Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 481188 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3735 il: Gennaio 11, 2012, 12:48:45 pm »
Sia chairo dal punto di vista del Qb, Smith non merita neppure di stare nella frase in cui è menzionato Brees, ma credo che il tuo più di un giudizio sia un pregiudizio.

L'attacco di san francisco non è un attacco chamapgne tipo il vostro. fa pochi errori, corre bene la palla e move con efficacia la catena.

In questo attacco Smith ha giocato piuttosto bene e in diverse partite come contro Pittsburgh,Phila, NY Giants, Seattle quando ha dovuto prendere la squadra in mano lo ha fatto piuttosto bene.

Adesso non ricordo il numero esatto di comeback che ha avuto in stagione ma sono state diverse.
In sostanza è ovvio che se New orleans va via nel punteggio, per noi non c'è speranza perchè semplicemente non abbiamo gli interpreti offensivi per starvi dietro, ma se la partita rimane vicina nel punteggio Smith può giocare la sua partita che potrebbe anche essere una buona partita.

Ricordi l'anno scorso. avete vinto di un punto se non ticordo male (o già di lì) e smith giocò forse una delle migliori partite della stagione.

non mi hai convinto  :duck:

rimango dell'opinione che avete buone possibilità di vittoria, al pari con le nostre

e che i vostri punti di forza siano un buon running game, una difesa schiaccia sassi e il fattore campo.
Smith elemento determinate non ce lo vedo proprio.

Chiamalo pregiudizio, chiamalo come vuoi :adler:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #3736 il: Gennaio 11, 2012, 12:54:43 pm »
non mi hai convinto  :duck:

rimango dell'opinione che avete buone possibilità di vittoria, al pari con le nostre

e che i vostri punti di forza siano un buon running game, una difesa schiaccia sassi e il fattore campo.
Smith elemento determinate non ce lo vedo proprio.Chiamalo pregiudizio, chiamalo come vuoi :adler:

Occhio non ho detto questo.

Smith può fare bene se le altre componenti girano. se per esempio la difesa non gira certamente non è lui che mette su 40 punti e ci fa vincere.

Dico solo che se i 49ers potranno fare la loro partita il contributo di smith dovrà per forza essere determinante per vincere.
Non batti i saints solo con una grande difesa e un buon running game, le volte che mettermo la palla in aria dovremo farlo con un certo successo altrimenti i saints vincono tutta la vita.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3737 il: Gennaio 11, 2012, 07:05:20 pm »
sul fatto di smith fattore determinante e' un discorso pari a quello fatto da qualcuno in tempi remoti o meno su palmer e altri qb sulle loro prestazioni nei PO.

solo che in base a CHI scrive ci si comporta in maniera diversa per le stesse affermazioni....mah!

misteri della psiche... :marendo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3738 il: Gennaio 12, 2012, 08:27:20 am »

mi ha fatto ridere l'affermazione di lance su come il fattore smith possa incidere sull'andamento della partita  :ahahah:

L'anno scorso a Seattle è stato determinante un certo Hasselbeck, non vedo perchè non possa esserlo Smith... :goodboy:
Beato te che hai voglia di ridere

 :plaxico:
 

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3739 il: Gennaio 12, 2012, 10:30:06 am »
L'anno scorso a Seattle è stato determinante un certo Hasselbeck, non vedo perchè non possa esserlo Smith... :goodboy:
Beato te che hai voglia di ridere

 :plaxico:

Onestamente tra Matt Hasselbeck ed Alex Smith c'è un bel divario, soprattutto in termini di esperienza ai playoffs, dato che il primo è arrivato a giocarsi il Super Bowl, mentre il secondo ancora la deve disputare la sua prima partita di post season (e questo è un aspetto che sottovalutano in molti).

Detto ciò è ovvio che la difesa di New Orleans possa risultare vulnerabile, anche perché a quanto pare sabato sera non giocherà nemmeno Roman Harper...e questa può rappresentare un'assenza chiave per gli schemi di Gregg Williams (anche se per me hanno ben impressionato sia Jonathon Amaya che Isa Abdul-Quddus, suoi eventuali sostituti, quando sono stati chiamati in causa).

Tra l'altro contro Seattle è stato più che altro GW ad essere "outcoached", ed inoltre i Saints erano ridotti all'osso con i loro RBs e quindi pure l'attacco risultava un po' troppo prevedibile alla lunga. Quest'anno la storia è ben diversa (nonostante l'infortunio a Mark Ingram) e quindi, se San Francisco non riuscisse ad arginare per i primi 2/3 quarti i giocatori guidati da Drew Brees potrebbe essere in vista anche un bel "40 Burger", che in realtà è proprio quello che auspico!
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3740 il: Gennaio 12, 2012, 11:51:57 am »
L'anno scorso a Seattle è stato determinante un certo Hasselbeck, non vedo perchè non possa esserlo Smith... :goodboy:
Beato te che hai voglia di ridere

 :plaxico:

Ponchia, cerchiamo di fare i giusti rapporti  :pazzah:

poi se smith si scopre QB da Playoffs, questo lo vedremo sabato  :ninja:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3741 il: Gennaio 12, 2012, 12:46:43 pm »
Profilo bassissimo, perdìo!

 :plaxico:
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Saints are coming
« Risposta #3742 il: Gennaio 12, 2012, 12:54:07 pm »
Grande partita... grande attacco contro grande difesa..... stupendo

Vinca il migliore
  :drinks:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #3743 il: Gennaio 12, 2012, 02:26:39 pm »
Ponchia, cerchiamo di fare i giusti rapporti  :pazzah:

poi se smith si scopre QB da Playoffs, questo lo vedremo sabato  :ninja:


Povero ingenuo non sai con chi stai parlando. Lui e plaxico sono decani della piagnuta preventiva :ahahah: :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #3744 il: Gennaio 15, 2012, 03:02:16 am »
smith  :duck:


non mi hai convinto  :duck:

rimango dell'opinione che avete buone possibilità di vittoria, al pari con le nostre

e che i vostri punti di forza siano un buon running game, una difesa schiaccia sassi e il fattore campo.
Smith elemento determinate non ce lo vedo proprio.

Chiamalo pregiudizio, chiamalo come vuoi :adler:

Ti ho convinto ora? :adler: :adler:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3745 il: Gennaio 15, 2012, 03:21:23 am »

Ti ho convinto ora? :adler: :adler:

sinceramente no.

A caldo, mi sento di ribadire il concetto che la vostra immensa difesa vi ha concesso la possibilità di rimanere a galla fino alla fine, annullando il nostro running game e costringendo Brees a confezionare ben 60 tentativi di passaggio

Chiaramente, puoi avere anche dio dietro al centro, ma se la partita si avvia verso un certo binario (vedi l'infortunio di Pierre Thomas, fondamentale per l'economia del gioco della squadra) c'è veramente poco da fare contro una difesa del genere

Tornando su Smith, riconosco i grossi meriti che ha sul risultato finale, però da qui a dire che magari è stato determinante, mi sembra (personalmente) un pò fuoriluogo

e non credo di parlare con gli occhi del tifoso deluso e amareggiato  :plaxico2:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #3746 il: Gennaio 15, 2012, 03:28:00 am »
sinceramente no.

A caldo, mi sento di ribadire il concetto che la vostra immensa difesa vi ha concesso la possibilità di rimanere a galla fino alla fine, annullando il nostro running game e costringendo Brees a confezionare ben 60 tentativi di passaggio

Chiaramente, puoi avere anche dio dietro al centro, ma se la partita si avvia verso un certo binario (vedi l'infortunio di Pierre Thomas, fondamentale per l'economia del gioco della squadra) c'è veramente poco da fare contro una difesa del genere

Tornando su Smith, riconosco i grossi meriti che ha sul risultato finale, però da qui a dire che magari è stato determinante, mi sembra (personalmente) un pò fuoriluogo

e non credo di parlare con gli occhi del tifoso deluso e amareggiato  :plaxico2:

La tua analisi è corretta fino a metà dell'ultimo quarto quando la nostra immensa difesa è stata spezzata in due per due volte da Brees e per due volte smith ha rimontato e vinto.

L'ultimo drive è stato semplicemente epico.
Nessuno dice che smith sia un fenomeno perchè non lo è, dico solo che come ti avevo detto non sarebbe bastata la difesa e che lui avrebbe dovuto trovare il modo di essere decisivo nel momento topico della gara.

io credo che sia innegabile dire che lo sia stato.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3747 il: Gennaio 15, 2012, 03:41:17 am »
come ti ho detto max, riconosco i meriti (evidenti) che ha smith sul risultato finale

però senza voler sembrare spocchioso, penso che se rigiocassero sta partita altre 10 volte con una difesa "normale", Smith concluderebbe il match con lo stesso appeal con cui ha condotto per quasi tutti e quattro i tempi il match odierno

però con i se e i ma non si vincono gli anelli  :lollol: quindi, a sto punto visto lo stile di gioco che accomuna GB e Saints, non mi stupirei se riusciste a cavarvela anche al lambeau.

Con la sola differenza però, che il lambeau non sarà tinteggiato di rosso  :adler:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #3748 il: Gennaio 15, 2012, 03:51:52 am »
come ti ho detto max, riconosco i meriti (evidenti) che ha smith sul risultato finale

però senza voler sembrare spocchioso, penso che se rigiocassero sta partita altre 10 volte con una difesa "normale", Smith concluderebbe il match con lo stesso appeal con cui ha condotto per quasi tutti e quattro i tempi il match odierno

però con i se e i ma non si vincono gli anelli  :lollol: quindi, a sto punto visto lo stile di gioco che accomuna GB e Saints, non mi stupirei se riusciste a cavarvela anche al lambeau.

Con la sola differenza però, che il lambeau non sarà tinteggiato di rosso  :adler:

Per carità Axel non ti voglio convincere ma se tu rileggi i miei post dei giorni precedenti, ho sempre detto che smith non avrebbe potuto mai vincere la partita da solo ma ho anche aggiunto che la difesa ed il running game non sarebbero bastati per battere NO e che lui avrebbe dovuto metterci qualcosa di suo nel momento decisivo.

A me sembra che sia andata proprio così.


Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:The Saints are coming
« Risposta #3749 il: Gennaio 15, 2012, 03:59:04 am »
Per me di suo ci ha messo qualcosa: i coglioni. Non ha certo giocato una gran partita, ma, aiutato dalle grandi chiamate di Harbaugh e da un Vernone Davis d'annata, ha fatto il pezzo. Nulla di spettacolare dal punto di vista tecnico, ma gran cuore!