Autore Topic: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 79510 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #420 il: Luglio 14, 2010, 10:06:22 pm »
...da domani... ^-^

THE 139th OPEN CHAMPIONSHIP
Old Course
St.Andrews, Fife, Scotland
15 Jul 2010 - 18 Jul 2010



Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #421 il: Luglio 15, 2010, 08:42:11 am »
 :fiu: sabato mattina atterro ad Edimburgo e corono uno dei miei "sogni di una vita" ....poi mi rimane il Superbowl : incredible: !!!

pare che il tempo sia molto Scozzese ...ieri hanno annullato le manifestazioni sul campo per "impraticabilità" :o :shok:

speriamo!!
 :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #422 il: Luglio 15, 2010, 10:29:52 am »
:fiu: sabato mattina atterro ad Edimburgo e corono uno dei miei "sogni di una vita" ....poi mi rimane il Superbowl : incredible: !!!

pare che il tempo sia molto Scozzese ...ieri hanno annullato le manifestazioni sul campo per "impraticabilità" :o :shok:

speriamo!!
 :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:



grandissimo, buon open

e forza ernie.............

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #423 il: Luglio 15, 2010, 09:40:49 pm »
... e forza Edo...Francesco   :ehm: ha bisogno di un giro molto sotto par. per continuare!!.

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #424 il: Luglio 16, 2010, 03:23:28 pm »
 :plaxico2: :plaxico2: bye bye Molinari  :plaxico2: :plaxico2:
crollo verticale di Edo sulle ultime 6 buche ....... :shame:
Vabbè ...mi godro lo spettacolo senza l'adrenalina del tifo sfrenato !! :ciaosci:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #425 il: Luglio 17, 2010, 04:54:55 am »
Classifica per ora un pochino falsata o meglio influenzata dalle condizioni climatiche.
Certo che la delusione per i Molinari e' grossa. Francesco evidentemente era proprio fuori fase e non ha minimamente sfruttato il fatto di aver girato quando le condizioni climatiche erano favorevoli.
Edoardo e' dentro il taglio, certo lontano dai leaders, peccato abbia dovuto giocare le buche finali ( piu' difficili ) quando il vento si e' alzato ieri pomeriggio.
Da oggi si fa sul serio, certo che se c'e' vento forte il campo diventa complicato di brutto.
Credo che molti dei golfisti anche di alto livello, ma di "nuova generazione", vadano particolarmente in crisi con vento forte, ieri l' 80 di Rory McIlroy e' li a dimostrarlo.
Ovviamente molto e' ancora in gioco guardando la classifica, credo che possa essere una buona occasione per Westwood o Casey, attenzione anche a Tiger che non e' ancora morto.

1  Louis Oosthuizen  65  67    -12  132 
2  Mark Calcavecchia  70  67    -7  137 
T3  Paul Casey  69  69    -6  138 
T3  Lee Westwood  67  71    -6  138 
T3  Steven Tiley  66  40    -6  106 
T6  Tom Lehman  71  68    -5  139 
T6  Ricky Barnes  68  71    -5  139 
T6  Peter Hanson  66  73    -5  139 
T6  Miguel Angel Jimenez  72  67    -5  139 
T6  Graeme McDowell  71  68    -5  139 
T6  Retief Goosen  69  70    -5  139 
T6  Sean O'Hair  67  72    -5  139 
T6  Jin Jeong  68  67    -5  135 
T6  Alejandro Canizares  67  47    -5  114 
T15  Ignacio Garrido  69  71    -4  140 
T15  Robert Karlsson  69  71    -4  140 
T15  Toru Taniguchi  70  70    -4  140 
T15  Martin Kaymer  69  71    -4  140 
T15  Nick Watney  67  73    -4  140 
T15  Tiger Woods  67  73    -4  140



Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #426 il: Luglio 17, 2010, 09:15:08 am »
els ha fatto 79...
dopo il discreto 69 di giovedì ora è fuori a +4

peccato

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #427 il: Luglio 19, 2010, 02:46:13 pm »
Louis Oosthuizen gave South Africa another reason to stick out its chest by winning the British Open in a dominating romp—on Nelson Mandela’s 92nd birthday, no less.

...finale un filo annunciato e poco emozionante, pero' tanto di cappello ai nervi saldi del Sudafricano che credo abbia meritato a piene mani il titolo, visto anche lo score ed il vantaggio di colpi con cui ha terminanto le 72 buche; ennesimo piazzamento dei vari Westwood e Casey e riscatto parziale di Edo Molinari che entra nei top 30 con un bel giro finale...!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #428 il: Luglio 19, 2010, 02:52:28 pm »
open francamente poco emozionate per colpa / merito di Oosthuizen, che non ha sbagliato praticamente niente
non ha vinto ernie, ma io sto sempre coi sudafricani e sono contento

leggevo un po' qua e un po' là, sul fatto che attualmente, nonostante quel che dice la classifica, woods non sia il numero uno

a parte che s ela classifica lo dice, per me lo è ancora, è vero che sta facendo fatica (e ce lo si poteva aspettare), ma è anche vero che anche gli altri non sono poi così competitivi e continui ad altissimo livello per poterlo superare


la verità è che lui aveva stabilito standard altissimi di rendimento, e adesso fatica a tornare su quei fenomenali livelli

gli altri alti e bassi li avevano più o meno sempre avuti

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #429 il: Luglio 19, 2010, 03:08:18 pm »
...mah, a quanto ne so io Woods resta il primo in classifica, ovviamente non e' nel "suo" momento migliore, tra l' altro ha giocato poco e ha evidenti problemi soprattutto con il putt, ma credo che riesca facilmente a mantenere la testa del world ranking almeno per quest' anno.
C'e' la possibilita' che venga superato ovviamente, principalmente da Mickelson (2°) o Westwood (3°), ma devono ottenere una vittoria significativa e soprattutto Phil non e' che sia andato meglio di Tiger nelle due apparizioni europee (Open di Scozia e Open Championship).
Pobabilmente l' ultimo major della stagione sara' il prossimo terreno di battaglia in questo senso, ma considerando il percorso su cui sara' giocato (Whistling Straits,Kohler, Wisconsin) che e' annunciato come un percorso di una difficolta' pazzesca, credo che avremo un vincitore a sorpresa e quindi a conti fatti la classifica mondiale restera' questa.
Ovviamente tutto sara' rimandato a dopo la Ryder Cup e alla stagione prossima e a quel punto Woods dovra' per forza darsi una mossa altrimenti con i numeri di quest' anno perdera' il trono.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #430 il: Luglio 19, 2010, 05:24:13 pm »
io mi sono accorto solo recentemente di John Daly.. ma credo di essermi già perso il meglio..  :clap:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #431 il: Luglio 19, 2010, 05:32:44 pm »
io mi sono accorto solo recentemente di John Daly.. ma credo di essermi già perso il meglio..  :clap:

eh già, ormai probabilmente è tardi  :shok: :grassarisata:

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #432 il: Luglio 25, 2010, 12:00:30 pm »
eccomi di ritorno dalla vacanza in Scozia ,Open 2010 compreso.
beh che dire di questa eperienza.
L'atmosfera,l'ambiente,la gente ,rendono meraviglioso questo posto.
Un campo fuor dagli schemi moderni,un clima atmosferico unico con il vento frizzantino ed il sole che ti asciugano la pelle.(il termostato intermo degli scozzesi è regolato almeno 4 gradi meno del nostro,io in giacca antivento chiusa ,loro in infradito ,bermuda e t-short)  La gara passa quasi  in secondo piano.
Persone da ogni parte del mondo a far festa ,fiumi di birra e Hamburgher di Angus a palate.
La gara è stata avvincente fino alla 13. Poi il triplo bogie di Casey ,il birdie alla 12 di "shreck" e Westwood che non riesce ad avvicinarsi spengono il tifo deglio inglesi (molto + calorosi con Lee che con Casey a dir il vero).
Il birdie iniziale di Woods faceva ben sperare invece s'è perso pure lui.
Ho seguito Edo Molinari nelle ultime 5 buche e mi parso in forma splendida .alla 15  e alla 16 ha sbordato due birdie,peccato sarebbe andato tra i primi 10 .
Ma ripeto ,vedere una marea umana di ogni età provenire da ogni parte del mondo(ho visto Canadesi,NeoZelandesi,europei di ogni nazione,ovviamente SudAfricani  ,Americani ,Giapponesi ed asiatici in genere.) e tutti belli allegri e tranquilli... beh è stato molto bello.
Poi che dire dell'organizzazione: quasi militaresca.Migliaia di addetti ad ogni dove e per ogni cosa.
Purtroppo ci hanno perquisito al parcheggio passando gli zainetti allo scanner e noi al metal detector per impedire il passaggio di ogni strumento elettronico.Perciò niente foto.
Son tornato il giorno dopo e ne ho fatto una decina  ,poi se riesco le mettero qui.
Esperienza bellissima che sicuramente rifarò. Per gli appassionati...andateci.Merita merita merita.


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #433 il: Luglio 27, 2010, 11:08:46 am »
@ tukos...!

 :nicethread:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #434 il: Agosto 03, 2010, 10:07:37 pm »
GOSSIP .... popolarità in grande calo per Tiger.

Tiger to marry Rachel Uchitel when divorce is final?
Tue Aug 03,2010 1:30 PM ET By Rick Chandler
 
The National Enquirer, your most trusted source for Tiger Woods philandering news, is reporting that we could be looking at a pretty big celebrity wedding in the near future. Woods, says the Enquirer, wants to marry Rachel Uchitel (mistress No. 1) as soon as his divorce from Elin Nordegren is final. And, you know, have another little Tiger with her. Woods, however, is upset that Uchitel is on the show Celebrity Rehab. And Nordegren is furious at the implications for her children. Nordegren quote, according to the Enquirer's source:

"There's no way my children will start looking at that tramp as their stepmother! I won't have it!"

The plot thickens (or thins, depending on your mood at this point).

Before you go getting all dismissive about the Enquirer, remember that they're the ones who broke the Tiger-is-cheating story in the first place, with the rest of the media playing catch-up ever since. And they've been right about everything pertaining to the story so far.

But still, I wouldn't go carving any of this in stone. As they say on Letterman's Stupid Pet Tricks: "This is only an exhibition, not a competition. Please, no wagering."

While Rachel hopes to kick her addictions to the prescription drug Ambien and alcohol on the VH1 series, the disgraced golfer is terrified that Rehab host Dr. Drew Pinsky will torpedo their romance, according to insiders.
"When Rachel told him that she was going to do the show, Tiger went ballistic!" disclosed an insider. "He's embarrassed that the next Mrs. Tiger Woods will be known as a former drug addict, and he's encouraged her to go into a private program. But he's also worried that Dr. Drew will influence Rachel to leave him, and paint him as a loser who can't be counted on in a serious relationship."
Meanwhile, Elin is also spitting venom, according to the Enquirer. The divorce agreement, as I understand it, is that Tiger can't bring any of his former floozies around the kids ... unless they're married. So, bring on the nuptials. Only one thing is certain; wherever the wedding is held, Joslyn James will find a strip club in which to perform nearby.

***
Livid Elin: 'I won't have it!' [National Enquirer]

http://outofbounds.nbcsports.com/2010/08/tiger-to-marry-rachel-uchitel-when-divorce-is-final.html.php
              :duck: