Autore Topic: Giaguari Torino  (Letto 46877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #135 il: Ottobre 29, 2007, 04:15:04 pm »
Hai ragione mon ami ,chiedo scusa, ho avuto qualche problemino personale e trovavo un pò di tempo solo per scrivere su altri forum(non mi nascondo certo dietro ad un dito) più che altro perchè ho diversi amici (non sol o di picci, ma di ciccia!!) ed ho tralasciato altro...comunque spero di essere perdonato e continuerò a collaborare per quello che mi riguarda,e come vedi.............


PREDATORI GDT – GIAGUARI Torino 06 – 36 (06-20 : 00-16)

A distanza di quindici giorni, i Giaguari Under17 concedono il bis questa volta in trasferta a Chiavari ospiti degli sportivissimi locali Predatori, nonostante la pesante assenza in attacco del runner nazionale Angelo Zaffonte, out per il momento, per motivi famigliari.
Benché i ragazzi di coach Biasotti siano scesi in campo ben intenzionati a vendicare la sconfitta dell’andata molto migliorati sotto tutti i punti di vista i giovani gialloneri di Martinetti e Beldi, sono stati nuovamente superiori ed hanno portato via dal terreno in del Daneri un risultato consistente guidati da un trio di giovanissimi campioncini che hanno trascinato i loro compagni tutti degni di nota . Alessio Delon e Marco Bacchetta in campo praticamente tutto l’incontro sia in attacco che in difesa ed il sempre più sicuro qb Tommaso Nessi, autore anche oggi di un bellissimo td pass oltre che di uno personale su corsa e trasformazioni.
Inizia subito bene per i torinesi ,con una serie di corse al termine delle quali è Bacchetta a violare la end zone ligure ed in più si aggiungono i due punti di Nessi per 8 a 0 . E qui una delle poche note stonate della serata per i nostri colori, la troppa facilità con cui si è segnato fan si che ci sia una calo di concentrazione che unita alla pronta reazione dei padroni di casa portano ad un ‘azione che praticamente finita su di un terzo e lunghissimo, si trasformi in una corsa di oltre 70 yards del runner ligure in meritatissimo td. . Però i ragazzi giustamente ripresi dai coaches , dimostrano di avere il giusto spirito per reagire, e prima della fine del tempo vanno ancora in meta per due volte sempre su corsa, la prima di Carlo Bacchetta e la seconda ,dopo che una perfetta difesa conteneva alla grande i successivi tentativi dei ragazzi orange vestiti, del qb Tom Nessi, per un risultato parziale di 22 a 6.
Inizio della ripresa mentre dai monti dell’entroterra un gelido vento sferzava il sintetico del Daneri di Caperana, i Giaguari mettono definitivamente al sicuro il risultato. Martinetti prova nuovi schemi inserendo più lanci e sono ancora con Bacchetta su corsa al quale fanno cornice i due punti su pass di Luca Sigurani e dopo un fumble ricoperto e riconquista dell’ovale, il bellissimo td pass di Tom Nessi su un ritrovato Luca Giachino più trasformazione del qb ad arrotondare sul 36 a 6 finale. Per dovere di cronaca quasi a fine gara in cui tutti i ragazzi gialloneri hanno la soddisfazione di scendere in campo, un td che avrebbe premiato lo sforzo dei liguri, viene giustamente annullato per aiuto al portatore di palla, fallo dovuto più all’inesperienza che altro.
Ora, ci aspettano i due derbies con i cugini Blacks. Il primo fuori casa la prossima settimana in quel di Rivoli, sperando in rientri importanti perché sarà proprio in base ai risultati delle due sfide stracittadine che si deciderà chi andrà ai playoffs del nostro girone……

moor91

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #136 il: Ottobre 31, 2007, 11:21:26 am »


ALESSANDRO MELLA CLASSE 1989
QB DELLA UNDER 21  con esperienza in prima squadra
come bck up di Gerbino e CB.

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #137 il: Novembre 12, 2007, 01:20:01 am »
CENTURIONS  - GIAGUARI   20-35  (0-7 .14-14 .6-14 .0-0)

Partita fondamentale per entrambi i team al comunale di Tassarolo, in una giornata fredda ma soleggiata in quanto chi usciva sconfitto   era praticamente  fuori dai giochi.
 I Giaguari Torino, fermi da quasi un mese dopo la bella prestazione con i Frogs,  hanno meritatamente  espugnato il campo dei ragazzi di coach Giuso, ed ora attendono fiduciosi il derby di sabato prossimo nella partita che deciderà la squadra vincitrice del girone .
Inizio con buona prova della difesa giallonera. L’attacco  fa al meglio li  proprio lavoro e
segna i primi punti grazie ad una ricezione di Laghi, corse di Torrente, ed è Matteo Moglia a violare la endzone dei padroni di casa   e con l’aggiunta del punto addizionale si chiude il primo quarto sullo 0 a 7. Secondo quarto pieno di marcature. Per primo è lo sgusciante qb Centurions  Achille Douè Niule ad accorciare le distanze  con le sue corse ubriacanti. Ma  i padroni di casa non hanno neppure il tempo di esultare perché il wr  Luca DiFalco ritorna per oltre 70yards direttamente in td il kick off. A segno anche il calcio addizionale di Laghi per il 6 a 14 per i Giaguari. Gli ospiti riconquistano ancora l’ovale, ma un contestato  fumble di Torrente(forse era un “down by contact”) dopo   una bella corsa di 20 yards fa si che il possesso torni ai padroni di casa che capitalizzano al meglio con una corsa del rb Jacopo Volpe ed è proprio il qb Achille che  con l’addizionale, pareggia l’incontro. Ma i gialloneri non ci stanno e prima del riposo segnano ancora con il sempre più positivo  qb Alessandro Mella, che con una serie di corse personali si fa oltre metà campo e si invola in endzone sfruttando i blocchi dei compagni di squadra. Il risultato all’half time si fissa sul
14 a 21, non prima però che durante una delle ultime azioni, un fortuito colpo, metta ko il giallonero Andrea Morelli, il quale fa passare un quarto d’ora di paura a compagni e avversari,  rimanendo esanime a terra, prima di riprendersi in ambulanza, senza le temibile conseguenze paventate al momento del duro impatto.
Ripresa di marca prettamente torinese, in  cui i padroni di casa molti obbligati a doppi ruoli,  ,non riescono più a ribattere come nel primo tempo  i Giaguari, i quali segnano ancora due volte , la prima con un bel lancio del bravissimo Alessandro Mella  sul ricevitore principe  di Martinetti DiFalco, ed il secondo direttamente su corsa dello stesso qb, per il quale si sprecano i complimenti in tribuna degli stessi  sostenitori della squadra di casa.
Ancora Di Falco a trasforma  per due punti su finta di calcio. Ma quando la partita sembra trascinarsi verso un ultimo quarto privo di emozioni. è ancora l’indomabile Achille che accorcia le distanze e rende meno pesante il passivo per i Centurions. Nell’ultimo quarto da segnalare solo un tentativo di field goal da circa 30 yard fallito di poco da Laghi e l’incontro termina sul 20 a 35 per i torinesi, che ora si giocheranno la leadership del girone ed il conseguente accesso ai playoffs nel derby con i cugini  rivolesi, anche loro a punteggio pieno.
Moor91

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #138 il: Novembre 18, 2007, 03:05:54 am »
GIAGUARI U17  - BLACKS U17 :  26 - 20  ( 12 - 06 : 14 - 14 )

Niente da fare per i  giovanissimi gialloneri .Nonostante la vittoria nel derby di ritorno  tre td da rimontare erano troppi  per potersi aggiudicare la testa del girone ed il conseguente passaggio di turno. Comunque onore a loro per la prova di orgoglio e per aver  “vendicato” la sconfitta di due settimane orsono a Rivoli.
Vittoria col cuore dei giovani gialloneri, subito sotto di una meta ma che ma che prima pareggiano con una ricezione di Sigurani di oltre 40 yards su di un bel passaggio di un Tom Nessi in gran serata, e poi passano in vantaggio con lo stesso qb, che dopo un intercetto con ovale ricuperato da Zaffonte si invola per una corsa di 64  yards per il   12 a 6 nella prima frazione di gioco. Nella ripresa una spettacolare corsa del qb Blacks più la trasformazione alla mano  porta in vantaggio gli ospiti che allungano su altra segnatura del runner #25. Ma dopo altre corse del coraggiosissimo qb Nessi infortunato ad un dito ,di 50 yards circa, è Zaffonte a segnare ancora ed è il suddetto qb che impatta l ‘incontro sul 20 pari. La difesa torinese blocca   i tentativi nero argento e su di una azione successiva è ancora il funambolico qb Nessi a segnare i punti del 26 a 20 che risulterà il risultato finale anche grazie ad un intercetto di Novarese che chiude le ostilità. Passano i Blacks perché nella partita di andata sono stati bravi a segnare di più senza subire, onore a loro, ma grande cuore dei nostri ragazzi che hanno vinto un derby importantissimo per il morale futuro.
Moor91


GIAGUARI U21 -  BLACKS U21 : 20-12  :  (0-6 .7-0 .7-0 .6-6)

Derby al calor bianco nonostante la serata  gelida sul sintetico di Grugliasco . La tensione era palpabile ed
i nervi a fior di pelle  in quanto si  decideva il primo posto nel girone ed il conseguente accesso ai playoffs
E  dopo alcuni derby in cui la vittoria era andata ai cugini nero argento, finalmente siamo riusciti a riconquistare  come in passato, almeno per il settore giovanile  il  primato cittadino. 
Grande prova di cuore e carattere di tutti vecchi e nuovi :  Dal solito qb Mella, oggi meno preciso del solito ma generoso  come non mai e bersaglio principe dei colpi avversari non sempre al limite del consentito,  ai prestiti Blitz Ciriè, Torrente grande in attacco e difesa e Rossatto alla monumentale difesa  capitanata da Rosso e Morelli, che hanno contenuto le corse dello sgusciante Casciello al meglio, ma tutti sugli scudi per l’impegno .
Primo quarto vede solo la segnatura dei Blacks su corsa alla quale non fa seguito la trasformazione: nel secondo  ottima reverse di Luko DeFalco che impatta l’incontro ed è il calcio di Laghi che manda le squadre negli spogliatoi sul 7 a 6 per i padroni di casa ,anche perché un td degli ospiti su kick off viene giustamente annullato per holding ed un tentativo di field goal dei Giaguari esce di poco.   
Nella ripresa una bella serie di corse di Moglia e del qb Alex Mella si conclude sempre con lo stesso in meta per il 14 a 6 dopo  il sempre preciso calcio addizionale. Ma i Blacks non ci stanno ed un grande Zucco si inventa con una corsa di molte yards il td che porta lo score sul 14 a 12 per i Giaguari. Le trasfornazione sino ad ora fanno la differenza in una gara condizionata dai molti errori da entrambe le parti per il freddo e l’importanza della gara. Ma a questo punto con circa 5 minuti dalla fine, entra in azione il trattore Torrente, che come un “torrente in piena” macina yards e conquista primi down facendo correre il cronometro. A poche yards dalla end zone Alessandro Mella entra in meta, perde l’ovale ma è Renato Morelli a ricoprire e quindi segnare il 20esimo punto. Sulla ultime disperate azioni dei Blacks un fumble ricoperto dal onnipresente Torrente, riconquista l’ovale e termina l’incontro con il 20 a 12 che salvo sorprese della ultima partita aSavona consacra i Giaguari al primo posto del girone e al sicuro passaggio del turno successivo.
Moor91

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Giaguari Torino
« Risposta #139 il: Novembre 18, 2007, 05:45:43 pm »
Grazie Moor,

chiedo venia per l'assenza ingiustificata di ieri sera ma un principio di raffreddore (Raff) mi ha sconsigliato di mettere il sedere 2 ore sulle gelide tribune di Grugliasco... un Derby è sempre un Derby e probabilmente mi sarei "scaldato" in un modo o nell'altro...

Ancora scusa ai Ragazzi e bella Giaguari.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Giaguari Torino
« Risposta #140 il: Novembre 22, 2007, 12:23:48 pm »
Mittici Giauguari!!!

Domandina  :ehm:

Dov'e' che giocate in casa? Che chissa' mai che vi vengo a vedere una qualche volta...

Il problema e' che se oltre che a vedere il Toro me ne vado pure a vedere il football finisce che divorzio...


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Giaguari Torino
« Risposta #141 il: Novembre 22, 2007, 12:50:57 pm »
Mittici Giauguari!!!

Domandina  :ehm:

Dov'e' che giocate in casa? Che chissa' mai che vi vengo a vedere una qualche volta...

Il problema e' che se oltre che a vedere il Toro me ne vado pure a vedere il football finisce che divorzio...


Se sei del Toro :love: sei già sposato... :ehm:
[e quindi è fondamentale che la moglie sia una persona paziente...]

Fine OT

I Giaguari giocano a Grugliasco [viale Radich se ricordo bene...]
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #142 il: Novembre 26, 2007, 10:58:11 am »
PIRATES SV - GIAGUARI TO 06 - 20 ( 0-7 0-6 6-0 0-7 )

Nonostante un pallido sole, tre gironi di pioggia hanno ridotto il campo di Valeggia in condizioni pessime ed il gioco ne ha ampiamente patito. Importante era non farsi male e cercare di portare a casa una vittoria, anche con il minimo risultato, perché con la leadership del girone ormai sicura non dipendeva da noi l’eventuale turno casalingo di playoffs ma da altri risultati. Così è stato, e coach Martinetti, ha usato con parsimonia i titolari , concedendo a ben 4 debuttanti di scendere in campo e fare esperienza. Fra tutti ha ben impressionato il giovane Luigi Giglio, alla sua prima partita assoluta, autore di tre intercetti di cui uno portato in end zone. Alessandro Bodda, Alfredo Gaudino, Claudio Chiangone, Yassine El Omari gli altri giocatori che oggi hanno avuto l’opportunità di disputare quasi tutto l’incontro e con risultati più che positivi.
Parte come qb titolare Paolo Cassinis, la difesa giallonera contiene i primi attacchi dei padroni di casa e con un fumble ricoperto da Torrente, la palla torna agli ospiti e corse di Moglia è proprio il “trattore” Torrente che di potenza entra in end zone , con il calcio di Laghi si va sul 7 a 0 per i torinesi . Nel secondo quarto
Sagra dell’intercetto e del fumble, uno dei padroni di casa e ben tre dei Giaguari, ma anche due fumble dei gialloneri che vanificano la possibilità per ben due volte a poche yards di entrare in end zone proprio con il rookie Giglio. Dopo l’ennesimo intercetto di Morelli oggi nel inconsueto ruolo di centro per l’assenza del nazionale Edo Rosso, dopo una serie di corse e ricezione di Rossatto è il qb Cassinis che con una corsa personale segna il 13esimo punto per i torinesi. Si va negli spogliatoi, e nella ripresa anche Torrente e Rossatto i due prestiti Blitz, rimangono in sideline per infortuni più o meno gravi che consigliano coach Martinetti a risparmiarli per i playoffs. Nel terzo quarto l’unica segnatura dei padroni di casa, dopo una ricezione di Laghi, nel drive successivo un fumble viene ricoperto e riportato in meta dal #89 savonese. Ma gli ospiti non ci stanno e riportano la differenza a due segnature su l’ennesimo lancio del qb Pirates, con l’ennesimo intercetto di Luigi Giglio, che stavolta è bravo a trattenere il pallone e corre per 20 yards e al suo debutto in una sola partita segna un record di tre intercetti, due fumble ed un td, ! Il ragazzo è un potenziale ottimo safety, con senso di posizione ,senza paura e ben instradato sentiremo parlare di lui a lungo. Nell’ultimo quarto entra il risparmiato qb titolare Mella, per alcuni drive e la partita si conclude con l’ultimo intercetto di capitan Renato Morelli.
Ora grazie al risultato di Milano, ci giocheremo l’accesso alla semifinale con i Rhinos sabato al campo amico di Grugliasco. E’ una rivalità che si ripete sia in prima squadra che in giovanile e per ben due volte in recente passato ,dopo averli sconfitti in regular season , i milanesi ci hanno eliminati al primo turno dei playoffs Questa volta, vediamo di sfatare il proverbio del “non c’è due senza tre”!!!!
moor


Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #143 il: Novembre 26, 2007, 11:07:37 am »
Al 99% giocheremo il primo turno di playoffs contro i Rhinos, sabato sera 1 dicembre alle ore 21 al solito campo Cus Torino di viale Radich a Grugliasco. ...lascio una piccolissima percentuale di dubbio in quanto proprio stamane dobbiamo prenotare il nostro solito campo, dato che sino a ieri sera non sapevamo se avremmo giocato in casa oppure a Milano...poi la sconfitta dei Rhinos nell'ultima di regular ci ha dato la certezza dell'incontro casalingo.

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #144 il: Dicembre 02, 2007, 11:12:45 am »
GIAGUARI TO – RHINOS MI 21 – 20 (0-8 .8-6 .7-0 .6-6)

In una gelida serata , i Giaguari battendo i Rhinos si sono meritatamente qualificati per la semifinale , e comunque vada sono ai primi quattro posti nel ranking nazionale.
Nonostante diversi giocatori a mezzo servizio, reduci da infortuni più o meno gravi quali Daniele Torrente oggi letteralmente eroico e schierato solo in difesa in cui ha giganteggiato assieme a Renato Morelli ed Edoardo Rosso anche loro infortunati, e l’altro ciriacese Sergio Rossatto neppure cambiato , i torinesi hanno finalmente sfatato il detto del “non c’è due senza tre”, che li aveva visti per ben due volte eliminati al primo turno dei playoffs, proprio dai milanesi e sempre su terreno amico. E’ stata una partita non bella ma vinta con il cuore, soprattutto da una grandissima difesa, che non molto attenta sui lanci del preciso qb milanese, poco o nulla ha concesso alle corse degli ospiti, e con un intercetto del wr DeFalco in difesa, ha dato una svolta alla partita. Inizio nero per i Giaguari incapaci di muovere il pallone in attacco e con i Rhinos che alla prima occasione con un bel lancio ricevuto dal Sisillo corrono in per il loro primo td a cui fa seguito la trasformazione da due del qb neroarancio. 0 a 8
Nel secondo quarto dopo un fumble ricoperto da Torrente, claudicante ma sempre pronto in difesa, i Giaguari si svegliano ed una bella serie di corse del furetto Moglia, portano l’ovale in prossimità della meta milanese, che viene superata, da una corsa del qb Alessandro Mella oggi più bravo sulle corse che sui lanci e la sua trasformazione alla mano pareggia l’incontro. Una disattenzione a pochi secondi dalla fine permette al qb milanese di trovare in end zone il #32 per il 8 a 14 per i milanesi. La ripresa parte di marca giallonera. Un ulteriore lancio del qb ospite viene deflettato con un balzo prodigioso da Edoardo Rosso e ricuperato al volo da Luca Di Falco, che si invola per circa 60 yds e con il calcio di Laghi si va per prima volta con i padroni di casa avanti nel punteggio per sul 15 a 14. L’inerzia della partita passa in mano torinese: Torrente giganteggia in difesa con Morelli e Rosso e Mella recupera un fumble e l’ovale ripassa ai padroni di casa che inizio ultimo quarto dopo una serie di corse di Moglia e Mella, segnano ancora con il piccolo grande uomo #32 di giallo vestito la trasformazione alla mano viene fallita ed il risultato si fissa sul 21 a 14. A meno di due minuti dalla fine un lancio della disperazione ottimamente orchestrato dal qb ospite raggiunge il #87 che porta lo score sul 21 a 20. I milanesi non si contentano di andare ai supplementari e decidono di giocare alla mano. Un ottima copertura di Di Falco vanifica il tentativo.
I Giaguari ricoprono l’onside kick degli ospiti e uccidono il tempo inginocchiandosi due volte per il finale di 21 a 20 ,magari un po’ fortunoso ma non per questo meno meritato, ed ora attendiamo il risultato di Reggio Emilia per sapere dove andremo a giocarci la semifinale la prossima settimana, cercando nel frattempo di ricucire con il tape e lo scotch pezzi dei nostri eroi feriti ma mai domi vincitori nella non bella ma straordinaria per impegno e coraggio, battaglia di stasera. E comunque sia usciremo dal campo sempre a testa alta.

Moor91

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Giaguari Torino
« Risposta #145 il: Dicembre 02, 2007, 01:16:07 pm »
GRANDI GIAGUARI!!!

Certo che sti due tentativi di trasformazione da due alla fine mica li ho capiti...

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Giaguari Torino
« Risposta #146 il: Dicembre 02, 2007, 01:20:17 pm »
GRANDI GIAGUARI!!!

Certo che sti due tentativi di trasformazione da due alla fine mica li ho capiti...

Oooops...sta a vedere che e' obbligatoria... :ehm:

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Giaguari Torino
« Risposta #147 il: Dicembre 02, 2007, 03:56:10 pm »
anche la vostra come la nostra è stata una partita al cardiopalma!! magari ci incontrassimo allo joungbowl!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #148 il: Dicembre 02, 2007, 09:03:52 pm »
E si Maz volesse il cielo, anche perchè ho un mare di amici nelle vostre fila, da Aramil a Max48, a Lorra, a Lodi a Busi...mamma mia ho più amici da voi che a Torino.
Per Flao. No la trasformazione da due è obbligatoria solo nel torneo under17. Sta di fatto che evidentemente il coach dei milanesi ha voluto provare a vincere subito senza correre i rischi di un eventuale supplementare . Infatti dopo il mancato tentativo hanno tentato un onside kick ,però ben ricoperto da noi a centro campo. Un' azione con il nostro qb che si inginocchia perchè manca una manciata di secondi, e poi mentre lasciamo correre tutto il tempo a disposizione il referee che alza l'ovale. Onestamente  meritevoli entrambi i team ma direi, e della cosa sono stato supportato anche dagli avversari, noi forse ci abbiamo messo più cuore.

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #149 il: Dicembre 09, 2007, 10:44:48 pm »
HOGS - GIAGUARI   50-13  ( 12-0 .12-6 .14-0 .12-7 )

Sgombriamo subito il campo da  equivoci. Gli Hogs ,anzi GreenHogs, si sono dimostrati più forti , fisici e veloci con un roster più  numeroso e hanno meritatamente raggiunto la finale, ma  tutti noi   coach e dirigenti Giaguari siamo fieri ed orgogliosi di aver allenato e supportato questo gruppo di ragazzi, per cui il termine eroe non è per nulla esagerato.
Senza nulla togliere al back up Cassinis, siamo scesi in campo senza il qb  Alessandro Mella, vero trascinatore della squadra,  al quale dobbiamo tutti un enorme grazie per avere giocato  parte  della partita scorsa , con un braccio fratturato.  Altro  titolare importantissimo mancante il lb nazionale Edoardo Rosso ed inoltre  Torrente, Rossatto, i fratelli Morelli, infortunati, più o meno seriamente e comunque  impegnati in doppio ruolo per tutta la gara ,che comunque non  hanno mollato e tutti assieme  si sono dimostrati degnissimi di essere fra le 4 migliori squadre di categoria in Italia. A ranghi completi , il risultato non sarebbe di certo girato a nostro favore , ma il divario sarebbe senzaltro stato minore.
Per i  padroni di casa  due td  a quarto  parlano da soli.  La cronaca per i padroni di casa sapranno farla loro stessi molto meglio di me.
 Da parte Giaguari prova comunque di coraggio del qb Cassinis autore di due bei td pass ,uno su Laghi preciso anche nella trasformazione al calcio e l’altro su DiFalco, ben tenuto fra due avversari più prestanti come statura ed autore di coraggiosi  ritorni sovente infranti da uno special team reggiano roccioso e veloce, ma anche  di quattro intercetti.
Finisce qui l’avventura per questa stagione dei giovani Giaguari ora attesi, tutti a gennaio agli allenamenti per entrare a roster ne senior team.
Moor 91