Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 533521 volte)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3330 il: Gennaio 26, 2011, 06:36:02 pm »
In questa situazione sicuramente non si è tirato indietro :asdlol:

Però l'impressione che mi da è che se la barca sta affondando o qualcuno gli volta le spalle, lui prende e arrivederci...

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3331 il: Gennaio 26, 2011, 07:33:06 pm »

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3332 il: Gennaio 26, 2011, 07:34:52 pm »
Però io adoro anche Rodgers  :secchio:

Non ci posso fare nulla, è dai tempi di Vanderbilt che mi piace  :si:

 :gufata: :papa: :gufata: :papa: :gufata: :papa:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3333 il: Gennaio 26, 2011, 07:43:04 pm »
allora perdenti, come va qua?? obama è felice o no? :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3334 il: Gennaio 26, 2011, 07:54:50 pm »
OBAMA tiferà per i Packers come ha fatto contro i Cardinals......e poi da tifoso Bears che vuoi che faccia???

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3335 il: Gennaio 26, 2011, 08:26:30 pm »
OBAMA tiferà per i Packers come ha fatto contro i Cardinals......e poi da tifoso Bears che vuoi che faccia???

questa cosa non mi piace...  :gufata: :papa: :gufata: :papa: :gufata: :papa:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3336 il: Gennaio 26, 2011, 08:35:04 pm »
questa cosa non mi piace...  :gufata: :papa: :gufata: :papa: :gufata: :papa:

già con i Bears gli è andata buca e quindi!!!! :gufata:  :papa::gufata: :papa: :gufata: :papa:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3337 il: Gennaio 26, 2011, 09:39:03 pm »
allora perdenti, come va qua?? obama è felice o no? :lollol:
:hihuha:


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3338 il: Gennaio 27, 2011, 12:14:52 am »
LaCanfora mette Cutler tra i "vincitori" morali di questo mese di gennaio:

Citazione
Jay Cutler
Some might put him atop the loser list, but I see things entirely different. Cutler was a figure of scorn and derision already -- as the passionate anti-Tweets his peers brought forth on Sunday pointed out. National columnists went out of their way to paint him as the ultimate heel. Perhaps no one in the NFL had his body language and personality more held against him ... And that was before Sunday's injury madness began.

The attacks on Cutler from afar went so over the top, that in my estimation, it has served to make one of the least sympathetic figures in the NFL now sympathetic to many. Cutler didn't deserve all of those diatribes, and as Maurice Jones Drew and others backtracked in their remarks, it could only help Cutler himself. Most importantly, it served as a galvanizing event for the Bears. Brian Urlacher, long rumored to have issues with Cutler by those with a tabloid bent, could not have raced to the quarterback's aid any more fervently. As others like Chris Harris, coach Lovie Smith and general manager Jerry Angelo did the same, Cutler's standing in that locker room could only rise. I presume the last 48 hours or so resulted in plenty of Bears fans -- some so quick to burn his jersey Sunday night (seriously, how messed up is that?) -- to do an about-face as more facts and logic prevailed. As of the third quarter Sunday, Cutler had nowhere to go but up, and I believe he has done just that. This could become a powerful and seminal moment for him should he learn and grow from it.

chi è daccordo? :colz:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3339 il: Gennaio 27, 2011, 01:07:14 am »
Io penso che, così com'è stato detto, l'annata di Cutler sia stata buona se paragonata all'annata precedente. E' stata decisamente buona in valore assoluto? Per me no.
I Bears sono arrivati dove sono arrivati per la difesa che quest'anno non ha perso i pezzi e si è rimessa in piedi.
Marz, per chi ha visto le partite dei Bears, è stato molto calmierato da Lovie Smith: ha corso molto di più di quanto abbia mai fatto col suo sistema e non tutte le volte ha lanciato palle dalle 30 yds in poi (chi conosce l'attacco di Martz sa che negli anni precedenti questo non era successo), ha impiegato molto di più il TE, cosa che non aveva fatto nemmeno con Vernon Davis... questo ha giovato a Cutler che non è stato distruttivo come l'anno passato ed ha comunque lanciato più TD che intercetti...
Ma Jay ha una testa e un'indole che molto spesso nullifica il suo talento. Deve capire che non si può andare sempre a 300 all'ora forzando i passaggi e deve capire che di testa deve rendersi molto più umile perchè a dare testate contro il muro non è il muro che si rompe, ma si rompe lui.
Questo è il limite di Jay Cutler.
Viva i Packs!!!

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3340 il: Gennaio 27, 2011, 11:22:24 am »
mi sembra che il buon Cutler sia un pò sulla graticola,mi dispiace davvero tanto per lui :'( :'(



 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3341 il: Gennaio 27, 2011, 11:50:05 am »
Qua mi sembra che si stia scordando un elemento fondamentale, sono quasi 10 anni che i Bears hanno una difesa cazzuta, a metà degli 2000 era addirittura la migliore dell NFL.

Ma a parte il 2006 cosa hanno mai combinato i Bears???

Un'emerita minchia.

Ora io non sono qua ad idolatrare Martz (quando a San francisco non mi aveva per nulla convinto) anche se sono stato uno tra i pochi a sostenere che il vecchio mike potesse risollevare la carriera di Cutler, ma minimizzare i meriti di qs attacco e soprattutto la buona annata di jay mi sembra un tantino eccessivo, anche perchè in 20 anni che vedo football non mi ricordo di aver mai visto nessuna squadra fare strada nei PO con una difesa di  :merda:

Per cui diamo a Jay ciò che è di Jay.............una buonissima annata (considerando che predica pure nel deserto) purtroppo culminata con una partita deludente.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3342 il: Gennaio 27, 2011, 12:28:37 pm »
GO BRONCOS

:stillers:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3343 il: Gennaio 27, 2011, 12:53:52 pm »
Ora, tutti dobbiamo dire la nostra e nessuno ha ragione a priori o per forza e ognuno è giusto che la veda a modo suo però, secondo me, chi dice che quest'anno i Bears sono arrivati lì quasi esclusivamente per merito della difesa e degli Special Teams (ed io come scritto sopra sono tra questi) è più vicino alla realtà (volendo essere onesti, è il SOLO vicino alla realtà).
Ecco i numeri dell'annata dei Bears che lo dimostrano:

Defense:
PTS
17.9
(4th)
YDS
314.3
(9th)
PASS YDS
224.2
(20th)
RUSH YDS
90.1
(2nd)

Offense:
PTS
20.9
(21st)
YDS
289.4
(30th)

PASS YDS
188.4
(28th)
RUSH YDS
101.0
(22nd)

Come si vede i Bears sono stati 30mi in attacco per total offense. Beh, allora dire che hanno giocato bene in attacco è quantomeno dire un azzardo, secondo me. Si può invece dire che hanno giocato un attacco più equilibrato e Marz, spinto da Lovie Smith, è stato più bravo che negli anni passati a giocare più cauto. Ed è per questo che con lui Cutler non è crashato definitivamente, ma ha fatto un'annata buona. Altrimenti sarebbe stato ben peggiore. Perciò i meriti sono in realtà più di Lovie Smith che dello stesso Cutler o di Martz.
I numeri, e anche le partite, hanno detto questo almeno, secondo me.

A conferma di ciò, date un pò un'occhiata ai numeri di rushing attempts e passing attemps dei Bears quest'anno, e potrete capire (ma ciò era evidente anche solo guardando le partite) di come Martz sia stato CALMIERATO da Lovie Smith. Guardate un pò qui:

Passing Offense Stats -- Attempts per Game :  Bears 32mi con 29.1 passaggi a partita!!!!
Rushing Offense Stats -- Attemps per Game  :  Bears 21mi con 25.9 passaggi a partita!!!

Ora, vedete quanto sia stato equilibrato l'attacco??? Potete dire che questi sono numeri da attacco di Martz??? Assolutamente no. Quando mai Martz è stato ultimo nella classifica dei passaggi tentati??? Ed ecco spiegati i motivi dell'arrivo dei Bears così in fondo ai Playoffs e del perchè quest'anno Martz e Cutler abbiano avuto un discreto/buon successo.
Ma se l'attacco di Martz fosse rimasto quello di sempre questo, posso garantirvelo, non sarebbe accaduto, anche con la difesa cazzutissima che hanno avuto i Bears quest'anno.

 :teoidolo:
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3344 il: Gennaio 27, 2011, 01:10:34 pm »
Ora, tutti dobbiamo dire la nostra e nessuno ha ragione a priori o per forza e ognuno è giusto che la veda a modo suo però, secondo me, chi dice che quest'anno i Bears sono arrivati lì quasi esclusivamente per merito della difesa e degli Special Teams (ed io come scritto sopra sono tra questi) è più vicino alla realtà (volendo essere onesti, è il SOLO vicino alla realtà).
Ecco i numeri dell'annata dei Bears che lo dimostrano:

Defense:
PTS
17.9
(4th)
YDS
314.3
(9th)
PASS YDS
224.2
(20th)
RUSH YDS
90.1
(2nd)

Offense:
PTS
20.9
(21st)
YDS
289.4
(30th)

PASS YDS
188.4
(28th)
RUSH YDS
101.0
(22nd)

Come si vede i Bears sono stati 30mi in attacco per total offense. Beh, allora dire che hanno giocato bene in attacco è quantomeno dire un azzardo, secondo me. Si può invece dire che hanno giocato un attacco più equilibrato e Marz, spinto da Lovie Smith, è stato più bravo che negli anni passati a giocare più cauto. Ed è per questo che con lui Cutler non è crashato definitivamente, ma ha fatto un'annata buona. Altrimenti sarebbe stato ben peggiore. Perciò i meriti sono in realtà più di Lovie Smith che dello stesso Cutler o di Martz.
I numeri, e anche le partite, hanno detto questo almeno, secondo me.

A conferma di ciò, date un pò un'occhiata ai numeri di rushing attempts e passing attemps dei Bears quest'anno, e potrete capire (ma ciò era evidente anche solo guardando le partite) di come Martz sia stato CALMIERATO da Lovie Smith. Guardate un pò qui:

Passing Offense Stats -- Attempts per Game :  Bears 32mi con 29.1 passaggi a partita!!!!
Rushing Offense Stats -- Attemps per Game  :  Bears 21mi con 25.9 passaggi a partita!!!

Ora, vedete quanto sia stato equilibrato l'attacco??? Potete dire che questi sono numeri da attacco di Martz??? Assolutamente no. Ed ecco spiegati i motivi dell'arrivo dei Bears così in fondo ai Playoffs e del perchè quest'anno Martz e Cutler abbiano avuto un discreto/buon successo.
Ma se l'attacco di Martz fosse rimasto quello di sempre questo, posso garantirvelo, non sarebbe accaduto, anche con la difesa cazzutissima che hanno avuto i Bears quest'anno.

 :teoidolo:

Capisco che per te che con la solita ventata di ottimismo avevi pronosticato che Martz avrebbe messo l'ultimo chiodo sulla bara della carriera di Cutler, la buona stagione dei Bears ti abbia colto un po' di sorpresa.................succede, per fortuna che la realtà non è sempre così prevedibile, altrimenti che palle.

Dell'argomentazione di Martz calmierato o meno non so che farmene, sarà stato Smith, sarà stato il vecchio mike che con l'età si è inborghesito, non lo so e francamene me ne importa un granchè...................i fatti e solo quelli contano ci dicono che il binomio ha funzionato...............che poi spesso per far funzionare le relazioni di qualsiasi tipo servano anche dei compromessi, è la scoperta dell'acqua calda.

Venendo alla questione dei freddi numeri, certamente i numeri non dicono che Chicago ha avuto un attacco dominante come in infatti non è stato................i numeri però non possono dire che qs attacco ha funzionato e lo ha fatto in una divisione piuttosto tosta contro ottime difese e soprattutto ha funzionato con una linea d'attacco che è la peggiore che chicago ha da diversi anni e che con poche armi a disposizione per Cutler.

Infine c'è la prova del nove, quella di cui dcevo prima ossia che pur avendo una grande difesa e ottimi ST, i Bears con eslusione del 2006 hanno piuttosto deluso.

Se fossi Lovie Smith offrirei a Cutler e Martz perlomeno una cena visto che il rinnovo del contratto che ha avuto è in grossa parte merito loro, non solo loro ma adesso almeno vedere giocare chicago è un'esperienza piacevole.