Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 481197 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #2685 il: Febbraio 09, 2010, 01:46:33 pm »

finale di conference vinta, specifichiamo

strano, pensavo avessero giocato i championship anche nel 1994, 1997 e nel 2001

ma mi sbaglio sicuramente

il tentativo di paragonare il curriculum di pittsburgh, colts (a indianapolis) e new orleans è, non l'unica, una di quelle cosette che ogni tanto mi pensare alla parolina MALAFEDE

però se lo dico sono acido e cattivo

ferme restando la stima enorme per big ben, e un po' anche quella per te. quando la meriti

No guarda che qui la malafede è tua, oppure il problema è che fatichi con l'italiano.

"senza vincere un cazzo, fatta eccezione per una finale di conference"

questa frase vuol dire che la finale di conference l'hanno vinta. quelle giocate contano fino ad un certo punto, fatta eccezione per i bengals e i browns alle finali di conference ci arrivano un po' tutti prima o poi. Negli ultimi 20 anni, dalla stagione 1989-1990 a quella appena conclusa, sono 12 su 16 le squadre della Afc arrivate a giocare il championship almeno una volta (e conto 16 franchigie, l'organico attuale, a partire dal 1989-1990, ovvero un pezzo prima di espansioni e mezze novità come ravens e titans)

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #2686 il: Febbraio 09, 2010, 01:47:15 pm »
Onore allo zio....
La favola ha avuto un lietissimo fine..
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2687 il: Febbraio 09, 2010, 01:55:55 pm »
No guarda che qui la malafede è tua, oppure il problema è che fatichi con l'italiano.

"senza vincere un cazzo, fatta eccezione per una finale di conference"

questa frase vuol dire che la finale di conference l'hanno vinta. quelle giocate contano fino ad un certo punto, fatta eccezione per i bengals e i browns alle finali di conference ci arrivano un po' tutti prima o poi. Negli ultimi 20 anni, dalla stagione 1989-1990 a quella appena conclusa, sono 12 su 16 le squadre della Afc arrivate a giocare il championship almeno una volta (e conto 16 franchigie, l'organico attuale, a partire dal 1989-1990, ovvero un pezzo prima di espansioni e mezze novità come ravens e titans)

hai ragione, avevo capito male


ma il tentativo di paragonare il curriculum di pittsburgh, colts (a indianapolis) e new orleans resta una vigliaccata

lo dimostra il fatto che per te 4 championship giocati in 7 anni (seppur persi quasi tutto) non contano praticamente nulla

io non ho mai detto che big ben non ha cambiato la storia degli stillers, mi limito a dire che quella storia lì aveva già delle tappe fondamentali, e che raramente era scesa sotto un certo livello

la storia dei colts (e dei saints ovviamente, ma ora parlo dei miei) a indy prima di manning era praticamente il nulla, mentre con lui sono entrati nell'elite di questa lega

se non sei in grado di ammettere nemmeno questo il problema va risolto con qualche farmaco

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #2688 il: Febbraio 09, 2010, 03:04:23 pm »
hai ragione, avevo capito male


ma il tentativo di paragonare il curriculum di pittsburgh, colts (a indianapolis) e new orleans resta una vigliaccata

lo dimostra il fatto che per te 4 championship giocati in 7 anni (seppur persi quasi tutto) non contano praticamente nulla

io non ho mai detto che big ben non ha cambiato la storia degli stillers, mi limito a dire che quella storia lì aveva già delle tappe fondamentali, e che raramente era scesa sotto un certo livello

la storia dei colts (e dei saints ovviamente, ma ora parlo dei miei) a indy prima di manning era praticamente il nulla, mentre con lui sono entrati nell'elite di questa lega

se non sei in grado di ammettere nemmeno questo il problema va risolto con qualche farmaco

Indianapolis tre anni prima di draftare Manning era a Pittsburgh per giocare il championship e arrivò a giocarselo all'ultimo secondo (bomba della disperazione di Harbaugh in endzone)

Diciamo anche per onestà intellettuale che quando hanno preso Manning hanno costruito attorno a lui uno squadrone, sennò sembra che Peyton sia arrivato in un deserto e abbia spremuto il sangue dalle rape. Dai, sennò sembri in malafede.  :adler:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2689 il: Febbraio 09, 2010, 03:29:50 pm »
Indianapolis tre anni prima di draftare Manning era a Pittsburgh per giocare il championship e arrivò a giocarselo all'ultimo secondo (bomba della disperazione di Harbaugh in endzone)

Diciamo anche per onestà intellettuale che quando hanno preso Manning hanno costruito attorno a lui uno squadrone, sennò sembra che Peyton sia arrivato in un deserto e abbia spremuto il sangue dalle rape. Dai, sennò sembri in malafede.  :adler:

io sono sempre in malafede  :yeahban:

è il concetto di squadrone che non so bene come vada inteso: se va inteso nel senso che i colts, in regime di salary cap e draft, lavorano bene, mi pare più che evidente

ma non sono gli unici, soprattutto nella afc, e tutto sommato (ferme restando le pecche di manning), le sconfitte ai play-off sono quasi sempre (forse solo un po' meno le primissime di 10-11 anni fa contro jets e miami) contro vere e propri giganti di questa lega come stillers e new england. forse non si dovevano perdere entrambe le partite coi chargers, ma in entrambi i casi avevamo problemi, non solo legati a manning

io trovo semplicemente curioso che tu azzardi la teoria che big ben avrebbe rivoltato il trend di discreta o buona mediocrità degli stillers mentre manning avrebbe solamente beneficiato dell'essere inserito in squadroni, poi da lui puntualmente condotti allo sfacelo a gennaio
se manning è l'asse portante di sta squadra, lo sarà nel bene (rs) e nel male (po). or not?

e poi che palle, sempre a litigare per gli stessi motivi stiamo  :ciaosci:

vai a cagare, dammi addosso con qualcosa di nuovo almeno

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2690 il: Febbraio 09, 2010, 03:54:05 pm »
Andate a cagare!

WORLD CHAMPIONS!!!

 :stillers:
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2691 il: Febbraio 09, 2010, 04:08:40 pm »
Andate a cagare!

WORLD CHAMPIONS!!!

 :stillers:

stavolta ha ragione lo zio

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2692 il: Febbraio 10, 2010, 08:56:59 am »
Steelers or Vikings likely will face Saints on opening night

 :stica:
 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #2693 il: Febbraio 10, 2010, 10:48:51 am »
Zio, niente da dire, ti invidio. Stagione super. Vittoria meritata.  :idolo:

Godi maiala.  :seghinh:

 :drinks:

[youtube=425,350]b0LEBo_4RUA[/youtube]


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2694 il: Febbraio 10, 2010, 11:22:31 am »
Godo da morire, troia!
 :seghinh:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2695 il: Febbraio 10, 2010, 11:26:18 am »
Gli highlights con i commenti degli speaker delle due squadre.

[youtube=425,350]J6UCGCIar6Q[/youtube]

"The miracle in Miami is happened"...meraviglioso.

 :stillers:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2696 il: Febbraio 10, 2010, 12:10:43 pm »
Saints' Porter explains what he saw on pick-six
10:33 AM02.08 Posted By: Andrew Perloff

Saints Super Bowl hero Tracy Porter joined the show to talk about his pick-six against the Colts.

"Everything just started to slow down," Porter said. "The only thing i saw was myself and the ball. And once I had the ball in my hands ... the mentality was to score."

Porter said he could see Peyton Manning's face when he was running back the interception. Porter said Manning looked very unhappy.

Porter explained that he saw this play coming when the Colts' Austin Collie went in motion. He said the film study paid off in a big way.

Porter also said that all the Peyton Manning talk inspired the Saints' defense. They took it personally.

Porter also described his haircut. He had the Lombardi Trophy and the road to the Super Dome and the words "SB 44." Porter said he thinks Sean Payton hasn't seen it yet, but he will.

Dan asked Porter if he felt he should have won the MVP. "I would have taken it," Porter said. "I wouldn't be myself if I didn't say I deserved it. But Drew had a somewhat bigger night than me, throwing a near-perfect game."
 

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Saints are coming
« Risposta #2697 il: Febbraio 10, 2010, 12:16:23 pm »
Saints' Porter explains what he saw on pick-six
10:33 AM02.08 Posted By: Andrew Perloff



Porter said he could see Peyton Manning's face when he was running back the interception. Porter said Manning looked very unhappy.




porter also said "the cat is on the table", and discovered the warm water  :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #2698 il: Febbraio 10, 2010, 12:21:34 pm »
porter also said "the cat is on the table", and discovered the warm water  :ahahah:

 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #2699 il: Febbraio 10, 2010, 12:25:57 pm »
Saints' Porter explains what he saw on pick-six

Porter said he could see Peyton Manning's face when he was running back the interception. Porter said Manning looked very unhappy.


Che momento meraviglioso  :nonnino: