Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375994 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16215 il: Febbraio 05, 2020, 09:07:24 pm »
Non è che contro KC non puoi campare solo con le corse? Azzardo questo perchè se andiamo a vedere le statistiche dei Titans viene fuori che nelle prime due partite di playoffs contro Patriots e Ravens lanciano 13 e 15 volte mentre Derrick Henry fa il diavolo a quattro con 182 yds in 34 portate e 195 in 30.
Improvvisamnete contro KC Vrabel cambia e finisce la partita in evidente controtendenza infatti Tannehill lancia esattamente il doppio delle volte mentre Henry riesce solo a portare a casa 69 yds in 19 portate.
Anche Vrabel era in vantaggio, anche Vrabel ha voluto fare il fenomeno? Questi si studiano le tendencies fino all'ultimo particolare, il game plan è qualcosa che, come saprai benissimo si prepara prima, possibile che sia Vrabel che Shanahan abbiano in qualche modo stravolto la loro filosofia nello stesso modo e contro lo stesso avversario?
Solo una coincidenza? Ma in uno sport dove gli staff tecnici sono altamente specializzata ed attenti ai particolari, le coincidenze hanno un qualche significato?
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16216 il: Febbraio 05, 2020, 09:34:49 pm »
I Titans hanno corso per più di venti volte in tre quarti, erano in linea con la media solita, un pelino sotto al massimo..nell'ultimo quarto hanno abbandonato perchè sono andati sotto di due possessi..comunque la partita l'avevano impostata più o meno allo stesso modo, modificato in corsa perchè hanno capito che non si portava a casa..mentre per i Niners mi è sembrata un impostazione fin dall'inizio quella di volerla vincere in maniera diversa. Ma ripeto potrebbe essere una mia impressione sbagliata.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16217 il: Febbraio 06, 2020, 06:24:21 pm »
https://www.49erswebzone.com/commentary/2294-should-49ers-trade-jimmy-only-idiot-would/

Inemendabile

    Jimmy Garopplo is 21-6 as the starting QB of the San Francisco 49ers. Without Jimmy Garoppolo, Kyle Shanahan has a record of 4-20. Would any sane person choose to go back to 4-20 when he or she has experienced 21-6?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16218 il: Febbraio 06, 2020, 06:39:47 pm »

Io quello che gli ho sempre contestato, e purtroppo per voi non credo mi abbia smentito, è una sua predisposizione a voler dimostrare quanto sia un genio superiore rispetto agli altri, specialmente quando è sotto gli occhi dei riflettori.

Lascio perdere la ridda di avvoltoi che si sono fiondati qui. Perché nessuno parla dei Chiefs e tutti parlano dei 9ers? Mah ...

Sulla citazione di Brandon,
io seguo ovviamente Shanahan da tre anni e questa cosa di voler fare il fenomeno proprio non capisco da dove venga.
Shanahan ha sempre, in ogni conferenza stampa, in ogni intervista, un profilo normale, se non basso. Non è mai spocchioso, mai borioso, non si esalta mai nemmeno sulla sideline, perfino nei discorsi dopo le più importanti vittorie è moderato. I giocatori lo amano e lo ammirano.
Dove starebbe fare il fenomeno?
Tutti hanno negli occhi le due partite dove ha arato il campo di corsa, ma se ha giocato contro due squadre che avevano una run defense penosa cosa doveva fare? Prendere quello che l'avversario ti concede non mi pare sia fare i fenomeni.
Quando ha dovuto mettere la palla per aria l'ha messa. Quando l'ha dovuta tenere per terra l'ha tenuta. Dov'è il fenomeno?

Sul Super Bowl si può parlare giustamente all'infinito. Si può analizzare ogni frame. Si poteva chiamare una corsa. Garoppolo poteva lanciare per Samuel libero invece di cercare la prima lettura che era la slant. Kittle poteva non sbracciare a fine primo tempo e avremmo calciato quel famoso field goal. Mille se. Ma io in nessuna opzione trovo Shanahan il superbo.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16219 il: Febbraio 06, 2020, 06:41:44 pm »
https://video.twimg.com/ext_tw_video/1224528151264493568/pu/vid/1280x720/Rrmkbo3pF9EGSQ9Y.mp4?tag=10

Qui si vede benissimo quello che succede sul 3-15...Kelcie e Hill corrono più o meno la stessa traccia, Watkins taglia appena dopo il down markers pulendo la zona per Hill che viene preso ad uomo da Ward, finta il post e poi taglia verso la sideline è vero che Ward se lo perde ma è anche vero che non c'è più assistenza perchè sia Mosely che Williams tagliano dentro. Sherman è fuori gioco perchè è dalla parte opposta e Tart? Tart è su Kelcie e lo prende appena entra nella sua zona di competenza.
C'e una cosa che mi lascia perplesso, se ci fate caso poco prima del tagliio di Hill, Ward si gira dalla parte opposta come se ormai non fosse più di sua competenza sicuro che qualcuno era li a prenderlo in consegna
Insomma incomprensione sugli assegnamenti o è stata chiamata la copertura sbagliata? After further review, io opterei per la prima ipotesi
Non cambia niente, è solo accademia, ma mi piaceva sentire il vostro parere.
A voi...

La spiegazione è pur troppo semplice.
Mahomes ha detto ad Hill di cambiare la traccia rispetto allo sviluppo abituale di quella chiamata e di andare sull'esterno invece che all'interno.
I DB dei 9ers - sulla qualità dei quali dice benissimo Ponchia - hanno abboccato.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16220 il: Febbraio 06, 2020, 07:45:25 pm »

Sul Super Bowl si può parlare giustamente all'infinito. Si può analizzare ogni frame. Si poteva chiamare una corsa. Garoppolo poteva lanciare per Samuel libero invece di cercare la prima lettura che era la slant. Kittle poteva non sbracciare a fine primo tempo e avremmo calciato quel famoso field goal. Mille se. Ma io in nessuna opzione trovo Shanahan il superbo.

Totalmente d'accordo. Mi pare la solita over-reaction post Super Bowl...


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16221 il: Febbraio 06, 2020, 11:44:33 pm »
Lascio perdere la ridda di avvoltoi che si sono fiondati qui. Perché nessuno parla dei Chiefs e tutti parlano dei 9ers? Mah ...

Buonasera, sono un avvoltoio e ti parlerò dei Chiefs
Che hanno vinto perchè hanno un QB della Madonna e un OC che è riuscito, ancora ignoro come, ad azzerare la linea difensiva (della Madonnina) di SF. Che già da prima aveva un HC scarsino anzichenò ed oggi, in più, anche un paio di DE in psicoterapia

 :ciaosci:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16222 il: Febbraio 11, 2020, 07:29:50 am »
https://www.49erswebzone.com/commentary ... ng-former/

Analisi molto interessante rispetto ad estensioni, conferme (auspicate) e salary cap

Ma siamo così sicuri che Ward sia da rifirmare?
Io non metterei la mano sul fuoco nemmeno su Armstead ...

Credo che Armstead si possa serenamente lasciare andare e cercare un sostituto al draft, e nel frattempo mettere un po' al lavoro Solomon Thomas.
Al posto di Ward piuttosto cercherei di firmare una safety vera e duratura
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16223 il: Marzo 15, 2020, 12:56:25 pm »
https://www.49erswebzone.com/articles/135356-daniel-jeremiah-discusses-could-happen-armstead-emmanuel-sanders/

Cari amici orocremisi

in questo tempo di quarentena o simil quarantena, tanto vale buttare un po' di tempo nell'analizzare la situazione della nostra squadra in quest offseason.
I tempi delle nuova stagione, che dovrebbe prendere il via ufficialmente mercoledì con l'inizio della free agency, sono resi incerti sia dalle questioni legate al CBA, sia dall'arrivo anche negli Stati Uniti di qualche forma di lockdown.
Per noi cambia poco ad oggi, in relazione al football: siamo già temprati a lunghi mesi di attesa ...

La prima questione, rimasta aperta in queste settimane, riguarda i giocatori che diventeranno tra pochi giorni a tutti gli effetti free agent, in particolare a due importanti contributor della scorsa stagione: Armstead e Sanders.

La mia opinione è semplice: arrivederci e grazie.
Non avrei nessuna remora nei confronti di Armstead che ha fatto un grande anno, ma che per mettere su un grande anno ha impieagato 5 stagioni e ha dovuto essere contornato da Buckner, Bosa, Ford ... i soldi che ci costerebbe lui meglio usarli per rifirmare immediatamente Buckner. Meglio firmarlo oggi, perché ogni giorno (mese, anno ...) che passa ci costerà di più.
Inoltre non dobbiamo dimenticare che Bosa ha messo in ombra - giustamente - le ottime prestazioni di Blair e Jones, che purtroppo sono finiti in IR. Quindi tutta le linea è salita di colpi. Lasciamo che continuino a crescere giocatori che comanderanno meno soldi.

Quest'ultima considerazione si adatta anche al caso di Sanders, anche se lasciarlo partire mi dispiacerà di più perché è sempre stato un giocator che ho apprezzato, fin dal primo anno a Pittsburgh, perché in una certa fase della stagione, quella cruciale, è stato decisivo, perché con lui è cresciuto moltissimo Samuel e perché ci è costato tanto in termini di scelte. Detto tutto ciò, non vale i soldi di un contrattone. Non credo che testando la free agency troverà un contratto che i 9ers possano serenamente pareggiare, date le ristrettezze di cap. Dispiace, ma meglio trovare un veterano a minor costo e lasciare che la parte del leone dal prossimo anno la faccia Samuel e contare sul rientro (esordio) di Hurd e Taylor.

Scorrendo la lilsta di tutti i giocatori che diventeranno free agent, alcuni nomi meritano una menzione per il coinvolgimento avuto / contributo dato.

Jimmie Ward: vale il ragionamento fatto per Armstead, aggiungendo la variabile injury prone. Bye bye baby

Ben Garland: a me piacciono molto questi giocatori solidi e duttili; per di più Judy non comanderà grosse cifre; io un altro anno glielo darei

Levine Toilolo: complice il ritiro di Celek, forse un posticino potrebbe anche trovarlo, visto che è un giocatore voluto e conosciuto da Shanahan. Avessimo un buon monte scelte al draft, potremmo cercare lì un giocatore analogo, ma due spicci si può riprendere

Damontre Moore: credo che abbiamo DL migliori da rifirmare

Jordan Matthews: lo cito solo perché mi è sempre piaciuto, ma non ha mai dato un reale contributo e a settembre sarà ancora dove si trova adesso. Avanti il prossimo

Dontae Johnson: come tanti nostri CB è difficile stabilirne il valore visto che hanno fatto sempre pena fino alla stagione 2018 e sono sembrati tutti giocatori di football nel 2019. Mah ... io guarderei altrove

Sheldon Day: ecco, qui vale il discorse fatto per Moore, al contrario. Io credo che giocatori così non siano così facili da trovare nella Nfl di oggi. Vale uno sforzo economico, senza esagerare

Ronald Blair: idem. Però non ho idea di cosa possa trovare sul mercato. Temo che un buon contratto che noi non possiamo permettersci lo possa lucrare. Incognita infortunio

Matt Breida: ahi ahi, piezz'e core. Io gli auguro davvero di trovare lo spazio che merita, perché da noi ha avuto la "sfortuna" di avere il suo miglior momento di forma quando meno le partite erano appariscenti e di essere poi schiacciato dall'emergere di Mostert e dal ritorno di Coleman. Mi dispiacerà vederlo andare, ma gli auguro di trovare un contratto e soprattutto una squadra dove fare bene

Kendrick Bourne: a me non è mai piaciuto, però è un uomo di Shanahan e di Garoppolo, e propendo a pensare che Mike e Jimmy capiscano di football giusto un po' più di me. Autore di drop e di prese memorabili, dal momento che non pare esserci grande domanda di wr in free agency potrebbe finire col rimanere, ma credo che un contratto migliore lo possa trovare altrove e dato il momento cruciale della carriera, meglio andare per i soldi, va.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16224 il: Marzo 16, 2020, 09:48:59 am »
https://ninerswire.usatoday.com/2020/03/15/jimmy-garoppolo-ryan-tannehill-contract/?utm_source=49ersWebZone&utm_medium=dt&utm_campaign=affref

Speculazioni, non tutte sensate, attorno al contratto di JimmyG alla luce del nuovo contratto di Tannehill

Il contrattone strappate da Tannehill a Tennessee sembra essere molto alto in relazione ad un giocatore discreto.
Attualmente è il settimo qb in quanto a stipendio annuale (concetto di per sé un po' nebuloso per come i contratti sono strutturati).
Sopravanza Garoppolo e Cousins facendoli diventare rispettivamente 9° e 8° in classifica.
Questo non ha gran valore intrinseco. Sono passati due anni da quando Garoppo e Cousins hanno firmato i contratti più alti del momento (momento che durò qualche settimana). Chiaramente se Garoppolo firmasse oggi comanderebbe i soldi di Rodgers o Wentz, se non di più. Credo che solo Wilson, forse, possa avere il valore di Garoppolo.

Il valore reale è dato da una positiva combinazione di timing e andamento del tetto salariale.
Aver firmato due anni fa Garoppolo significa non dover rinegoziare il contratto almeno per tutta questa stagione e questo significa avere in prospettiva margini per firmare buoni contratti per Buckner e Kittle, che andranno pagati come i top della lega nei rispettivi ruoli. Per questo auspico che Marathe li firmi prima possibile, anche oggi stesso. Più si aspetta più il valore sale. Ma temo che questo lo sappiano anche i loro agenti ...
Se poi tra un anno il contratto di Jimmy sarà da rinegozierà, da una parte significherà il sangue, dall'altra che avrà terminato un'altra grande stagione.
Quello che mi chiedo è se un nuovo contratto per Buckner possa significare una riduzione di impatto sul cap di quest'anno, ma non credo (non so quanto prenda Donald, ma non credo meno di 12 cucuzze)

Nota a margine 1: l'anno dovrebbe iniziare secondo le date stabilite. Vediamo se l'impossibilità di effettuare visite impatterà sui nuovi contratti

Nota a margine 2: Tom Brady alla fine sta muovendo molte meno acque di quanto fosse ipotizzato dai media. Sarà anche la capra, ma a 43 anni ragionevolmente la conclusione sarà quella dello spot del SB "Per quanto mi riguarda ... io non vado da nessuna parte"
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16225 il: Marzo 16, 2020, 07:09:24 pm »
è sempre bello azzeccare in sede di previsione le mosse della propria squadra del cuore

Jack: Ciao Arik, è stato bello ma neanche tanto finche è durato

49ers: 85 milioni in 5 anni per te Arik

 :ahahah:

Naturalmente non spero, ma sono certo di aver sbagliato.
Solo mi chiedo: quanti soldi daremo a Buckner? E dove li andremo a prendere?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16226 il: Marzo 16, 2020, 09:08:48 pm »
Ti stavo per scrivere

Ci hai preso in pieno  :ahahah:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16227 il: Marzo 16, 2020, 10:27:43 pm »
Direi perfetto.
Cosa c'è di meglio che dare un vagone di soldi ad un giocatore discreto a scambiare una stella?
Alla 13 chi prenderemo mai? PWillie è eleggibile?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16228 il: Marzo 18, 2020, 01:34:22 pm »
Ragazzi come va dalle vostre parti? Come state? Scusate l'OT  ;)
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16229 il: Aprile 28, 2020, 02:29:33 pm »
Un saluto ed un grazie a Goodwin Staley e Breida ed un benvenuto a Williams
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"