Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458029 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Saints are coming
« Risposta #75 il: Aprile 04, 2007, 11:38:04 am »
Speravo qualcosina di più di Kaesviharn dato che Harper lo sscorso anno se non sbaglio ha giocato solo 4/5 partite e che il rendimento di Bullocks è stato altenelante e con belle amnesie difensive. Ma sempre meglio di niente.

Forse un CB arriverà dal draft ma non penso che risolverà i problemi delle secondarie.

Secondo me non è male Kaesviharn....non è un fenomeno ma è un buon giocatore, poi avete davanti anni molto buoni non bisogna volere tutto subito, un tassello ogni anno e vedrete che nel giro di un paio d'anni sarete pronti per il superbowl, secondo me....le basi ci sono Bush, Brees Colston...dovete migliorare la difesa, avete preso un ottimo TE secondo me...
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Saints are coming
« Risposta #76 il: Aprile 04, 2007, 11:52:03 am »
come gia detto nel topic "Affari Conclusi", Olindo Mare arriva ai Saints:

Citazione
DAVIE, Fla. (April 3, 2007) -- Olindo Mare was traded by the Miami Dolphins to the New Orleans Saints, ending the kicker's weeks of waiting for a change of scenery.

The Dolphins are getting the Saints' sixth-round pick, No. 199 overall, in this month's draft.

My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #77 il: Aprile 04, 2007, 03:15:42 pm »
Segnare pure Brees (il quarterback) e il Colston (wr)  ;D ;D Pian pianino ti entreranno tutti in testa.

Segnati anche McAllister, ora che (ex) mito Joe Horn non c'è più, è lui l'anima della squadra...

Ponchia
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #78 il: Aprile 04, 2007, 03:18:32 pm »
come gia detto nel topic "Affari Conclusi", Olindo Mare arriva ai Saints:


Benvenuto a Olindo, ma che cacchio ce ne facciamo? Non è che sia un giovincello su cui investire...vabbè, comunque di essere buono è buono eh?
Ma un CORNERBACK buono proprio no?

Ponchia
 

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Saints are coming
« Risposta #79 il: Aprile 04, 2007, 06:47:08 pm »
al draft di cornerback buoni al primo giro ne trovi a volontà

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #80 il: Aprile 05, 2007, 03:03:02 pm »
al draft di cornerback buoni al primo giro ne trovi a volontà

Visto come si sono mossi e sapendo le loro necessità, il buco del CB lo risolveranno con il draft
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #81 il: Aprile 05, 2007, 08:46:00 pm »
Visto come si sono mossi e sapendo le loro necessità, il buco del CB lo risolveranno con il draft

Il problema è che prima di noi scelgono 26 squadre.....speriamo bene e comunque io credo che per fare un bel salto di qualità ci voleva un cornerback di quelli forti davvero, del resto col salary cap siamo messi benino, si poteva anche spendere, altrimenti perchè tagliare il mito Joe Horn con la scusa dello stipendio troppo alto? Vabbè, quello di Horn è un altro argomento a parte...

Ponchia
 

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Saints are coming
« Risposta #82 il: Aprile 05, 2007, 08:55:48 pm »
horn direi che è stato tagliato per non oscurare i giovani e forti WR che i saints hanno colston cooper henderson

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Saints are coming
« Risposta #83 il: Aprile 05, 2007, 11:22:27 pm »
Il problema è che prima di noi scelgono 26 squadre.....speriamo bene e comunque io credo che per fare un bel salto di qualità ci voleva un cornerback di quelli forti davvero, del resto col salary cap siamo messi benino, si poteva anche spendere, altrimenti perchè tagliare il mito Joe Horn con la scusa dello stipendio troppo alto? Vabbè, quello di Horn è un altro argomento a parte...

Ponchia

si in effetti anch'io mi aspettavo qualcosa in più per i CB...non mi aspettavo puntassero solo sul draft...cmq attendiamo...non si sa mai...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Saints are coming
« Risposta #84 il: Aprile 06, 2007, 09:49:40 am »

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #85 il: Aprile 06, 2007, 09:55:39 am »
tagliato Carney, ora c'è Olindo

    http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2827524

Mi sembrava logico......ora Carney può godersi la pensione
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #86 il: Aprile 06, 2007, 10:09:21 am »
horn direi che è stato tagliato per non oscurare i giovani e forti WR che i saints hanno colston cooper henderson

Il motivo ufficiale è quello dello stipendio, ma il motivo vero sembra essere un altro. Da mesi a New Orleans gira una voce che dice che la "città è troppo piccola per coach Payton e Horn". Tant'è che Horn, pur essendo stato invitato da molte squadre, ha voluto visitare solo i Falcons (i rivali n.1) ed ha subito firmato, cosa che i tifosi non gli stanno perdonando...quello che era un rapporto viscerale si è trasformato in odio vero e proprio (purtroppo).
Quanto al mercato dei Saints io dico che la squadra si è equilibrata un pò di più, ma non necessariamente rinforzata. La difesa è leggermente migliorata, ma l'attacco non direi. Senza Horn il pacchetto di ricevitori perde qualcosa. L'exploit di Colston si spiega anche con il fatto che Horn era costantemente raddoppiato dalle difese, tant'è che quando Horn è rimasto fuori le medie di Colston si sono abbassate. E poi quest'anno Colston sarà marcatissimo, non avrà più il fattore sorpresa dalla sua. Quanto a Copper e Henderson sono potenzialmente ottimi ricevitori, ma troppo altalenanti. Del resto i Saints si sono interessati a giocatori come Stokley, Engram ecc... A mio avviso poi manca un WR di "possesso", i due possono essere devastanti nel lungo raggio, nel breve non hanno fatto niente di che. Horn era un grande perchè per anni quando serviva un primo down le 10 yds te le prendeva 9 volte su 10. In questo senso la vera rivelazione potrebbe essere il TE Eric Johnson (a mio avviso ottimo) anche perchè Brees adora passare al TE (Gates ne sa qualcosa).
Per il resto il principio che è stato applicato è stato quello della squadra che vince non si cambia. Confermate in blocco le due linee (scelta giusta).
Ultima annotazione: un grande plauso al K Carney che ci lascia per fare posto a Olindo Mare. La sua lettera aperta alla città pubblicata sul sito dei Saints fa scappare la lacrimuccia... :inchino:

Ponchia
 

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Saints are coming
« Risposta #87 il: Aprile 06, 2007, 11:34:17 am »
poi metti che per il piccolo "yardaggio" c'è quel tutto fare di bush che fino a che non cederanno mccallister non farà mai il RB titolare, e questo potrebbe essere un problema nello spogliatoio se bush incomincia a fare polemiche sul suo reale ruolo l anno scorso è stato calmo visto che era un rookie e visto anche tutta la situazione emotiva che c'era intorno alla squadra al ritorno a NO

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #88 il: Aprile 06, 2007, 05:01:46 pm »
In realtà sembra che i due vadano molto daccordo, anche perchè finora coach Payton è riuscito nella difficilissima impresa di fargli toccare praticamente lo stesso numero di palloni.
C'era una intervista fatta a fine campionato in cui Bush parlava di McAllister in termini entusiasti sia come atleta che come uomo e lo ringraziava pubblicamente per tutti i consigli dati...se poi glielo hanno fatto dire non si può sapere, ma l'impressione è davvero che i due per ora vadano daccordo.

Ponchia
 

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Saints are coming
« Risposta #89 il: Aprile 06, 2007, 05:37:36 pm »
lo so ma è il probema si presenterà quest anno con la crescita di bush e il suo richiedere più spazio, non credo che lo farà fare ancora il ritornatore.