Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 482322 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3930 il: Agosto 09, 2012, 06:42:21 pm »
sul fatto di portare una franchigia a los angeles,porterei una tra tampa bay e jacksonville, una tra oakland e san diego o i jets visto che a NY ci sono i giants che sono più importanti...

bravo bella idea,proponila e poi vacci tu a spiegarla ai tifosi ai quali vuoi togliergli il football :colz:

 :doh:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Saints are coming
« Risposta #3931 il: Agosto 11, 2012, 04:36:34 pm »
bravo bella idea,proponila e poi vacci tu a spiegarla ai tifosi ai quali vuoi togliergli il football :colz:

 :doh:

si la proporrò.... :okoks:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3932 il: Agosto 18, 2012, 03:24:24 pm »
in due partite di preseason e' gia' la seconda volta che,per quei pochi minuti da brees ,subito dopo il lancio il placcaggio dell'avversario e' davvero duro.

a sto punto dopo il moralismo a posteriori di tutti ,io affermo che goodell ha attivato un sistema di taglie per infortunare il qb dei saints,le immagini parlano chiaro e ci sono anche i testimoni,un venditore di birre di new orleans e un prete missionario di santiago de compostela.
goodell buffone! :secchio:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3933 il: Agosto 21, 2012, 11:55:17 am »
sono stati giorni di altre manovre di mercato per i saints,reparto LB in emergenza per infortuni(cazzo proprio il reparto dove erano arrivati rinforzi) sia lofton che  David Hawthorne che Chris Chamberlain sono rotti e salteranno il resto della pre-season e forse anche la prima della stagione con i reds,vilma squalificato,humber pure.......il gm saints ha preso da seattle barrett rudd.

firmato anche per un anno il wr Camarillo,sembrerebbe che le motivazioni siano:
toon e arrington sono rotti e henderson sta deludendo,quindi camarillo e' gia' in lizza da subito per un posto da titolare al fianco degli unici indiscussi colston e moore.
roby ovvia merda non capisco il suo rinnovo .....boh.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3934 il: Agosto 24, 2012, 03:34:57 pm »
sono stati giorni di altre manovre di mercato per i saints,reparto LB in emergenza per infortuni(cazzo proprio il reparto dove erano arrivati rinforzi) sia lofton che  David Hawthorne che Chris Chamberlain sono rotti e salteranno il resto della pre-season e forse anche la prima della stagione con i reds,vilma squalificato,humber pure.......il gm saints ha preso da seattle barrett rudd.

firmato anche per un anno il wr Camarillo,sembrerebbe che le motivazioni siano:
toon e arrington sono rotti e henderson sta deludendo,quindi camarillo e' gia' in lizza da subito per un posto da titolare al fianco degli unici indiscussi colston e moore.
roby ovvia merda non capisco il suo rinnovo .....boh.

ma ci sei andato in ferie?  :duck: :duck:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3935 il: Agosto 24, 2012, 03:42:49 pm »
ma ci sei andato in ferie?  :duck: :duck:

putroppo quest'anno ho saltato,mia madre sta male.

ps:la notizia l'ho letta su un sito americano dedicato ai saints non e' mica un mio pensiero,difatti ho scritto"sembrerebbe che le motivazioni siano".

pistola! :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3936 il: Agosto 24, 2012, 04:39:09 pm »
Comunque Camarillo sarà tagliato appena possibile, cosi come (molto probabilmente) Henderson

non mi stupirei se la dept in week 1 fosse questa:

WR1 Colston
WR2 Morgan
WR3 Moore
WR4 Toon

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3937 il: Agosto 24, 2012, 05:20:51 pm »
Comunque Camarillo sarà tagliato appena possibile, cosi come (molto probabilmente) Henderson

non mi stupirei se la dept in week 1 fosse questa:

WR1 Colston
WR2 Morgan
WR3 Moore
WR4 Toon

ma voglio dire.....henderson di colpo e' diventato una merda? cioe' gia' perso meachem se tagliamo anche henderson e durante l'anno metti che si fa male colston...gran bell'attacco di merda.
a sto punto era sensato prendere per un anno moss.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3938 il: Agosto 24, 2012, 05:55:12 pm »
ma voglio dire.....henderson di colpo e' diventato una merda? cioe' gia' perso meachem se tagliamo anche henderson e durante l'anno metti che si fa male colston...gran bell'attacco di merda.
a sto punto era sensato prendere per un anno moss.

se non lo tagli ora lo perdi comunque nella prossima FA.

Ha un contratto niente male, per un giocatore che si.. è utile nel profondo, ma che alla fine serve a poco.
In più hai a roster due buoni prospetti come Toon e Morgan.. senza contare 3 pilastri come Colston, Moore e Graham.

Da qui a dire che se si fa male Colston abbiamo un attacco di merda, ce ne vuole  :pazzah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3939 il: Agosto 24, 2012, 06:31:07 pm »
se non lo tagli ora lo perdi comunque nella prossima FA.

Ha un contratto niente male, per un giocatore che si.. è utile nel profondo, ma che alla fine serve a poco.
In più hai a roster due buoni prospetti come Toon e Morgan.. senza contare 3 pilastri come Colston, Moore e Graham.

Da qui a dire che se si fa male Colston abbiamo un attacco di merda, ce ne vuole  :pazzah:

mmm non ne sono troppo convinto,cmq se vogliono come sembre puntare al superbowl casalingo prima di fottere una risorsa come hederson ci penserei bene.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3940 il: Agosto 25, 2012, 07:41:18 am »

non mi stupirei se la dept in week 1 fosse questa:

WR1 Colston
WR2 Morgan
WR3 Moore
WR4 Toon

Mi stupirebbe non poco.
Da quando ci sono Brees e Payton, abbiamo avuto sempre almeno 5 WR a roster.
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3941 il: Agosto 26, 2012, 11:45:01 am »
Mi stupirebbe non poco.
Da quando ci sono Brees e Payton, abbiamo avuto sempre almeno 5 WR a roster.

mi sono limitato ad elencarne 4 perchè gli altri due saranno Roby e Arrington. Non proprio due pezzi fondamentali  :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3942 il: Agosto 29, 2012, 06:05:45 pm »
tagliato Remi Ayodele.....insieme ad un gruppo di giocatori fuffa.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3943 il: Settembre 01, 2012, 10:51:43 am »
Stanotte sono stati annunciati i 53 (+1) che faranno il team.

Davvero poche le sorprese visto che i tagli erano pressochè annunciati.

L'unico taglio degno di nota è quello del K Kasey, al quale è stato preferito il ben più giovane Hartley.

Tutti i draftati dello strano draft di quest'anno faranno il roster, tranne Toon e Tiller, piazzati in IR.


Dovendo esprimere un giudizio, il roster a disposizione mi sembra quadrato e abbastanza talentuoso.
Forse il reparto che da meno sicurezze è quello dei DB, dopo i titolari.... si va allo sbaraglio con 2/3 giovani di dubbie aspettative.

Vista l'importanza che sta assumendo il ruolo di nickel forse qualcuno migliore di Patrick andava preso  :excelent:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3944 il: Settembre 01, 2012, 11:03:37 am »
scusa mi chiarisci la situazione di Toon,grazie.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)