Autore Topic: THE JUNGLE - Bengalszone  (Letto 624173 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
THE JUNGLE - Bengalszone
« il: Aprile 13, 2007, 07:35:35 pm »
Wow ragazzi , solo dopo pochi posts in questo forum mi si concede un onore del genere :
aprire il topic dei :idolo: Cincinnati Bengals  :idolo:

la mia attesa è eccessiva , il pensiero è sempre lì a contare il tempo che manca al Game day per tornare a rivedere Palmer , Chad & Co. in azione

Il ruggito della Jungla sta per tornare


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2007, 07:37:52 pm »
Wow ragazzi , solo dopo pochi posts in questo forum mi si concede un onore del genere :
aprire il topic dei  :idolo:Cincinnati Bengals  :idolo:

la mia attesa è eccessiva , il pensiero è sempre lì a contare il tempo che manca al Game day per tornare a rivedere Palmer , Chad & Co. in azione

Il ruggito della Jungla sta per tornare



Sei sempre in tempo per iniziare a tifare Saints...poi fai tu.

Ponchia
 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #2 il: Aprile 13, 2007, 07:40:10 pm »
Sei sempre in tempo per iniziare a tifare Saints...poi fai tu.

Ponchia

Zio , ovviamente i saints mi sono simpatici come tu sai ma all'amore non si comanda  :love:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2007, 07:40:17 pm »
presentazione carica direi, ottimo deltha!! cmq...ma si dai, non mi stanno nemmeno antipatici sti bengals, basta che prendano randellate da noi come al solito :p !! scherzo eh, bella deltha e grazie per averlo aperto ;)

ps: aggiunta la icona Bengals ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #4 il: Aprile 13, 2007, 07:58:14 pm »
vedo che hai accolto immediatamente il mio suggerimento ;) ;)

bene bene! mancavano proprio questi bei colori nel forum!

allora cosa ci dite?! ...l'anno prossimo con gli Steelers le martellate si danno o si prendono?! ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2007, 08:01:24 pm »
allora cosa ci dite?! ...l'anno prossimo con gli Steelers le martellate si danno o si prendono?! ;D

e lo chiedi ;D ?! io ricordo ancora il ginocchio di Palmer partito due anni fa, alle wild card, quando Kimo gli è entrato sulla gamba che gli faceva male, che maiale, dopo fortuna è salito Kitna che è stato ORRIDO, se stava su Palmer in quella partita non so come finiva :fiu:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #6 il: Aprile 13, 2007, 08:10:33 pm »
e lo chiedi ;D ?! io ricordo ancora il ginocchio di Palmer partito due anni fa, alle wild card, quando Kimo gli è entrato sulla gamba che gli faceva male, che maiale, dopo fortuna è salito Kitna che è stato ORRIDO, se stava su Palmer in quella partita non so come finiva :fiu:

ho capito :o , iniziamo subito con le provocazioni ?? con le sottili ironie ??? e vabbè , sono all'inizio e taccio....per il momento ovviamente , ci sarà tempo per le "amichevoli" battaglie verbali  :papa: che seguiranno....GARANTITO , poi con gli umilissimi e obiettivi 8:) tifosi degli stillers non si perderà occasione  :fiu:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #7 il: Aprile 13, 2007, 08:12:29 pm »
cazzo grande deltha, ci voleva un fan dei bengals, sono troppo felice sul serio :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #8 il: Aprile 13, 2007, 08:23:29 pm »
io ricordo ancora il ginocchio di Palmer partito due anni fa, alle wild card, quando Kimo gli è entrato sulla gamba che gli faceva male

cmq riprendendo l'antipatico argomento sopra.... :fiu: >:(

in offseason come ben saprete abbiamo perso un pezzo pregiato :la guardia sinistra Steinbach andato ai Browns per la modica cifra di circa 50 milioni , un ottimo giocatore , giovane , polivalente (pùò giocare sia come LT che come C oltre ovviamente che come LG) eccellente nei gioco di corsa ma non allo stesso tempo bravo nella pass protection
Fu questa carenza il motivo per cui il blocco su kimo non fu completato mandando in frantumi il crociato del buon Carson ,permettendo così agli stillers di vincere l'anello (ne sono convinto e nessuno mi fa cambiare idea : con Palmer quella partita non si perdeva e a provarlo fu il risultato di quel primo e unico :'( lancio : 66 yards completate su Henry)
Concludendo il discorso , Steinbach non mi mancherà per nulla perchè da quel giorno mi salì sulle balle  :papa:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #9 il: Aprile 13, 2007, 08:25:39 pm »
cazzo grande deltha, ci voleva un fan dei bengals, sono troppo felice sul serio :drinks:

 :drinks: :drinks: :drinks:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #10 il: Aprile 13, 2007, 10:49:10 pm »
direi che il palmer della seconda metà di stagione fa ben sperare peccato che hanno una difesa inguardabile

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #11 il: Aprile 16, 2007, 03:16:41 pm »
Peccato che negli Steelers mancherà Porter ad infiammare pre e post rivalry game. Le sue "chiaccherate" :bimbumbam: con i giocatori dei Bengals erano memorabili.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #12 il: Aprile 16, 2007, 08:59:32 pm »
comunque se stanno bene tutti l attacco dei bengals è il più forte e completo della lega.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #13 il: Aprile 16, 2007, 09:14:01 pm »
Peccato che negli Steelers mancherà Porter ad infiammare pre e post rivalry game. Le sue "chiaccherate" :bimbumbam: con i giocatori dei Bengals erano memorabili.

si è vero, Porter nel trash talking era un maestro, e poi era teatrale come pochi, usando fisico, espressioni del viso e quant'altro per schernire al limite del consentito gli avversari...un MITO, mi mancherà... :'(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #14 il: Aprile 29, 2007, 03:25:20 am »
il Cb Leon Hall  prima scelta del draft 2007 dei bengals
eccellente , sono davvero contento perchè si tratta di un ragazzo con un potenziale incredibile (per la maggioranza degli analisti il migliore Cb del draft anche se è stato scelto per secondo) ed un ottimo carattere (ovviamente i bengals dovevano assolutamente evitare altri tipi alla henry o Thurman )

col pick del secondo round una mezza sorpresa il Rb Irons (viene da Auburn stessa università del grande Rudy Jhonson), evidentemente le condizioni del perennemente infortunato Chris Perry (la pessima scelta effettuata 3 anni fa....) non danno garanzie al front office dei bengals