Autore Topic: Hola...?!  (Letto 5066 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Hola...?!
« Risposta #30 il: Luglio 24, 2009, 10:38:34 am »
Si preso dal mitico raimon tarou *___* alias wr number one...è un manga stupendo  peccato sia finito (con un gran finale). Anche se il mio personaggio preferito rimane Sakuraba...

il ricevitore cazzone degli OJO White Knights?? XD i miei rimarranno sempre e per sempre Hiruma e Shin..hai visto le puntate dell'anime??
http://yattadragon.freehostia.com/index.php?page=eyeshield

Offline Monta_Kun

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Re: Hola...?!
« Risposta #31 il: Luglio 24, 2009, 10:44:18 am »
il ricevitore cazzone degli OJO White Knights?? XD i miei rimarranno sempre e per sempre Hiruma e Shin..hai visto le puntate dell'anime??
http://yattadragon.freehostia.com/index.php?page=eyeshield

Si le vidi però a me piace piu il manga. Comunque si il ricevitore degli ojo, mi piace perchè non ha un talento spropositato come shin, o sena, o altri, ma è uno "normale" che con l'impegno riesce a raggiungere un ottimo livello. Certo, il buon vecchio hiruma è semplicemente un grande :D

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Hola...?!
« Risposta #32 il: Luglio 24, 2009, 10:51:05 am »
Si le vidi però a me piace piu il manga. Comunque si il ricevitore degli ojo, mi piace perchè non ha un talento spropositato come shin, o sena, o altri, ma è uno "normale" che con l'impegno riesce a raggiungere un ottimo livello. Certo, il buon vecchio hiruma è semplicemente un grande :D

quello è vero..è l'unico che non viene definito un "supereroe" come tutti gli altri ma solo perche si sente inferiore a Shin cerca di migliorare al massimo..

Offline Monta_Kun

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Re: Hola...?!
« Risposta #33 il: Luglio 24, 2009, 10:52:21 am »

quello è vero..è l'unico che non viene definito un "supereroe" come tutti gli altri ma solo perche si sente inferiore a Shin cerca di migliorare al massimo..

Esatto mi piace per quello... gli altri la fan facile, son stra dotati di natura :D vedi agon, shin, yamato, sena stesso...anche hiruma in un certo senso, la sua intelligenza e velocità mentale è un talento... Tu il manga l'hai letto tutto ?

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Hola...?!
« Risposta #34 il: Luglio 24, 2009, 11:01:47 am »
Esatto mi piace per quello... gli altri la fan facile, son stra dotati di natura :D vedi agon, shin, yamato, sena stesso...anche hiruma in un certo senso, la sua intelligenza e velocità mentale è un talento... Tu il manga l'hai letto tutto ?

nono ho comprato ieri il numero 13...sono rimasto un po indietro..ma mi rifarò XD

Offline Monta_Kun

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Re: Hola...?!
« Risposta #35 il: Luglio 24, 2009, 11:38:16 am »
nono ho comprato ieri il numero 13...sono rimasto un po indietro..ma mi rifarò XD

Leggilo su internet :D te lo fulmini in due secondi

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Hola...?!
« Risposta #36 il: Luglio 24, 2009, 12:13:31 pm »
Leggilo su internet :D te lo fulmini in due secondi
su quale sito li trovo i fumetti??

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Hola...?!
« Risposta #37 il: Luglio 24, 2009, 01:34:28 pm »
grazie Monta.. anche se preferisco il manga cartaceo.. e poi le copertine sono sempre fantastiche.. e a volte ci sono anche sprazzi di pubblicita occulta (a volte scrivono RIDDOLL sui caschi e altre volte in piccolo scrivono RIDDELL che sarebbe la vera marca)

Offline Monta_Kun

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Re: Hola...?!
« Risposta #38 il: Luglio 24, 2009, 01:49:23 pm »
grazie Monta.. anche se preferisco il manga cartaceo.. e poi le copertine sono sempre fantastiche.. e a volte ci sono anche sprazzi di pubblicita occulta (a volte scrivono RIDDOLL sui caschi e altre volte in piccolo scrivono RIDDELL che sarebbe la vera marca)

Anche io preferisco il manga infatti :P ti ho dato il link appunto x quello. E poi la storia rende meglio, puoi soffermarti a guardare le tavole ecc..

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Hola...?!
« Risposta #39 il: Luglio 24, 2009, 01:57:11 pm »
Anche io preferisco il manga infatti :P ti ho dato il link appunto x quello. E poi la storia rende meglio, puoi soffermarti a guardare le tavole ecc..
scusa monta ma in che sezione devo andare per leggere i manga?

Offline Monta_Kun

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Re: Hola...?!
« Risposta #40 il: Luglio 24, 2009, 02:00:03 pm »
scusa monta ma in che sezione devo andare per leggere i manga?



Dopo esserti registrato ecc., vai in OTHER MANGA, quindi EYESHIELD 21 THREAD, e li ci sara un link che ti reindirizza ai volumi da scaricare  :secchio:

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Hola...?!
« Risposta #41 il: Luglio 24, 2009, 02:14:11 pm »

Dopo esserti registrato ecc., vai in OTHER MANGA, quindi EYESHIELD 21 THREAD, e li ci sara un link che ti reindirizza ai volumi da scaricare  :secchio:

non mi fa entrare.. :'(.. mi dice questo : http://akatsuki.forumfree.net/?f=6790448

Offline Monta_Kun

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Re: Hola...?!
« Risposta #42 il: Luglio 24, 2009, 03:17:30 pm »
non mi fa entrare.. :'(.. mi dice questo : http://akatsuki.forumfree.net/?f=6790448

Devi votarli in top forum

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Hola...?!
« Risposta #43 il: Luglio 24, 2009, 04:57:22 pm »
Devi votarli in top forum

aaaaaaaaaaah ok grazie mille Monta... :santo:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Hola...?!
« Risposta #44 il: Luglio 24, 2009, 05:06:35 pm »
Grande Monta!  ;D