Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 460364 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #450 il: Novembre 19, 2007, 08:58:47 pm »
se gli altri li tirano bene non credo sia un problema anche perchè ti porta a casa 20punti 14rimbalzi e 2.5 stoppaete di media certo se hai anche altri giocatori che dal campo ti tirano il 40% e in più hai altri 3 4 giocatori che tirano i liberi alla shaq è un problema.

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #451 il: Novembre 19, 2007, 09:04:51 pm »
beh ieri ne ha sbagliati 10 e mi ha dato un punto...in questo momento se io lo avessi nel roster avrei chiesto kaman al proprietario,se avessi la certezza che continui a giocare con queste medie.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #452 il: Novembre 19, 2007, 09:05:54 pm »
Allora Step, tu mi hai offerto Pierce e Lewis per Garnett e Gasol, Collison non lo considero nemmeno perchè vale meno di 0. Uno è il miglior giocatore del fanta, KG, l'altro può giocare centro ed ha mani da pianista. Secondo te io vendo sti due qua per due guardie-ali normali? Manco fossero Kobe o Wade....

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #453 il: Novembre 19, 2007, 09:15:31 pm »
al fantasy le mani da pianista non contano se hai delle medie bassissime

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #454 il: Novembre 19, 2007, 09:15:53 pm »
il discorso di questo scambio e' che pierce e lewis offrono solo punti in piu' ma la differenza e' tutto sommato bassa mentre chi si prende gasol ha uno dei 5 centri migliori della lega e garnett non stiamo qui a parlare delle statistiche per le quali incide.per me diventa onesto lo scambio se al posto di collison viene inserito un giocatore serio(monta ellis o josh smith o harrington).se il 3 giocatore facente parte lo scambio e' un uomo di paglia non ha senso cedere le punte di diamante della propria rosa

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #455 il: Novembre 19, 2007, 09:18:48 pm »
il discorso di questo scambio e' che pierce e lewis offrono solo punti in piu' ma la differenza e' tutto sommato bassa mentre chi si prende gasol ha uno dei 5 centri migliori della lega e garnett non stiamo qui a parlare delle statistiche per le quali incide.per me diventa onesto lo scambio se al posto di collison viene inserito un giocatore serio(monta ellis o josh smith o harrington).se il 3 giocatore facente parte lo scambio e' un uomo di paglia non ha senso cedere le punte di diamante della propria rosa
Medie bassissime quest'anno, dopo 9 partite, che sono un grosso campione.
Santana il discorso lo capisce, sei tu step, che prentendi l'oro in cambio di argento....

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #456 il: Novembre 19, 2007, 09:22:41 pm »
io non vengo di certo li con la pistola e non pretendo proprio niente ti ho fatto un offerta lhai rifiutata basta, significa che non ti farò più offerte e se me ne farai tu ti risponderò male discorso chiuso con te

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #457 il: Novembre 19, 2007, 09:30:58 pm »
io non vengo di certo li con la pistola e non pretendo proprio niente ti ho fatto un offerta lhai rifiutata basta, significa che non ti farò più offerte e se me ne farai tu ti risponderò male discorso chiuso con te
Un neonato fa ragionamenti più intelligenti dei tuoi....
Ti ho spiegato perchè ho rifiutato, santana ha convenuto con me, e tu fai ste sparate?
Vabbè che non mi aspettavo molto di più da te, visti i tuoi precedenti forumistici.
In ogni caso a me frega meno di 0 che non mi farai più offerte, visto che non ero io ad avere bisogno dei tuoi giocatori, semmai il contrario....

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #458 il: Novembre 19, 2007, 09:40:31 pm »
buoni buoni...non e' successo niente...facciamo una cosa..fate offerte al sottoscritto eh eh eh.io vi rispondero' sempre con affetto

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #459 il: Novembre 19, 2007, 10:16:05 pm »
il discorso di questo scambio e' che pierce e lewis offrono solo punti in piu' ma la differenza e' tutto sommato bassa mentre chi si prende gasol ha uno dei 5 centri migliori della lega e garnett non stiamo qui a parlare delle statistiche per le quali incide.per me diventa onesto lo scambio se al posto di collison viene inserito un giocatore serio(monta ellis o josh smith o harrington).se il 3 giocatore facente parte lo scambio e' un uomo di paglia non ha senso cedere le punte di diamante della propria rosa

beh addirittura aggiungere Josh Smith agli altri 2, dai non scherziamo!
Io ho altre 2 leghe di fantasy e ho avuto la fortuna di scegliere con il n.1 e non ho avuto dubbi su KG, su Gasol anche se sono passate solo 9 giornate ho grossissimi dubbi. A parte la conferma di Miller, la crescita (e quindi i tiri che si prende in più) di Gay, ha lui stesso detto che non si trova più bene a Memphis, sparata veramente grossa considerando che da quest'anno può rigiocare con il suo migliore amico (ndr Navarro).
Però se quanto dichiarato è vero, non lo vedo benissimo, perchè non ha stimoli a migliorare e la trade con chicago (l'anno scorso se ne parlò tutto l'anno) non mi spiegavo e non mi spiego perchè Memphis dovrebbe farla, visto il calo pauroso di Ben Wallace, il suo contratto ecc (B.W. era una delle parti sicure della trade).
Per il resto io vorrei Rashard ma il pacchetto Amare +Bosh, per Rashard, Howard e Collison, lo rifiuto semplicemnte perchè sono sicuro che Bosh appena riprende il ritmo (ha iniziato rotto) tornerà su buone medie e Amare anche e poi sono 2 C merce nn proprio facile da trovare.
Ciaooooo

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #460 il: Novembre 19, 2007, 10:31:19 pm »
beh addirittura aggiungere Josh Smith agli altri 2, dai non scherziamo!
Io ho altre 2 leghe di fantasy e ho avuto la fortuna di scegliere con il n.1 e non ho avuto dubbi su KG, su Gasol anche se sono passate solo 9 giornate ho grossissimi dubbi. A parte la conferma di Miller, la crescita (e quindi i tiri che si prende in più) di Gay, ha lui stesso detto che non si trova più bene a Memphis, sparata veramente grossa considerando che da quest'anno può rigiocare con il suo migliore amico (ndr Navarro).
Però se quanto dichiarato è vero, non lo vedo benissimo, perchè non ha stimoli a migliorare e la trade con chicago (l'anno scorso se ne parlò tutto l'anno) non mi spiegavo e non mi spiego perchè Memphis dovrebbe farla, visto il calo pauroso di Ben Wallace, il suo contratto ecc (B.W. era una delle parti sicure della trade).
Per il resto io vorrei Rashard ma il pacchetto Amare +Bosh, per Rashard, Howard e Collison, lo rifiuto semplicemnte perchè sono sicuro che Bosh appena riprende il ritmo (ha iniziato rotto) tornerà su buone medie e Amare anche e poi sono 2 C merce nn proprio facile da trovare.
Ciaooooo

[MODE stepmarbury3 ON]
io non vengo di certo li con la pistola e non pretendo proprio niente ti ho fatto un offerta lhai rifiutata basta, significa che non ti farò più offerte e se me ne farai tu ti risponderò male discorso chiuso con te
[MODE stepmarbury 3 OFF]


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #461 il: Novembre 19, 2007, 10:36:00 pm »
beh addirittura aggiungere Josh Smith agli altri 2, dai non scherziamo!
Io ho altre 2 leghe di fantasy e ho avuto la fortuna di scegliere con il n.1 e non ho avuto dubbi su KG, su Gasol anche se sono passate solo 9 giornate ho grossissimi dubbi. A parte la conferma di Miller, la crescita (e quindi i tiri che si prende in più) di Gay, ha lui stesso detto che non si trova più bene a Memphis, sparata veramente grossa considerando che da quest'anno può rigiocare con il suo migliore amico (ndr Navarro).
Però se quanto dichiarato è vero, non lo vedo benissimo, perchè non ha stimoli a migliorare e la trade con chicago (l'anno scorso se ne parlò tutto l'anno) non mi spiegavo e non mi spiego perchè Memphis dovrebbe farla, visto il calo pauroso di Ben Wallace, il suo contratto ecc (B.W. era una delle parti sicure della trade).
Per il resto io vorrei Rashard ma il pacchetto Amare +Bosh, per Rashard, Howard e Collison, lo rifiuto semplicemnte perchè sono sicuro che Bosh appena riprende il ritmo (ha iniziato rotto) tornerà su buone medie e Amare anche e poi sono 2 C merce nn proprio facile da trovare.
Ciaooooo
Conte potrei anche essere d'accordo, tant'è che Gasol sono stato indeciso fino all'ultimo se proteggerlo, ma convieni con me che, in ogni caso, trovare un centro come lui è rarissimo: tira bene dalla lunetta, dà via la palla molto bene, oltre a mettere su le classiche stat da centro; per lui può valere un po' il discorso che fai per Bosh, deve entrare in ritmo, ha cambiato coach, e la squadra deve ancora trovare un equilibrio.
Credo tu sia d'accordo con me nel dire che Garnett più Gasol per Lewis e Pierce non s'ha da fare, io non ho mai chiesto Josh Smith in aggiunta, erano nomi buttati giù da santana, per dire che se vuoi due star (il n° 1 in assoluto e uno dei migliori centri) devi pur sacrificare qualcosa, non puoi prendere due star per una star e mezza, il succo era quello.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #462 il: Novembre 19, 2007, 10:39:36 pm »
Conte potrei anche essere d'accordo, tant'è che Gasol sono stato indeciso fino all'ultimo se proteggerlo, ma convieni con me che, in ogni caso, trovare un centro come lui è rarissimo: tira bene dalla lunetta, dà via la palla molto bene, oltre a mettere su le classiche stat da centro; per lui può valere un po' il discorso che fai per Bosh, deve entrare in ritmo, ha cambiato coach, e la squadra deve ancora trovare un equilibrio.
Credo tu sia d'accordo con me nel dire che Garnett più Gasol per Lewis e Pierce non s'ha da fare, io non ho mai chiesto Josh Smith in aggiunta, erano nomi buttati giù da santana, per dire che se vuoi due star (il n° 1 in assoluto e uno dei migliori centri) devi pur sacrificare qualcosa, non puoi prendere due star per una star e mezza, il succo era quello.



Se accettavi mi incazzavo non poco visto che hai rifiutato:
Iverson, Amare, Peja   x   Garnett, Wilcox mica la luna eh, e Gibson!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #463 il: Novembre 19, 2007, 10:41:09 pm »
Cmq io a Steph avevo proposto Bosh +Jamal per Rashard e Howard, e forse avevo aggiunto anche Hill ma non mi ricordo bene.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #464 il: Novembre 19, 2007, 10:42:27 pm »


Se accettavi mi incazzavo non poco visto che hai rifiutato:
Iverson, Amare, Peja   x   Garnett, Wilcox mica la luna eh, e Gibson!
Ma infatti...
Su quella trade ci sto pensando ancora oggi, ero molto indeciso: ma vale lo stesso ragionamento fatto per Gasol, adesso Chris sta giocando da dio, tira bene i liberi, lo posso schierare centro.
Allen non riesco a valutarlo in maniera imparziale quindi, di solito, non lo prendo MAI ai fantasy.