca terra e tante altre chicche ... ma a mio avviso rimane un gioco almeno per quello che vedo adesso sulla demo molto bello e divertente nn si puo dire la stessa cosa della solita minestra NCAA

 :seghinh: :seghinh: :seghinh: :seghinh:


....
sinceramente piu passa il tempo e piu penso che tutti quelli delusi si aspettavano madden con le animazioni di backbreaker


 :potd: :santo:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #77 il: Giugno 23, 2010, 10:00:27 am »
:seghinh: :seghinh: :seghinh: :seghinh:


 :potd: :santo:
io cmq nn capisco tutta questa tua partecipazione a questo topic visto che tanto nn ci giocherai mai...  :excelent:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Backbreaker demo
« Risposta #78 il: Giugno 23, 2010, 02:18:47 pm »
io cmq nn capisco tutta questa tua partecipazione a questo topic visto che tanto nn ci giocherai mai...  :excelent:

 :mahchedevofà:

mi diverto così......   :mmahh:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Backbreaker demo
« Risposta #79 il: Giugno 23, 2010, 08:09:49 pm »
Ragazzi scusate la mia pigrizia ma non mi va di rileggere 6 pagine di commenti:

impressioni su BB? Io sto seriamente pensando di comprarlo.

Ah per qualche oscuro motivo sul mio PS Store non c'è la demo di BB...quindi andrei alla cieca.. cosa mi consigliate?
FREE PLAXICO !!!

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #80 il: Giugno 24, 2010, 09:39:15 am »
Ragazzi scusate la mia pigrizia ma non mi va di rileggere 6 pagine di commenti:

impressioni su BB? Io sto seriamente pensando di comprarlo.

Ah per qualche oscuro motivo sul mio PS Store non c'è la demo di BB...quindi andrei alla cieca.. cosa mi consigliate?
fatti un account su psn americano e scaricati la demo...
io te lo consiglio ma  sappi che ci sono persone a cui fa letteralmente cagare...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Backbreaker demo
« Risposta #81 il: Giugno 24, 2010, 10:39:23 am »
Ok, come si fa l'account su PSN Americano?
FREE PLAXICO !!!

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #82 il: Giugno 24, 2010, 11:09:01 am »
vuoi che te la faccio io la registrazione...


https://store.playstation.com/accounts/register/lookupLanguages.action
metti stati uniti come residenza :-/


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #83 il: Giugno 24, 2010, 11:39:41 pm »
quando i periodi di merda si vedono dalle piccole cose....

stanco di aspettare il gioco dal canada cheormai è quasi sicuramente andato nella manii di un postino.. mi reco da mediawordl...ma si è gia uscita la versione europea vaffanculo se costa un po di piu....

nn sto piu nella pelle di vedere le squadre NFL e USFL
metto i savedata nella chiavetta... MA PORCA PUTTANA... prima nn si vedono poi realizzo che il nome della cartella in cui ci sono i dati è diversa... poi smanetto un po nella speranza che basta rinominare qualche file per risolvere la questione... ma vafanculo ... i savedata americani nn sono compatibili con la versione europea...
che Coglioni tutto quanto mi ha reso profondamente triste....
purtroppo c'è un problema in un file criptato quindi o qualcuna si inventa qualcosa per sistemare la questione o siamo nella merda fino al collo perlomeno quelli che hanno la versione EU

KAZZO KAZZO <kazzo rino salvaci tu....

provato cmq finalmente la versione completa prima partita da 5 min con modalita custom tutti sti problemi nn l'ho notati ... partita molto fica persa 3 a 0 con statistiche buone, 170 yards di lancio e 38 di corse
solo 2 intercetti ... i sack un po troppi ma cmq entsiasmante.....
se qualcuno ci risolve il problema dei savedata o nel frattempo arriva il gioco che nn si era perso che ...  :plaxico:
dove li troviamo gli europei che si mettono  a fare i loghi e le uniformi....  :plaxico:
il logo creator  un bordello.... :suicide2:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #84 il: Giugno 25, 2010, 12:27:50 pm »
ma li murte vostra ma state tutti ad aspetta madden 11   :plaxico2:  :merda:  :merda:  :merda:  :plaxico2:
per dovere di cronaca nella exibition di ieri nessun punt bloccato  due intercetti e 8 sack  ...  :excelent:
4 quarti di gioco da 5 min...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re: Backbreaker demo
« Risposta #85 il: Giugno 27, 2010, 08:01:12 pm »
Grande notizia, è stato annunciata la Patch ufficiale per risolvere i problemi più grandi. ALTRO CHE EASPORTS che non ha mai fatto uscire un update in 6 anni se non del roster.
D'altra parte i programmatori Ea Sports sostengono e credono che Madden sia perfetto, per cui che bisogno c'è di una Patch?

http://forum.backbreakergame.com/showthread.php?p=307073&posted=1#post307073


Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #86 il: Giugno 30, 2010, 11:37:57 am »
spettacolo...  :seghinh:
piu ci gioco e piu penso... ma come si fa ancora a giocare a madden.....
se la patch sara risolutiva per i difettucci presenti avremo un gioco che sara il nuon espn 2k5
Non si ritorna piu indietro....


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Backbreaker demo
« Risposta #87 il: Luglio 01, 2010, 08:19:57 am »
spettacolo...  :seghinh:
piu ci gioco e piu penso... ma come si fa ancora a giocare a madden.....
se la patch sara risolutiva per i difettucci presenti avremo un gioco che sara il nuon espn 2k5
Non si ritorna piu indietro....

me fai ride.... tu eri il primo tifoso di madden con le sue belle statuine di cartone che si muovono sul campo tutte rigorosamente in HD!!  :adler: :merda: :merda:

il calvario della versione europea che ti è capitato è solo una punizione divina del dio euforia che si è vendicato di te....  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :seghinduemani:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Backbreaker demo
« Risposta #88 il: Luglio 01, 2010, 08:35:32 am »
risolto poi il problema dei savedata per la versione europea del giuoco?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Backbreaker demo
« Risposta #89 il: Luglio 01, 2010, 09:55:27 am »
me fai ride.... tu eri il primo tifoso di madden con le sue belle statuine di cartone che si muovono sul campo tutte rigorosamente in HD!!  :adler: :merda: :merda:

il calvario della versione europea che ti è capitato è solo una punizione divina del dio euforia che si è vendicato di te....  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :seghinduemani:
tu in attesa del gioco perfetto rimani ai margini e sul tuo bel trespolone godi degli sbagli altrui .. ma di fatto sei come chi  sta ai margini e  nn fa mai parte del mondo che critica tanto...  quindi quando si parla di giochi tu per me NON ESISTI!!!!  :papa:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS