Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 203830 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Southern pride: The Dallas Cowboys
« il: Marzo 24, 2007, 05:57:09 pm »
tutti questi utenti e nemmeno un tifoso del The America's Team????  :shok:
come osate.... ihih.... ;D

apro il thead per la stagione 2007... sperando che questo sia veramente l'anno della svolta  :D

 



(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2007, 06:13:17 pm »
Eh vedi aspettavamo te  ;) !! In effetti non puo mancare il topic dei Cowboys, anche perchè sembrano tornati a buonissimi livelli, se l'anno scorso non era per Romo :( ......
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.582
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2007, 06:15:18 pm »
i cowboys dipendono da un solo uomo TO terrell owens che può farli decollare oppure affossare in un attimo.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2007, 06:18:24 pm »
Eh vedi aspettavamo te  ;) !! In effetti non puo mancare il topic dei Cowboys, anche perchè sembrano tornati a buonissimi livelli, se l'anno scorso non era per Romo :( ......

 :shok: non rievocare momenti aggiaccianti...... cmq sia sto preparando un piccolo recap a partire proprio da quell'istante per fare un pò il punto sui caoboys....   ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2007, 06:19:16 pm »
i cowboys dipendono da un solo uomo TO terrell owens che può farli decollare oppure affossare in un attimo.


mah, per me non dipendono cosi tanto da TO invece, i Cowboys hanno ottimi giocatori, TO è la ciliegina sulla torta, ma sappiamo che è uno di quei giocatori che non trascina la squadra, se il tutto gira bene lui ti porta al 110%, ma se le cose non vanno è il primo a sparire...almeno, io la vedo cosi su TO
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2007, 06:26:27 pm »
A me i Boys piacciono molto, soprattuto in difesa, la secondaria è ottima. La vera incognita secondo me è Tony Romo, sopravvalutato e da vedere se reggerà la pressione che dovrà sopportare in una franchigia del genere. La firma di Brad Johnson infatti mi pare una scelta oculata proprio per questo motivo.
Con Davis si correrà sicuramente meglio, anche se il gioco di corse era l'ultimo problema. Con TO il problema è sempre di spogliatoio.  ;D

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2007, 06:39:16 pm »
faccio un piccolo recap in un momento in cui il team texano ha coraggiosamente voltato pagina... ma neanche troppo poi!  ;)

tutto è iniziato dal 4 e 1, q-west field partita di wild-card del 6 gennaio 2007, 1:19 da giocare..... t.romo toglie per un attimo gli occhi dal pallone.. gli sfugge di mano....
non ho visto quell'azione perchè avevo gli occhi chiusi.... quando li ho riaperti terrorizzato dalla parole del commentatore "romo fumbles the ball...." ho visto il tentativo di conversione del down fermato dalla presa da dietro di j.babineaux.. finita....

queste le parole di parcells dopo la gara: "I did the best I could. It wasn't quite good enough."
forse aveva già deciso di mollare..

da questo episodio forse la decisione dall'alto di cambiare direzione.. a volte i 3 tentativi di corsa centrale e le pessime gestioni di terzo e corto e 3 e situazione dovevano in qualche modo aver stancato anche j.jones...

COACHING STAFF:
parcells molla attorno al 20 di gennaio... si mette in moto l'organizzazione del nuovo coaching staff dei cowboys:
viene ingaggiato prima wade phillips ex defensive coordinator dei chargers, dove ha fatto un ottimo lavoro negli ultimi due anni, ed ex HC a denver e buffalo. nulla cambia nella filosofia difensiva phillips è un convinto sostenitore della 3-4.

l'ingaggio più importante è forse quello del'ex allenatore dei qb a  miami jason garrett... jj crede di aver trovato in lui un grande allenatore e tant'è.... sarà il nuovo OC dei cowboys per il 2007 affiancato dall'assistant HC tony sparano già nel coaching staff di parcells
gli allenatori di reparto della difesa rimangono gli stessi dell'era parcells segno cmq di continuità con il buon lavoro sin qui svolto (emblematica da questo punto di vista il ruolo di tutoraggio di tony sparano AHC su jason garrett) ed a capo del reparto difensivo phillips "chiama" da san diego brian stewart dove ha svolto il ruolo di allenatore delle secondarie...
in totale 10 facce nuove e 5 allenatori dello scorso anno....

FREE AGENCY:
i cowboys hanno rilasciato bledsoe  :fiu:, e nessun giocatore chiave
poi si sono assicurati per la linea offensiva che quest'anno è stata uno dei punti deboli
segnato il 6-6 366 pounds OT leonard davis e con questa mossa si è aggiunto il secondo hotel alla linea offensiva. davis può giocare sia RG sia RG sia ovviamente LT.. dove però si trova il primo gestore della catena alberghiera.. secondo overall pick del draft 2001 degli arizona cardinals e all america LT ai tempi dei texas longhorns davis non ha ripagato appieno il sacrificio della prima assoluta... speriamo! di sicuro davis ha il piu alto signing bonus (16mil) mai concesso ad un giocatore dei cowboys..
la free agency è continuata poi con l'assicurare a contratto due giocatori chiave della linea offensiva: già il 20 febbraio andre gurode, pro bowlcenter con un contratto di 6 anni per 30mil di $ il 9 marzo marc colombo RT assicurato per due anni e 7mil $
trovato poi il backup di romo in brad johnson ma neanche troppo backup diciamo che questo sara da stimolo per il giovane qb.. e segnato martin gramatica con un contratto biennale.
l'ulimo colpo è stato quello di assicurarsi la FS dei seahawks, il veterano ken hamlin con un contratto solo annuale (lo stesso che lo scorso anno è toccato a gurode che poi ha avuto modo prima di assicurarsi lo starting job e poi di approdare addirittura al pro bowl)

DRAFT PROSPECTS:
i cowboys avranno la 22 scelta assoluta:
il fatto che hamlin è stato segnato con un contratto annuale è una scelta molto flessibile che non precluderà per nulla la scelta su una safety valida se a quel punto sarà ancora disponibile... reggie nelson, FLA è un sogno e dovrebbe essere già stato preso ma se non lo sarà secondo me è un must ha una capacità di aggiustarsi rispetto alla traiettoria dei ricevitori impareggiabile dote che lo mette spesso in posizione di fare il big play... leron landry LSU forse potrebbe essere più probabile l'ho visto giocare e mi piace molto... aaron ross, texas è un DB che però ha giocato come corner e dovrebbe essere sfumato con l'ingaggio di hamlin dovendo far slittare aaron glenn a FS
una altro need dei caoboys dopo aver ampiamente sistemato la linea offensiva è rappresentato da un minimo di profondità nel settore WR... ted ginn jr ohio st. ha come unico dubbio l'infortunio subito durante l'ultimo BCS title game ma è un wr seppur non altissimo con una velocità impressionante e per il primo anno può avere un impatto immediato come KR....
dwayne bowe, LSU è secondo me il pick che i cowboys faranno se non sarà disponibile nelson.... ricevitore molto fisico con buone mani può completare bene il terzetto formato da TO glenn e crayton
altre possibili opzioni sono leon hall CB michigan, robert meachem WR tennessee, micheal griffin S texas e chris houston CB arkansas...


questo è tutto per ora... go boys!
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #7 il: Marzo 24, 2007, 06:45:54 pm »
oh raga io li vedo bene i Cowboys l'anno prossimo: l'unica cosa che mi fa un po paura è Romo...non vorrei si montasse la testa facendo dei passi indietro rispetto all'anno scorso...speriamo di no!
Poi qua c'è TO,il mio idolo, il fenomeno! (maggior TD l'anno scorso fra i WR :fiu:) un mito assoluto!
La difesa mi piace, hanno tenuto la linea, anzi rafforzata

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #8 il: Marzo 24, 2007, 06:53:51 pm »
Cavoli Spud che analisi :shok: !! Bellissima!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #9 il: Marzo 24, 2007, 06:56:09 pm »
oh raga io li vedo bene i Cowboys l'anno prossimo: l'unica cosa che mi fa un po paura è Romo...non vorrei si montasse la testa facendo dei passi indietro rispetto all'anno scorso...speriamo di no!
Poi qua c'è TO,il mio idolo, il fenomeno! (maggior TD l'anno scorso fra i WR :fiu:) un mito assoluto!
La difesa mi piace, hanno tenuto la linea, anzi rafforzata


quello che mi tranquillizza un po è che i passi indietro li ha già fatti a fine stagione.... inesperienza... anche se ha fatto un bel po di panchina alle spalle e non è un esattamente un novizio assoluto.. il contratto a brad johnson come dicevo potrà solo stimolarlo al meglio...
e l'aria nuova che si respira a dallas con jason garrett e il nuovo allenatore dei QB wade wilson ancora di più... visto tutto ciò io credo che ci sono tutte le premesse perchè possa crescere e non credo che inizierà la stagione con la testa montata anzi...  
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #10 il: Marzo 24, 2007, 06:59:59 pm »
l'anno prossimo Ted Ginn jr = Devin Hester ? ...per me può essere...è spaventoso :shok:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #11 il: Marzo 24, 2007, 07:05:11 pm »
l'anno prossimo Ted Ginn jr = Devin Hester ? ...per me può essere...è spaventoso :shok:

se devo essere sincero non mi convince fino in fondo.... poi adesso ci si è messo anche l'infortunio e il fatto che non abbia corso alle combine non concorrerà ad un pick alto...... però certo prenderlo con la 22 ci si può pensare..... di sicuro ha upside tali da farlo diventare un possibile steve smith
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #12 il: Marzo 24, 2007, 07:06:27 pm »
Cavoli Spud che analisi :shok: !! Bellissima!!

 :ehm: grazie.....  ^-^
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #13 il: Marzo 24, 2007, 07:25:54 pm »
un riassunto delle previsioni sulla 22esima dei Cowboys:

Citazione
Pat Kirwan of nfl.com: Michael Griffin, safety, Texas. His ability to play some cornerback would make him great in nickel and dime packages. I'm always big on players who have won a national title in college.

SI.com: Brandon Meriweather, safety, Miami. The Cowboys have done well with guys from the U. But given the choice, I'd rather have Griffin because of his ability to excel on special teams and block punts.

Profootballtalk.com: Aaron Sears, offensive lineman, Tennessee. Flozell Adams is an unrestricted free agent next year. Why sink the money in him if you can develop your own next left tackle and keep costs down? Problem with the Sears pick is nobody else has him listed in a first-round mock... and he's listed as a guard.

Charean Williams of the Star-Telegram, Dewayne Bowe, wide receiver, LSU. I'm all about the Cowboys looking toward the 2008 season. Terry Glenn and T.O. won't be Cowboys in two years. The Eagles are kings of drafting players and working them into their system before they become starters.

Tom Curran of nbcsports.com: Tanard Jackson, defensive back, Syracuse. Just not worth the 22nd pick. Jackson would be a solid second-round choice. He can play safety or corner.

Mel Kiper of espn.com: Robert Meachem, wide receiver, Tennessee. The Tulsa native led the SEC in touchdowns as a junior (11). The Cowboys took Alvin Harper in 1991 from old Rocky Top and did well.

Foxsports.com: Brandon Meriweather, safety, Miami. I didn't mention this before, but he is a converted corner. Aaron Glenn is 63 years old and can't play the nickel forever.
 

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #14 il: Marzo 26, 2007, 10:07:16 am »
ma voi lo sapete chi è jason garrett????


niente popo di meno che il 3 qb dei cowboys al tempo di aikman,
 "the red ball express"

fu l'artefice di una grande vittoria ai tempi dell'infortunio di aikman e del secondo qb che nn vorrei dire idiozie dovrebbe essere stato steve walsh... ma nn ne sono sicuro...

...  spud scatenati e trovati questo tassello fantascientifico della history of cowboys...

mi ricordo di un 'intervista che gli fecero a fine partita...

delle sue preoccupazioni del pregara e dei consigli della moglie....

"nn ti preoccupare lancia la palle verso alvin harper... lui la prendera..."

 8:)
questi so i qb che me piacciono... quelli incapaci con gandi ricevitori.... muahahahahaha


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS