Autore Topic: Top Gear  (Letto 4336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Top Gear
« il: Maggio 30, 2008, 03:37:44 pm »

chi ha mai visto questo programma? io l'ho scoperto da questa settimana per caso su discovery channel e devo dire che è una cosa fenomenale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Top_Gear

Torrisone poi non deve perderselo assolutamente.


ps nella puntata di ieri sono andati al polo nord con un fuoristrada  :shok:

Huey

  • Visitatore
Re: Top Gear
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2008, 03:40:59 pm »
ma il meglio è l'anonimo pilota collaudatore The Stig.
nessuno conosce la sua vera identità fatto sta che messo alla prova con piloti di F1 in pista a parità di macchina (una suzuki liana :asdlol) ha dato le canne a tutti


   1. 1:44.4 – The Stig (II)
   2. 1:44.6 – Nigel Mansell
   3. 1:44.7 – Jenson Button
   4. 1:44.7 - Lewis Hamilton (Tracciato bagnato, con olio sulla pista)
   5. 1:46.0 – The Stig (I)
   6. 1:46.3 – Damon Hill
   7. 1:47.1 – Mark Webber (Molto bagnato)
   8. 1:48.0 – The Stig (I)


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Top Gear
« Risposta #2 il: Maggio 30, 2008, 04:10:18 pm »
C'è anche una rivista tradotta in Italia, penso a cura di Quattroruote. Non seguo il programma ma ho visto degli spezzoni, ad esempio dei parcheggi acrobatici. Comunque balzò agli onori delle cronache nostrane l'anno scorso perchè uno dei piloti si fece molto male durante una puntata.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Top Gear
« Risposta #3 il: Giugno 04, 2008, 09:35:12 am »
chi ha mai visto questo programma? io l'ho scoperto da questa settimana per caso su discovery channel e devo dire che è una cosa fenomenale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Top_Gear

Torrisone poi non deve perderselo assolutamente.


ps nella puntata di ieri sono andati al polo nord con un fuoristrada  :shok:

...e invece manco sapevo cos'era  :ehm:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: Top Gear
« Risposta #4 il: Giugno 04, 2008, 06:00:43 pm »
...e invece manco sapevo cos'era  :ehm:

eh male, male! devi proprio vederlo. un appassionato di auto come te non può prescindere da quel programma, fidati.

Offline Mattia

  • Freshman
  • **
  • Post: 80
Re: Top Gear
« Risposta #5 il: Giugno 08, 2008, 02:41:12 pm »
Io lo seguo!!!!!! D'altronde studio ingegneria meccanica...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Top Gear
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2008, 09:40:01 pm »
...ieri ho visto 2 puntate di fila sul canale della BBC del pacchetto Sky.

Programma decisamente simpa, i 3 presentatori sono fantastici. Dovrebbero dargli una parte in un "prossimo film di Guy Ritchie" sulla falsariga di Lock & Stock e Snatch... tipicamente e bastardamente inglesi... ironici ma anche professionali.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: Top Gear
« Risposta #7 il: Giugno 10, 2008, 03:53:36 pm »
...ieri ho visto 2 puntate di fila sul canale della BBC del pacchetto Sky.

Programma decisamente simpa, i 3 presentatori sono fantastici. Dovrebbero dargli una parte in un "prossimo film di Guy Ritchie" sulla falsariga di Lock & Stock e Snatch... tipicamente e bastardamente inglesi... ironici ma anche professionali.



se ti interessa vederlo doppiato in italiano tutti i giorni su discovery channel alle 13,30 o in replica a mezzanotte

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Top Gear
« Risposta #8 il: Ottobre 07, 2010, 02:11:45 pm »
riporto in auge questo thread..
mi sono visto 4 stagioni in 2 giorni.. programma fenomenale i conduttori sono degli assoluti miti!
purtroppo so chi è stig..  :plaxico2:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Top Gear
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2010, 10:52:01 am »
purtroppo so chi è stig..  :plaxico2:

massa?  :lollol:


comunque dopo lunga assenza giusto ieri notte mi sono beccato una vecchia replica.
spettacolare!
james, jeremy e richard che con tre bolidi (ferrari, maserati e lamborghini) sfrecciano sotto le gallerie dell'ex palazzo di ceausescu.
tra l'altro gallerie impressionanti, per un momento sembrava un film di james bond.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Top Gear
« Risposta #10 il: Ottobre 08, 2010, 12:42:03 pm »
massa?  :lollol:


comunque dopo lunga assenza giusto ieri notte mi sono beccato una vecchia replica.
spettacolare!
james, jeremy e richard che con tre bolidi (ferrari, maserati e lamborghini) sfrecciano sotto le gallerie dell'ex palazzo di ceausescu.
tra l'altro gallerie impressionanti, per un momento sembrava un film di james bond.

no è..te lo dico o vuoi che resti il mistero?
cmq il servizio che dici l'ho rivisto pochi giorni fa!!! eccezionale poi l'autostrada finale  :sbav:
ma i miei 3 momenti preferiti restano il servizio "economico" di jeremy (quello dei viaggi intorno al mondo), la sfida sui camper costruiti da loro e il servizio sulle auto a 3 ruote sempre di jeremy.. quell'uomo è un DIO!! ahahah
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Top Gear
« Risposta #11 il: Ottobre 08, 2010, 12:44:59 pm »
no è..te lo dico o vuoi che resti il mistero?

no dimmelo  :ahahah:

Citazione
cmq il servizio che dici l'ho rivisto pochi giorni fa!!! eccezionale poi l'autostrada finale  :sbav:
ma i miei 3 momenti preferiti restano il servizio "economico" di jeremy (quello dei viaggi intorno al mondo), la sfida sui camper costruiti da loro e il servizio sulle auto a 3 ruote sempre di jeremy.. quell'uomo è un DIO!! ahahah

a me è piaciuto un sacco la gara mclaren/nave ma soprattutto quando sono andati a fare la gara al polo nord.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Top Gear
« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2010, 12:49:02 pm »
[youtube]axhCkjX3PWs[/youtube]

 :haptv: :ahahah: :grassarisata:

Citazione
Nell'agosto 2010 Ben Collins rivelò in un libro che lui era lo Stig bianco, e per questo motivo venne licenziato dalla BBC, che è ora alla ricerca di un nuovo Stig
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Top Gear
« Risposta #13 il: Ottobre 08, 2010, 01:07:36 pm »
su wiki inglese danno un'altra versione.
comunque sarebbe già il secondo stig che si fa beccare (ergo, se è vero nelle nuove puntate ci sarà un nuovo stig).


Citazione
Outcome

On 1 September 2010 after a day and a half of hearings, the case concluded, with the judge finding against the BBC, refusing to grant an injunction blocking the publication. In reporting the judgement, the BBC News revealed the proposed book was to be called The Man in the White Suit, and was indeed to be about Ben Collins, but still clarifying that it "won't confirm or deny that Ben Collins either was or remains The Stig". Collins was in court to hear the final judgement. HarperCollins confirmed that the reasons for declining the injunction were to be given by the judge later, in a private judgement. In response to the judgement, the BBC clarified that it "does not prevent the BBC from pursuing this matter to trial and the BBC will not be deterred from protecting such information from attack no matter when or by whom it should arise".[68]

Both Collins and HarperCollins refused to confirm his status as the Stig to reporters waiting outside the court after the case, but the publisher maintained surprise at the BBC's decision to fight the case, stating the information in dispute had always been in the public domain.[69][70] With HarperCollins owned by News Corporation, The Guardian claimed the legal case between the publishers and Top Gear had been part of a proxy war between the BBC and BSkyB, who had been in conflict in recent years over their respective dominance in the British television markets.[69] Following the court ruling, Collins's autobiography, The Man in the White Suit, was due to be published on 16 September 2010.[70] As of 2 September 2010, the web site of the Gordon Poole Agency, the talent agency representing Ben Collins, referred to Collins as Top Gear's The Stig.[71]

In the immediate reaction, on 2 September, The Telegraph asserted that the judgement meant that the Stig had now been conclusively outed as Ben Collins, stating his "dual identity is no longer in doubt", bringing an end to seven years of speculation and theories as to who wore the white overals. It also conceded that, "But with the corporation yet to officially acknowledge the fact, Collins's future in the role is less certain".[72] The BBC News website published a profile of Collins's career on the same day, but merely stated that he will "publish an autobiography in which he claims to be The Stig".[73]

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Top Gear
« Risposta #14 il: Ottobre 08, 2010, 05:24:48 pm »
su wiki inglese danno un'altra versione.
comunque sarebbe già il secondo stig che si fa beccare (ergo, se è vero nelle nuove puntate ci sarà un nuovo stig).



hai letto come l'hanno "fatto sparire" THE STIG I?  :asdlol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__