Autore Topic: Regolamento del Forum: discutiamone  (Letto 73675 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #61 il: Novembre 26, 2010, 11:31:39 am »
renditi conto di ciò che hai fatto.
io mi sento RIDICOLIZZATO E UMILIATO DA QUELLO CHE HAI FATTO.
e come me tutti quelli che hanno discusso in questi giorni.
questo è molto peggio di qualsiasi insulto.


Amen

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #62 il: Novembre 26, 2010, 11:53:58 am »
Ma di che cazzo volete continuare a parlare?
Ma vi rendete conto che questo è l'unico forum al mondo col tugurio?
Cioè, posso arrivare a capire (non accettare) il ban...ma il tugurio!!!
Ma un briciolo di dignità ce l'avete?
 :shok:
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #63 il: Novembre 26, 2010, 11:55:42 am »
Ma di che cazzo volete continuare a parlare?
Ma vi rendete conto che questo è l'unico forum al mondo col tugurio?
Cioè, posso arrivare a capire (non accettare) il ban...ma il tugurio!!!
Ma un briciolo di dignità ce l'avete?
 :shok:

il tugurio da regolamento non è stato istituito, quindi di che parliamo? ieri ero nervoso e ho detto cose buone e non buone, cè chi ha fatto molto peggio!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #64 il: Novembre 26, 2010, 11:56:22 am »
il tugurio da regolamento non è stato istituito, quindi di che parliamo? ieri ero nervoso e ho detto cose buone e non buone, cè chi ha fatto molto peggio!

Tipo chi?
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #65 il: Novembre 26, 2010, 11:59:14 am »
Tipo chi?

tipo chi mi ha rovesciato offese a raffica, o chi ha sostenuto tesi in totale malafede. tu stesso zio, eri l'admin, mi chiami dicendo che sta andando tutto a puttane, che devo tornare ecc ecc, poi torno e che fai? mi dai addosso? dici che non è vero che stava andando tutto a puttane? sei un po indeciso. io ieri ti ho anche chiamato non per chiedere il tuo appoggio, e lo sai benissimo, ma per chiarire il motivo scatenante del nostro litigio. ma a quanto pare è inutile
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #66 il: Novembre 26, 2010, 12:08:45 pm »
Capito Zio?! Voleva che gli facessi un bel pompino davanti a tutti :okoks:

E' proprio vero: emergenza rifiuti.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #67 il: Novembre 26, 2010, 12:08:53 pm »
Cobain cerca di ragionare.
Primo perchè se il regolamento è in discussione continui a dire che i post di Plaxico saranno "oggetto di moderazione"? Allora hai già deciso tutto tu?  :ohnothepatriot:

Ma poi cosa più importante, tu dici di esserti innervosito ieri, posso capirlo ma che mi dici di tutti quelli che pensavano di poter partecipare ad una discussione di gruppo e si sono visti arrivare un dittatore che ha chiamato arbitrariamente un pò di persone a decidere per tutti? Noi non possiamo essere arrabiati con te?
Devi capire che ora non c'è la base per discutere con te dopo questo tuo atteggiamento. Perchè a me sembra una farsa.

Se ti fai un'esame di coscienza ti accorgi che se la situazione prima non era rose e fiori tu l'hai nettamente peggiorata, è lapalissiano.


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #68 il: Novembre 26, 2010, 12:10:44 pm »
queste sono come al solito falsita e da oggi smetterò di rispondere a ste menate. la mia morosa ieri sera vedendomi incazzato mi ha chiesto "ma per cosa?" e io gli spiegato un po. sai cosa mi ha detto? che non sono normale, e ha ragione, star qua ad incazzarmi per provare a spiegare a chi è in malafede cose che tanto non vuole capire.

e cmq è un topic per parlare del regolamento, o vuoi mandarlo in vacca anche questo come gli altri? (che se sai l'italiano non vuol dire che TU hai mandato in vacca gli altri, ma rischi di mandarci questo, qua bisogna specificare tutto)

Allora, caro il mio ducetto de noantri...
Sei sicuro di potere affermare senza ombra di smentita che dico falsità?
Puoi davvero negare le seguenti cose:
- ti ho contattato dicendo "vieni a fare l'amministratore e prendi con te per moderare gente tipo Santana"
- mi avevi detto che intendevi rientrare in punta di piedi e non volevi stravolgere nulla del forum che io avevo portato avanti bene col buon senso, volevi solo assicurare vita alla tua creatura facendo solo l'amministratore.
- poi una volta entrato hai apertamente criticato il mio operato
- poi mi hai chiamato dicendo che ci eravamo capiti male e che non ce l'avevi con me, ma solo con plaxico, maria ecc
- subito dopo torni a scrivere sul forum che il forum era stato portato avanti da schifo
- altre varie ed eventuali su vari utenti (di cui poi parli bene in pubblico).
Devo continuare con la lista?
Puoi negare? Occhio a come rispondi, perchè quello che si scrive rimane scritto e io, qui lo sanno bene, ci metto 5 minuti a postare tutto...

Quanto al resto. la tua morosa ha detto che non sei normale perchè ti incazzi?
E io in due anni quante volte avrei dovuto sbroccare se tu lo hai fatto in sole 48 ore?
Quanti tuguri avrei dovuto istituire?
Te l'ho detto ieri al tel, fare il moderatore non è da tutti e non è una offesa. Se dopo sole 48 ore sei andato in acido perchè qualcuno non è daccordo con te vuol dire che non è il tuo mestiere. Punto e basta.
Devi solo amministrare (ci mancherebbe, il forum è tuo), il resto lascialo fare a chi è in grado.
Questo se ne vuoi uscire con classe, altrimenti problema tuo...
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #69 il: Novembre 26, 2010, 12:11:05 pm »
il regolamento puo essere discusso, non il fatto che si esige il rispetto any. e io non ho fatto il dittatore, ero partito per una discussione, appurato che l'hanno mandata in vacca e che quindi cè malafede, non mi siedo ad un tavolo con gente che vuole che qua rimanga terra di frontiera

DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI

Articolo 1
Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #70 il: Novembre 26, 2010, 12:12:03 pm »
Ma di che cazzo volete continuare a parlare?
Ma vi rendete conto che questo è l'unico forum al mondo col tugurio?
Cioè, posso arrivare a capire (non accettare) il ban...ma il tugurio!!!
Ma un briciolo di dignità ce l'avete?
 :shok:

Scusate ma insisto autocitandomi...
 

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #71 il: Novembre 26, 2010, 12:13:37 pm »
il regolamento puo essere discusso, non il fatto che si esige il rispetto any. e io non ho fatto il dittatore, ero partito per una discussione, appurato che l'hanno mandata in vacca e che quindi cè malafede, non mi siedo ad un tavolo con gente che vuole che qua rimanga terra di frontiera



Ma se tu stesso avevi invitato lo stesso "reo" delle offese alla tua persona nell'area staff! Ora dici che non vuoi sederti al tavolo con uno così?
Almeno non contraddirti.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #72 il: Novembre 26, 2010, 12:13:42 pm »
Solo per la cronaca, io sono mod in un altro forum e per ecrti casi è stata istituita la "quarantena", ossia un area dove vengono temporaneamente spostate le discussioni degenerate, questo per far raffreddare gli animi, evitare di "schierarsi" e consentire casomai il ripristino successivo ed integrale della stessa.
Ma gli utenti continuano liberamente ad agire.
Ciò detto, io continuo a invitare tutti al predetto "veniamoci incontro"...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #73 il: Novembre 26, 2010, 12:14:41 pm »
Allora, caro il mio ducetto de noantri...
Sei sicuro di potere affermare senza ombra di smentita che dico falsità?
Puoi davvero negare le seguenti cose:
- ti ho contattato dicendo "vieni a fare l'amministratore e prendi con te per moderare gente tipo Santana"
- mi avevi detto che intendevi rientrare in punta di piedi e non volevi stravolgere nulla del forum che io avevo portato avanti bene col buon senso, volevi solo assicurare vita alla tua creatura facendo solo l'amministratore.
- poi una volta entrato hai apertamente criticato il mio operato
- poi mi hai chiamato dicendo che ci eravamo capiti male e che non ce l'avevi con me, ma solo con plaxico, maria ecc
- subito dopo torni a scrivere sul forum che il forum era stato portato avanti da schifo
- altre varie ed eventuali su vari utenti (di cui poi parli bene in pubblico).
Devo continuare con la lista?
Puoi negare? Occhio a come rispondi, perchè quello che si scrive rimane scritto e io, qui lo sanno bene, ci metto 5 minuti a postare tutto...

Quanto al resto. la tua morosa ha detto che non sei normale perchè ti incazzi?
E io in due anni quante volte avrei dovuto sbroccare se tu lo hai fatto in sole 48 ore?
Quanti tuguri avrei dovuto istituire?
Te l'ho detto ieri al tel, fare il moderatore non è da tutti e non è una offesa. Se dopo sole 48 ore sei andato in acido perchè qualcuno non è daccordo con te vuol dire che non è il tuo mestiere. Punto e basta.
Devi solo amministrare (ci mancherebbe, il forum è tuo), il resto lascialo fare a chi è in grado.
Questo se ne vuoi uscire con classe, altrimenti problema tuo...

zio, una verita stravolta in molti punti, tu mi hai chiamato dicendo che il forum stava andando a puttane, e questo DOPO che avevate deciso di votare i moderatori. per me il discorso finisce qua.


cmq, ho una idea, visto che sinceramente NFL FANS ITALIA, che ho creato, cosi alla deriva non lo lascio, questo nome non finira associato ad un forum dove la gente puo fare quello che gli pare e tutto finisce a pacche sulle spalle, ne voglio la responsabilita legale di insulti e quant'altro parlate qua dentro, QUINDI:

1) o risolviamo col buon senso
2) oppure, mi chiedo, perche non vi aprite un forum? io vi aiuto anche con il passare tutto il database nel forum nuovo! vi daro pieno supporto! vi pare equo?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #74 il: Novembre 26, 2010, 12:15:15 pm »
Ma se tu stesso avevi invitato lo stesso "reo" delle offese alla tua persona nell'area staff! Ora dici che non vuoi sederti al tavolo con uno così?
Almeno non contraddirti.

non mi contraddico, per un po ci ho provato, ora non mi ci siederei piu si perche lo ritengo oggettivamente non adatto a decidere per una community. ags ti dimentichi che alcuni qua hanno gia fatto saltare in aria un forum
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?