Autore Topic: GAMEPASS 2012  (Letto 11238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:GAMEPASS 2012
« Risposta #30 il: Agosto 28, 2012, 08:36:32 pm »
sto pensando di comprare gamepass..godo di una connessione adsl non eccelsa,qualcuno a riguardo in passato ha avuto,o potrebbero esserci problemi a riguardo..?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:GAMEPASS 2012
« Risposta #31 il: Agosto 29, 2012, 09:53:03 am »
sto pensando di comprare gamepass..godo di una connessione adsl non eccelsa,qualcuno a riguardo in passato ha avuto,o potrebbero esserci problemi a riguardo..?

La mia connessione è tramite Wifi Max dunque a volte va con come una scheggia e meglio di un ADSL 20 mega a volte rallenta molto. Quando vado veramente al top posso guardarmi Gamepass con lo schermo diviso in quattro e seguirmi 4 partite in HD .......quando va piano basta che riduca le finestre magari mi guardo solo una o due partite.

Comunque si può regolare manualmente il bit rate in modo appropriato rispetto alla propria connessione.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re:GAMEPASS 2012
« Risposta #32 il: Agosto 29, 2012, 02:51:52 pm »
thanks..

Offline DaFlow_

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 23
  • Calcio: SSC Napoli
  • MLB: Los Angeles Dodgers
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: New York Giants
Re:GAMEPASS 2012
« Risposta #33 il: Settembre 09, 2012, 08:44:26 pm »
Io e mio fratello usiamo indirizzi IP diversi, ma vediamo la NFL entrambi.
Considerando che un Gamepass costa decisamente tanto ed in due vorremmo usarne uno, è possibile?

Ho letto sui vari forum di no, ma sulle FAQ del sito Gamepass non trovo niente a riguardo.

Se provassi a mandare una mail?
If the Jacksonville Jaguars are the Jags n the Tampa Bay Buccaneers are the Bucs. What does that make the Tennessee Titans? The Tits? (OchoCinco on Twitter)

If you don't believe in yourself, nobody else will.

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:GAMEPASS 2012
« Risposta #34 il: Settembre 09, 2012, 09:41:34 pm »
Io e mio fratello usiamo indirizzi IP diversi, ma vediamo la NFL entrambi.
Considerando che un Gamepass costa decisamente tanto ed in due vorremmo usarne uno, è possibile?

Ho letto sui vari forum di no, ma sulle FAQ del sito Gamepass non trovo niente a riguardo.

Se provassi a mandare una mail?
non è possibile logarsi con lo stesso user su due pc diversi; mi sembra abbastanza ovvio, altrimenti comprerebbero tutti un solo abbonamento per poi passare login e password a parenti e amici  ;)
              :duck: