Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 527933 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2190 il: Novembre 13, 2009, 11:57:15 am »
Dopo quattro sconfitte consecutive i 49ers tornano al successo, Ma sono i Bears a fare la partita. Decisivi gli errori del quarterback. Finisce 10-6
Dopo quattro sconfitte consecutive i 49ers tornano al successo e lo fanno sfruttando la serata da dimenticare del quarterback di Chicago Jay Cutler. In una partita nella quale sono le difese a fare la differenza, alla fine San Francisco vince 10-6.
Gazzetta dello Sport  :adler:

 :mmahh:

ah..sono le difese che hanno giocato un partitone..e io che pensavo che il punteggio basso era da attribuire agli attacchi sterili..   :grassarisata:
                                    

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2191 il: Novembre 13, 2009, 12:01:11 pm »
Dopo quattro sconfitte consecutive i 49ers tornano al successo, Ma sono i Bears a fare la partita. Decisivi gli errori del quarterback. Finisce 10-6
Dopo quattro sconfitte consecutive i 49ers tornano al successo e lo fanno sfruttando la serata da dimenticare del quarterback di Chicago Jay Cutler. In una partita nella quale sono le difese a fare la differenza, alla fine San Francisco vince 10-6.
Gazzetta dello Sport  :adler:

 :mmahh:

ah..sono le difese che hanno giocato un partitone..e io che pensavo che il punteggio basso era da attribuire agli attacchi sterili..   :grassarisata:
:-/ :-/
abbiamo capito .... abbiamo capito.... mo vedi di rompere i coglioni al tuo avversario di conference..... quello con il fiorellino sul casco  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2192 il: Novembre 13, 2009, 12:05:33 pm »
amico mio ti assicuro che la nostra non era pretattica....

Spero che la testa (di cazzo) di turner cada (e obiettivamente se cosi non fosse sarebbe scandaloso), ma non solo la sua.... anche gli allenatori della difesa e quei coglioni che non sono in grado di fare capire ad un qb come cazzo si leggono i blitz.... questo tutte le volte che gli arrivano vicino la spara alla spera in Dio....  :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Purtroppo io lo avevo detto che il problema iniziava ad essere la difesa ,.... manca reattività e velocità

ti elenco i problemi poi metterli in ordine di urgenza lascio a Orso:

Comincio dalla Difesa:

Linea che non mette pressione e non blocca le corse.
Anderson è sparito.... Ogunleye è a fine contratto poi è vecchio, quel pirla di Harris sta facendo cagare

Lb:
Urlacher ha perso uno se non due o tre passi... .arriva sempre un secondo in ritardo che per quegli standard è tanto... è la differenza tra il colpire e il non colpire
Tinoisamoa rotto con Urlacher fuori contribuiscono a rendere il reparto lb ingiudicabile

Secondarie
da mettere al muro e fucilarli tutti.....

Cominciamo da Vasher che per me non può giocare cb ... ma safety... poi gli altri marcano talmente a zona che stanno a due metri dal wr

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Attacco:

Qui è durissima...

Qb: per me uno che non sa leggere i blitz NON PUO' essere una prima scelta NON E' materiale da Nfl... poi ci puoi lavorare quanto vuoi.... ma i miglioramenti non li vedo...


Rb: Questo è il fratello di Forte.... se ci ridanno quello vero ci fanno un favore

Linea: Troppe penalità..... non solo Holding ma tante false partenze di giocatori veterane (Pace) sono sinonimo di cattiva amalgama e cattivo allenamento.

I Wr non li commento.... fanno quello che possono.... si sapeva che non erano il punto forte.....

In conclusione
 :prot: :prot: :prot: :prot: :prot: :prot:

Guarda io non ho una conoscenza così approfondita dei problemi dei bears per poter partecipare al dibattito in mnaiera costruttiva ma sull'argomento Cutler credo di poter dire la mia.

Io non sono d'accordo con la tua analisi...............secondo me cutler come giocatore non si discute, ma poveretto predica nel deserto e qs lo porta a forzare e a fare degli errori.

Inoltre io credo che sia tassativo per un OC metter un Qb nel suo sistema, avete visto orton nel sistema di Mcdaniels come sta giocando?

Cutler ha fatto cose immense per i Broncos ma lo si faceva giocare prevalentemente dalla shotgun, aveva un po' di materiale con cui lavorare e giocava in attacco spread che è perfetto per il tipo di giocatore che lui è.

Mettelo in qs condizioni, poi vedrete di che pasta è fatto

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2193 il: Novembre 13, 2009, 12:10:19 pm »
Ragazzi,
noi come squadra facciamo pena ma i Bears di ieri mi sono sembrati allo sbando..................quando poi un squdra commette tutte quelle penalità signifca che è pure mal allenata e la cosa mi stupisce visto l'ottimo lavoro fatto da Lovie smith in questi anni.

Sulla questione Cutler solo 2 parole................negli anni scorsi mi sono beccato degli insulti solo per aver detto che Grossman pagava colpe che non erano solo sue.

Ora che è arrivato Cutler, che è un Qb di sicuro valore, sta giocando quasi agli stessi penosi livelli...............ma quand'è che date un calcio nel culo a Ron Turner???

Infine un avvertimento.................in settimana avete fatto un uso spropositato della piagnuta preventiva, ma questo è uno strumento delicatissimo e potentissimo......................se utlizzato in maniera impropria si ottengono risultati opposti a quelli sperati :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

come dice urlacchia......era tutto tranne pretattica
purtroppo siamo allo sbando e piano piano la cosa stà degenerando  :(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2194 il: Novembre 13, 2009, 12:18:30 pm »
:-/ :-/
abbiamo capito .... abbiamo capito.... mo vedi di rompere i coglioni al tuo avversario di conference..... quello con il fiorellino sul casco  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

però devo ammettere che con Urlacchia quel TD gli orsetti non l'avrebbero preso..  :si:

                                    

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2195 il: Novembre 13, 2009, 12:32:24 pm »
amico mio ti assicuro che la nostra non era pretattica....

Spero che la testa (di cazzo) di turner cada (e obiettivamente se cosi non fosse sarebbe scandaloso), ma non solo la sua.... anche gli allenatori della difesa e quei coglioni che non sono in grado di fare capire ad un qb come cazzo si leggono i blitz.... questo tutte le volte che gli arrivano vicino la spara alla spera in Dio....  :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Purtroppo io lo avevo detto che il problema iniziava ad essere la difesa ,.... manca reattività e velocità

ti elenco i problemi poi metterli in ordine di urgenza lascio a Orso:

Comincio dalla Difesa:

Linea che non mette pressione e non blocca le corse.
Anderson è sparito.... Ogunleye è a fine contratto poi è vecchio, quel pirla di Harris sta facendo cagare

Lb:
Urlacher ha perso uno se non due o tre passi... .arriva sempre un secondo in ritardo che per quegli standard è tanto... è la differenza tra il colpire e il non colpire
Tinoisamoa rotto con Urlacher fuori contribuiscono a rendere il reparto lb ingiudicabile

Secondarie
da mettere al muro e fucilarli tutti.....

Cominciamo da Vasher che per me non può giocare cb ... ma safety... poi gli altri marcano talmente a zona che stanno a due metri dal wr

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Attacco:

Qui è durissima...

Qb: per me uno che non sa leggere i blitz NON PUO' essere una prima scelta NON E' materiale da Nfl... poi ci puoi lavorare quanto vuoi.... ma i miglioramenti non li vedo...


Rb: Questo è il fratello di Forte.... se ci ridanno quello vero ci fanno un favore

Linea: Troppe penalità..... non solo Holding ma tante false partenze di giocatori veterane (Pace) sono sinonimo di cattiva amalgama e cattivo allenamento.

I Wr non li commento.... fanno quello che possono.... si sapeva che non erano il punto forte.....

In conclusione
 :prot: :prot: :prot: :prot: :prot: :prot:

I Wr faranno anche quello che possono, ma quando un TE sviene durante lo scontro con un Db che è + o - la sua metà.....qualche colpa ce l'hanno pure loro  :hueyquandovedemeda:

Poi su bliz, Rb e penalità.....per me c'è poco da fare....si è scazzato con linea in estate ed ora ne paghiamo le conseguenze.
Sarà che Cutler non sa leggere i bliz, però porca puttana è sempre sotto pressione....guarda quante volte deve lanciare in corsa o con gli uomini che arrivano da tutte le parti....e per Forte il discorso è più o meno lo stesso, magari non sarà al 100% (voce che gira da un po') però cacchio, non si passa da fenomeno a brocco nel giro di una stagione.
Poi se Bears mi rimpiange Benson siamo alla frutta pure noi tifosi  :'(

La difesa invece è comica, ma giochiamo con 2 Lb che ad inizio stagione avrebbero dovuto giocare giusto negli special team  :(

Ps cmq fondamentalmente mi va bene anche una stagione di merda guardando da casa i play off e perculato perchè la ns prima scelta è andata ai Broncos......mi basta che si levino dalle palle quella massa di spastici che ora hanno in mano le chiavi della squadra.......non chiedo altro
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2196 il: Novembre 13, 2009, 01:19:00 pm »

Cutler ha fatto cose immense per i Broncos ma lo si faceva giocare prevalentemente dalla shotgun, aveva un po' di materiale con cui lavorare e giocava in attacco spread che è perfetto per il tipo di giocatore che lui è.

Mettelo in qs condizioni, poi vedrete di che pasta è fatto

Quando?
Tre stagioni senza andare ai playoffs con un record inferiore al 500 come starter.
E' un buon giocatore, non ci piove, però che sia un fenomeno ce ne passa. E soprattutto è uno sparacchione come non se ne vedevano da tempo.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2197 il: Novembre 13, 2009, 01:54:08 pm »
amico mio ti assicuro che la nostra non era pretattica....

Spero che la testa (di cazzo) di turner cada (e obiettivamente se cosi non fosse sarebbe scandaloso), ma non solo la sua.... anche gli allenatori della difesa e quei coglioni che non sono in grado di fare capire ad un qb come cazzo si leggono i blitz.... questo tutte le volte che gli arrivano vicino la spara alla spera in Dio....  :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Purtroppo io lo avevo detto che il problema iniziava ad essere la difesa ,.... manca reattività e velocità

ti elenco i problemi poi metterli in ordine di urgenza lascio a Orso:

Comincio dalla Difesa:

Linea che non mette pressione e non blocca le corse.
Anderson è sparito.... Ogunleye è a fine contratto poi è vecchio, quel pirla di Harris sta facendo cagare

Lb:
Urlacher ha perso uno se non due o tre passi... .arriva sempre un secondo in ritardo che per quegli standard è tanto... è la differenza tra il colpire e il non colpire
Tinoisamoa rotto con Urlacher fuori contribuiscono a rendere il reparto lb ingiudicabile

Secondarie
da mettere al muro e fucilarli tutti.....

Cominciamo da Vasher che per me non può giocare cb ... ma safety... poi gli altri marcano talmente a zona che stanno a due metri dal wr

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Attacco:

Qui è durissima...

Qb: per me uno che non sa leggere i blitz NON PUO' essere una prima scelta NON E' materiale da Nfl... poi ci puoi lavorare quanto vuoi.... ma i miglioramenti non li vedo...


Rb: Questo è il fratello di Forte.... se ci ridanno quello vero ci fanno un favore

Linea: Troppe penalità..... non solo Holding ma tante false partenze di giocatori veterane (Pace) sono sinonimo di cattiva amalgama e cattivo allenamento.

I Wr non li commento.... fanno quello che possono.... si sapeva che non erano il punto forte.....

In conclusione
 :prot: :prot: :prot: :prot: :prot: :prot:


Concordo in tutto  :prot:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2198 il: Novembre 13, 2009, 02:07:13 pm »

Poi se Bears mi rimpiange Benson siamo alla frutta pure noi tifosi  :'(



 :noo:
Non rimpiango Benson, però quando era Chicago non ha fatto vedere le qualità che sta mettendo in campo ora a Cincinnati.
Quando se ne sono volutamente liberati molti nel coaching staff dicevano che era stato sopravalutato come giocatore (e io pirla c'ho creduto) invece mi sembra che con quello che sta facendo a cincinnati valga giustamente una 5^ scelta assoluta.
Certo, bene se sbaglio io che sono qui in Italia, ma se sbagliano coloro che lo devono allenare e l'hanno sotto gli occhi tutti i giorni penso che o questi hanno fette di salame sugli occhi o non ci capiscono una beneamata minchia.

Sta anche allo staff mettere nella condizione ideale un giocatore (se ha le qualità)  per rendere il massimo, cosa che sta facendo benissimo turner per far raggiungere a Cutler qualche record sugli intercetti.
Come dici tu spero vivamente che a questo punto ci tolgano dai coglioni alcuni dello staff , in primis Ron Turner ma anche Lovie Smith per me può andarsene anche perchè se Turner è ancora al suo posto un bel pò di colpa è anche sua.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2199 il: Novembre 13, 2009, 02:23:32 pm »
Quando?
Tre stagioni senza andare ai playoffs con un record inferiore al 500 come starter.
E' un buon giocatore, non ci piove, però che sia un fenomeno ce ne passa. E soprattutto è uno sparacchione come non se ne vedevano da tempo.

Sono io che ho usato il termine fenomeno in maniera impropria, volevo semplicemente dire che, al di là dei dati corretti che tu riportavi, per me Cutler è un franchise QB.............insomma un Qb sul quale ha senso costruire una squadra intorno.

Più che la sua tendenza a sparacchiare quello che di lui un minimo mi preoccupa è il suo caratterino che gli ha già creato qualche problema in carriera.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2200 il: Novembre 13, 2009, 04:29:54 pm »
...appena rivisto il Thursday Night Football, azzo che Giovedi' degli orrori !

Forte sto Cutler eh, e noi che ci siamo preoccupati di firmare Favre per vincere la Divisione a saperlo bastava Tarvaris visto il livello dei QBs che ci sono nella NFC North...

...fremo gia all' idea della marea di punti che vi segneremo nelle prossime due sfide divisionali... :ahahah:

...a presto orsacchiotti... :coffeplease:


   4 - 5 - 0

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2201 il: Novembre 13, 2009, 04:41:45 pm »

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2202 il: Novembre 13, 2009, 04:52:07 pm »


                          4 - 5 - 0


@ Moss & Deltha  :hihuha:
mizzica quanto godrò quando nonostante una stagione vincente porterete a casa solo un titolo divisionale al massimo :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2203 il: Novembre 13, 2009, 05:05:07 pm »

@ Moss & Deltha  :hihuha:
mizzica quanto godrò quando nonostante una stagione vincente porterete a casa solo un titolo divisionale al massimo :adler:


 :nobelo:

porteremo a casa anche questa:



 :adler:

                                    

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2204 il: Novembre 13, 2009, 05:34:19 pm »


                          4 - 5 - 0


@ Moss & Deltha  :hihuha:
mizzica quanto godrò quando nonostante una stagione vincente porterete a casa solo un titolo divisionale al massimo :adler:


 :ahahah:


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."